Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fun fact. Stranded Deep è in EA su Steam da gennaio 2015, con tanto di reset e gioco rifatto da 0 e ancora oggi privo di endgame

Beh, oggi esce la versione completa di endgame su console, mentre su Steam vanno avanti con piccoli update  :rickds:  

È quella cavolo di Square che vende i giochi a peso d'oro, sto aspettando qualche sconto sui Final Fantasy e Dragon Quest ma alcuni son carissimi pure sui grigi
Vabbè, vediamo cosa vien fuori a breve :asd:
purtroppo ormai da qualche anno la produzione jap di square va al massimo a -50% :dsax:

È quella cavolo di Square che vende i giochi a peso d'oro, sto aspettando qualche sconto sui Final Fantasy e Dragon Quest ma alcuni son carissimi pure sui grigi
Vabbè, vediamo cosa vien fuori a breve :asd:
I Final Fantasy vecchi fino al 6 non sono mai scontanti al di sotto del 50% su Steam, quindi costano circa 7€ l'uno. Io avevo trovato il bundle FF III-IV al Gamestop a 5€ e l'ho preso al volo, col cavolo che li troverò da qualche altra parte a quel prezzo. Mi piacerebbe moltissimo recuperare il 6, ma mi sa che sarà dura spendere meno di così :unsisi:

Della serie, se lo vogliamo prendiamolo così :rickds:

Se trovi qualcosa per il 6 fai un fischio anche a me :ahsisi:

Ve lo meritate per non essere cresciuti giocando ai Final Fantasy ed i Dragon Quest sulle consolllleeeeeeeeeeeee!

I Final Fantasy vecchi fino al 6 non sono mai scontanti al di sotto del 50% su Steam, quindi costano circa 7€ l'uno. Io avevo trovato il bundle FF III-IV al Gamestop a 5€ e l'ho preso al volo, col cavolo che li troverò da qualche altra parte a quel prezzo. Mi piacerebbe moltissimo recuperare il 6, ma mi sa che sarà dura spendere meno di così :unsisi:

Ma già un 50% mi andrebbe bene, il problema è vedere il XII a 45€ anche sui grigi ora, idem DQ11

io sto aspettando che cali FF7 e 6, ma è come chiedere la luna. Infami.

Poi ci sarebbe Romancing Saga 3, ma vabbè, lì sono fuori di testa.

Ultima modifica da un moderatore:
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Un modo per andare sotto il -50% è aspettare che siano in sconto su GMG e usare poi il classico coupon della zona vip per risparmiare ancora qualcosina

Un modo per andare sotto il -50% è aspettare che siano in sconto su GMG e usare poi il classico coupon della zona vip per risparmiare ancora qualcosina
Idem sull’humble store, con gli sconti più lo sconto se sei abbonato i prezzi sono ancora più bassi

Ma già un 50% mi andrebbe bene, il problema è vedere il XII a 45€ anche sui grigi ora, idem DQ11
Ma veramente? Follia pura. Io per fortuna sono riuscito a recuperarlo al lancio a 22€ da ebay

Ve lo meritate per non essere cresciuti giocando ai Final Fantasy ed i Dragon Quest sulle consolllleeeeeeeeeeeee!
Io alcuni li ho giocati, ma sono giochi che rifaccio molto volentieri (mi feci regalare la PSX proprio per giocare FFVIII, dopo 2 anni a sbavare vedendo il fratello del mio amico che ci giocava e l'avrò finito 17/18 volte)
Il 6 effettivamente dovrei giocarlo. Ne ho sempre sentito parlare benissimo. Magari ai saldi estivi recupero quello e il VII

Il punto è che 45€ potrebbe anche valerli se non fosse così vecchio :dsax:

È un gioco molto longevo, ma pur sempre uscito su PS2, per cui potrebbero anche scontarlo. Sì ok, è rimasterizzato e tutto, ma FFX/X-2 non era così caro.

Posso capire DQXI, è l'ultimo quindi ci metterà un bel po' a calare, ma spendere tutti quei soldi per un gioco sul quale ci ho fatto 300 ore ai tempi mi pare eccessivo. Ma anche per chi non l'ha giocato. Invece 22-25€ mi sembra un ottimo prezzo per averlo su pc :sisi:

Ma veramente? Follia pura. Io per fortuna sono riuscito a recuperarlo al lancio a 22€ da ebay

Io alcuni li ho giocati, ma sono giochi che rifaccio molto volentieri (mi feci regalare la PSX proprio per giocare FFVIII, dopo 2 anni a sbavare vedendo il fratello del mio amico che ci giocava e l'avrò finito 17/18 volte)
Il 6 effettivamente dovrei giocarlo. Ne ho sempre sentito parlare benissimo. Magari ai saldi estivi recupero quello e il VII
Il 6 è uno dei migliori VG all time, è stata pure una delle cose che ha ispirato Avellone per Planescape :cuore:

L'unico difetto della versione steam è la grafica della versione smartphone, anche se tempo fa avevo letto che stavano lavorando a una mod per importare gli sprites originali... se l'hanno finita appena va in saldo compro anche questa versione :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 6 è uno dei migliori VG all time, è stata pure una delle cose che ha ispirato Avellone per Planescape :cuore:

L'unico difetto della versione steam è la grafica della versione smartphone, anche se tempo fa avevo letto che stavano lavorando a una mod per importare gli sprites originali... se l'hanno finita appena va in saldo compro anche questa versione :sisi:
In teoria quella mod è già disponibile se non erro. 

Cavolo Xcom: Chimera a 9€ è molto allettante (nonostante non abbia ancora giocato il 2).

Eppure tra pochi giorni arriva Gears Tactics (che sono già pronto a giocare incluso nell'abbonamento Gamepass PC).

Finora ho resistito senza procurarmi niente di nuovo, ma è dura tenere duro....

Ho notato che i link del bot provenienti da reddit rimandano all'open post dei consigli, si è rotto o ha sempre funzionato così ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro