Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Blacklight Tango Down in offerta su Steam... E' interessante? Qualcuno lo ha giocato?

Blacklight Tango Down in offerta su Steam... E' interessante? Qualcuno lo ha giocato?
Lascia perdere che le ultime notizie davano i server completamente deserti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia perdere che le ultime notizie davano i server completamente deserti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo avesse una componente campagna, visto che ultimamente cerco un fps con una buona longevità... E infatti vedendo la recensione di spaziogames ho visto che è solo multi. Non mi interessa.

Pensavo avesse una componente campagna, visto che ultimamente cerco un fps con una buona longevità... E infatti vedendo la recensione di spaziogames ho visto che è solo multi. Non mi interessa.
buona campagna?

c'è Borderlands ma non ha una vera e propria trama, Call Of Juarez 1 e 2 sono di media lunghezza, Fallout 3 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e questi sono i primi che mi sono venuti in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG.

Ethan, se cerchi un buon single vai assolutamente per Call of Juarez 1-2, il 2 sta in edicola e lo considero personalmente uno dei migliori fps che abbia mai giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti anche Stalker sembra interessante, ho preso il primo 2 settimane fa ma ancora devo giocarlo in attesa di finire Mass Effect.

OMG.Ethan, se cerchi un buon single vai assolutamente per Call of Juarez 1-2, il 2 sta in edicola e lo considero personalmente uno dei migliori fps che abbia mai giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti anche Stalker sembra interessante, ho preso il primo 2 settimane fa ma ancora devo giocarlo in attesa di finire Mass Effect.
non mi è piaciuto nemmeno un po' -.-

ci ho messo 30 minuti prima di sparare un colpo e ,mi sembrava proprio lento come stile -_-

OMG.Ethan, se cerchi un buon single vai assolutamente per Call of Juarez 1-2, il 2 sta in edicola e lo considero personalmente uno dei migliori fps che abbia mai giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Call of Juarez non mi attira per nulla, è l'ambientazione che proprio non digerisco. Stalker sarebbe perfetto, peccato che è pesante e la dinamica di combattimento qualcosa al limite del frustrante.

Sto spulciando tra titoli di anni fa per vedere se trovo qualcosa...

S.T.A.L.K.E.R., dal poco che ho visto e giocato prima di metterlo momentaneamente in stasi per dedicarmi ad altri arretrati, ha meccaniche da shooter non eccezionali, anche se rimedia con l'atmosfera e le ambientazioni. Comunque ha tonnellate di mod che possono risolvere diversi problemi.

Call of Juarez li ho giocati e mi sono piaciuti tutti e due, però sono corti. Il primo ora non ricordo benissimo, ma il secondo durerà sei ore, sette al massimo.

non mi è piaciuto nemmeno un po' -.-ci ho messo 30 minuti prima di sparare un colpo e ,mi sembrava proprio lento come stile -_-

Call of Juarez non mi attira per nulla, è l'ambientazione che proprio non digerisco. Stalker sarebbe perfetto, peccato che è pesante e la dinamica di combattimento qualcosa al limite del frustrante.Sto spulciando tra titoli di anni fa per vedere se trovo qualcosa...
E ma così mi fate calare l'hype che ho per il gioco, dannati!:mattarello:

S.T.A.L.K.E.R., dal poco che ho visto e giocato prima di metterlo momentaneamente in stasi per dedicarmi ad altri arretrati, ha meccaniche da shooter non eccezionali, anche se rimedia con l'atmosfera e le ambientazioni. Comunque ha tonnellate di mod che possono risolvere diversi problemi.Call of Juarez li ho giocati e mi sono piaciuti tutti e due, però sono corti. Il primo ora non ricordo benissimo, ma il secondo durerà sei ore, sette al massimo.
Sì, non dura moltissimo...Diciamo che dura quanto basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sono anche delle missioni secondarie, parti free roaming, e percorsi alternativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sto pentendo di non essermi fatto la paypal ai tempi che deus ex era in offerta, vorrei giocarlo =|

Quella versione aveva l'inglese soltanto però...mentre nello stesso periodo ce n'era una in edicola con anche l'italiano...magari qualche edicola ce l'ha ancora in magazzino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella versione aveva l'inglese soltanto però...mentre nello stesso periodo ce n'era una in edicola con anche l'italiano...magari qualche edicola ce l'ha ancora in magazzino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le edicole non hanno magazzino, hanno un retro/piano interrato ma non tengono gli arretrati, quelli li rendono al distributore...

