Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Stalker credo sia uno dei migliori fps usciti negli ultimi tempi (escludendo l'aborto di Clear Sky), l'atmosfera è qualcosa di eccezionale, ottima grafica (con il mio Q6600 e una Ati 4850 lo tiro a palla). Sulle "meccaniche di shooter" discusse nei post precedenti non mi trovo affatto d'accordo, io lo giocavo al terzo livello di difficoltà su quattro (o forse era l'ultimo? non ricordo) e l'ho trovato molto godibile. Prendilo subito!
L'ultimo capitolo Call of Pripyat è decisamente migliore del primo sotto quasi qualsiasi aspetto (atmosfera a parte).
Si, sento da piu' parti che Call of Pripyat è davvero un'ottimo titolo......devo recuperarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tieni conto che per vincere le sparatorie in Stalker bisogna avere una buona mano col gioco (infatti le armi -specialmente quelle iniziali- sono alquanto imprecise, per sottolineare l'atmosfera di decadenza e desolazione del gioco). Man mano che si prosegue con la trama si incontrano nuovi modelli (fucili di stampo americano, per esempio) molto più precisi, magari con ottiche integrate che consentono una migliore precisione ecc...).
Non sono in pochi quelli che hanno mollato il gioco avendone provato solo i primi minuti; consiglio però di continuare: più si prosegue meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io lo devo riprendere... solo che sono pienissimo di arretrati e quindi l'ho lasciato un attimo in sospeso. Quando avrò più tempo, lo riprenderò di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me proprio non ha mai digerito come dinamiche di gioco Stalker. Personalmente l'ho giocato poco, ma quasi tutta la storia l'ho vista giocata da un amico e non mi ha mai attirato così tanto.

EDIT: tempo fa syndar aveva linkato un sito dove mettevano giochi comprati un uk che supportano anche l'italiano, eccolo http://gamepal.it/liste-giochi-multilingua/pc

quanto potrebbe essere affidabile? In questo caso la ultimate edition di DAO sarebbe da prendere al volo, con la quasi certezza di avere scritte e sottotitoli in ita.

Eh ma lì c'è solo Awakening che difatti la versione UK ha i sub ita. Ma il gioco base venduto in UK rimane comunque only english, quindi sulla Ultimate rimane sempre il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stalker credo sia uno dei migliori fps usciti negli ultimi tempi (escludendo l'aborto di Clear Sky), l'atmosfera è qualcosa di eccezionale, ottima grafica (con il mio Q6600 e una Ati 4850 lo tiro a palla). Sulle "meccaniche di shooter" discusse nei post precedenti non mi trovo affatto d'accordo, io lo giocavo al terzo livello di difficoltà su quattro (o forse era l'ultimo? non ricordo) e l'ho trovato molto godibile. Prendilo subito!
L'ultimo capitolo Call of Pripyat è decisamente migliore del primo sotto quasi qualsiasi aspetto (atmosfera a parte).
Ma quindi Shadow of Chernobyl è il primo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi Shadow of Chernobyl è il primo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è lui.

Ho trovato questo altro link http://lixxars.com/sito/lista-giochi-multilingua/ che però è praticamente uguale all'altro, e cercando informazioni su internet un utente ha affermato che solo i giochi da italia, svizzera, francia e germania hanno la localizzazione in italiano. Quindi verrebbe da supporre che le versioni uk non la contengano, purtroppo.

Ma in quella lista dice:

"Rome Total War Gold Edition"- Multilingua.

Io ce l'ho, preso da GS, ed è solo English.

Sono ******** io o cosa?!?ç_ç

Che poi Train ha fatto un fail una volta su sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sapete per caso come sia Delve deeper? lo vendono su steam alla modica cifra di 3,99 euro.. lo stile sembra carino e sembra anche un interessante strategico a turni.. però non trovo molte informazioni in giro.. alcune recensioni in giro gli hanno buoni voti..

Sapete per caso come sia Delve deeper? lo vendono su steam alla modica cifra di 3,99 euro.. lo stile sembra carino e sembra anche un interessante strategico a turni.. però non trovo molte informazioni in giro.. alcune recensioni in giro gli hanno buoni voti..

Tutto per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non l'avevo mai sentito......si tratterà di qualche titolo Indie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sì è un titolo indie! di filmati ne ho visti parecchi.. più che altro volevo sapere se c'era qualcuno che lo avesse provato e per sapere se vale davvero l'acquisto.. potrei acquistarlo ad occhi chiusi vedendo che costa soltanto 3,99 però volevo prima leggere qualche parere personale.. ti ringrazio cmq per aver postato il filmato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma alla fine di gothic 4?? non se ne parla più! non dovrebbe uscire adesso?

Qualcuno mi saprebbe dire dove prende la limited Italiana di Brothers in arms: Hell's Highway?
Ma esiste una versione Italiana nella limited (con il fumetto in Italiano)? Non la trovo da nessuna parte.

Ma esiste una versione Italiana nella limited (con il fumetto in Italiano)? Non la trovo da nessuna parte.
E' uscito da un botto tempo il titolo......trovarlo è un'impresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cercai molto all'uscita, ma non riuscii a trovarla.Good Luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito da un botto tempo il titolo......trovarlo è un'impresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cercai molto all'uscita, ma non riuscii a trovarla.Good Luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito, la prendo in inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ma se la prendo dagli Stati Uniti, ci sono i sottotitoli in Italiano?

E' arrivata oggi dalla Germania la collector's di Morrowind, che spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena mi torna una macchina fotografica posterò delle foto.

Su steam c'è Batman Arkham Asylum a 17 euro in offerta, è allettante ma in dd oltre i 10 euro non mi va molto di spendere. Retail online a quanto si trova ormai?

Ho capito, la prendo in inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ma se la prendo dagli Stati Uniti, ci sono i sottotitoli in Italiano?
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro