Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma uno può anche non condividere certe politiche, e di conseguenza non usarne il client, senza screditare una roba positiva per il consumatore che stanno facendo.

Non è che se humble o steam regalano un gioco sono grandi, se lo fa epic invece è negativo. Qui scadiamo nell'ipocrisia più becera :asd:
attenzione però quando fate i paragoni, sono situazioni diverse.

humble nasce con uno scopo diverso e non ha la sua piattaforma da spingere, mentre Steam non regala certo giochi, a parte quelli Valve.

in entrambi i casi sono gli sviluppatori o publisher a decidere di regalare il proprio prodotto, senza che la piattaforma alla base ne copra i costi al fine di promuoversi.

detto ciò, ognuno faccia come gli pare prendendosi le proprie responsabilità.

ps. e chiudiamo l'OT qui se no i blu e i rossi (soprattutto la rossa...) ci mazzolano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima che si finisca troppo OT, se volete continuare a parlare di Epic e delle sue politiche, abbiamo il THREAD DEDICATO.

ps. e chiudiamo l'OT qui se no i blu e i rossi (soprattutto la rossa...) ci mazzolano :asd:

Ragazzi, state parlando della Epic e dell'Epic Store in Consigli :ahsisi:

Se volete continuare sapete che esiste l'altro topic.

:sil:

:cuore:

Vabbè, in tre addirittura :rickds: :rickds: :rickds:

Fantastico :megatrip:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Consigliatemi i tre migliori videogiochi che conoscete con trama "revenge story", per PC, PS3 o PS4 (possibilmente PC o PS4)

Diavolo, gran bella idea. Qualcosa di giocabile con un pad invece?
Allora ho guardato su google perché così su due piedi non mi venivano in mente e... è saltata fuori una delle mie saghe preferite. Potresti farti i Soul Reaver, c'e' anche blood omen 2 che non è male e va anche con il pad. Per far girare su PC soul reaver 1 e 2 dovrai un pò smanettare... mentre defiance credo parta al volo.

Tra le altre che ho trovato anche un'altra saga molto bella come Dishonored (ci sono anche su console mi pare). Solo che in teoria potresti avere già finito tutti questi giochi.

No, non li ho finiti tranne Yakuza Kiwami, e Soul Reaver si trova a due spicci quindi prima o poi li prendo sicuramente.

Grazie! Se avete altre idee mandate, mandate

Hehe ho letteralmente appena finito gow1 e 2, appena finisce la quarantena recupero il resto della saga
Ap non sapevo una storia di vendetta, hype
Ecco perchè mi è venuto in mente GOW perchè avevo visto la tua firma :asd:

AP è una "vendetta" inserita, comunque, in un contesto da spy story ed è questo aspetto ad essere quello più marcato...ma ehi in senso lato c'è anche il tema della vendetta.

Ah, il gioco di Scarface :unsisi:

sto pregando ogni giorno i polacchi di renderlo pienamente compatibile con W10, che tie-in stupendo
E' già giocabile da diverso tempo sui sistemi moderni grazie a ThirteenAG (https://github.com/ThirteenAG/WidescreenFixesPack/releases/tag/scarface). Proprio il mese scorso, poi, ci ha lavorato pure Silent rilasciando un fix ancora migliore che rende obsoleto il precedente: https://cookieplmonster.github.io/mods/scarface/

Comunque anche a me piace un sacco, unico problema è il grind per i soldi in alcuni punti. Tra l'altro se si contano solo le missioni storia levando quelle che servono ad accumulare denaro per l'acquisto di oggetti necessari all'aumento di reputazione (obbligatorio per procedere con la trama) il gioco dura veramente poco.

Ultima modifica:
Ora che ci penso Mafia  :cuore:

King non c'entrano niente con la vendetta ma dai un'occhiata a quei capolavori degli Atelier sono bellissimi :bruniii:

Ora che ci penso Mafia  :cuore:

King non c'entrano niente con la vendetta ma dai un'occhiata a quei capolavori degli Atelier sono bellissimi :bruniii:
Se il primo Mafia è giocabile col pad è candidato anche lui ad essere giocato a breve :asd: gli Atelier praticamente su questo forum li ho consigliati io, aò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro