Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,678
Ma qua stiamo parlando di una cosa pari alla ludopatia bramo ad averli tuttinon ti serve possederli tutti, compra e gioca uno alla volta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qua stiamo parlando di una cosa pari alla ludopatia bramo ad averli tuttinon ti serve possederli tutti, compra e gioca uno alla volta
ma si può chiedere il rimborso? :tragik: :tragik: :tragik:Il nuovo Monthly
Ma ci sta un riciclo :jack:
da nessuna parte, devi essere iscritto e ti esce il linkma dove li posso vedere tutti i giochi del monthly? :jack:
Madò sempre peggio come qualità... xcom2 già giocato, gli altri l'unico che mi interessa marginalmente è the swords of ditto... si pausa ancora...da nessuna parte, devi essere iscritto e ti esce il link
https://www.humblebundle.com/subscription/may-2020
fanno schifo
Ho horace se lo vuoiHorace e MO:Astray dovrebbe essere molto validi, purtroppo il resto non mi interessa e passo anche sto mese
Grazie ma ho fatto un po' di acquisti di recente e ho sto recuperando un po' di giochi parecchio longevi in sto periodo, finirei per giocarlo tardissimo e mi dispiacerebbeHo horace se lo vuoi
eh, recupera cartuccia, snes e un crt per giocarlo allora.Si, ma sti cazzi, stiamo comunque parlando di un gioco uscito nel 92, non di qualche anno fa.