Fonte: il mio negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le edicole non hanno magazzino, hanno un retro/piano interrato ma non tengono gli arretrati, quelli li rendono al distributore...Fonte: il mio negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io volevo dare una speranza al nostro povero Ethan!:tragic:Sei sensa quore!:tragic:

Io volevo dare una speranza al nostro povero Ethan!:tragic:Sei sensa quore!:tragic:
no, tu volevi farlo bestemmiare perchè non lo trovava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non bestemmio tranquilli.

Quindi deus ex su steam in italiano non si trova? Ma che cavolata...

No non bestemmio tranquilli.Quindi deus ex su steam in italiano non si trova? Ma che cavolata...
Deus Ex comunque è tutt'altro che introvabile... secondo me si può trovare già in un GameStop o qualche negozio specializzato, con un po' di ****.

Sennò nelle sezioni shopping di diversi siti (alcuni concorrenti) lo si trova.

Stalker credo sia uno dei migliori fps usciti negli ultimi tempi (escludendo l'aborto di Clear Sky), l'atmosfera è qualcosa di eccezionale, ottima grafica (con il mio Q6600 e una Ati 4850 lo tiro a palla). Sulle "meccaniche di shooter" discusse nei post precedenti non mi trovo affatto d'accordo, io lo giocavo al terzo livello di difficoltà su quattro (o forse era l'ultimo? non ricordo) e l'ho trovato molto godibile. Prendilo subito!

L'ultimo capitolo Call of Pripyat è decisamente migliore del primo sotto quasi qualsiasi aspetto (atmosfera a parte).

Stalker credo sia uno dei migliori fps usciti negli ultimi tempi (escludendo l'aborto di Clear Sky), l'atmosfera è qualcosa di eccezionale, ottima grafica (con il mio Q6600 e una Ati 4850 lo tiro a palla). Sulle "meccaniche di shooter" discusse nei post precedenti non mi trovo affatto d'accordo, io lo giocavo al terzo livello di difficoltà su quattro (o forse era l'ultimo? non ricordo) e l'ho trovato molto godibile. Prendilo subito!
L'ultimo capitolo Call of Pripyat è decisamente migliore del primo sotto quasi qualsiasi aspetto (atmosfera a parte).
Il mio è solo un giudizio molto ma molto parziale perché, come detto, l'ho solo provato per qualche minuto e poi messo in stand-by in attesa di tempi migliori, però secondo me deve il suo successo principalmente all'atmosfera e alle ambientazioni, perché per dire un Crysis, pur non avendo un lato artistico eccezionale, come meccaniche da shooter mi è sembrato molto meglio, più divertente ed appagante.

Il mio è solo un giudizio molto ma molto parziale perché, come detto, l'ho solo provato per qualche minuto e poi messo in stand-by in attesa di tempi migliori, però secondo me deve il suo successo principalmente all'atmosfera e alle ambientazioni, perché per dire un Crysis, pur non avendo un lato artistico eccezionale, come meccaniche da shooter mi è sembrato molto meglio, più divertente ed appagante.
Tieni conto che per vincere le sparatorie in Stalker bisogna avere una buona mano col gioco (infatti le armi -specialmente quelle iniziali- sono alquanto imprecise, per sottolineare l'atmosfera di decadenza e desolazione del gioco). Man mano che si prosegue con la trama si incontrano nuovi modelli (fucili di stampo americano, per esempio) molto più precisi, magari con ottiche integrate che consentono una migliore precisione ecc...).

Non sono in pochi quelli che hanno mollato il gioco avendone provato solo i primi minuti; consiglio però di continuare: più si prosegue meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro