Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando esce? Cappero, stavo gia sulle barricate per prenderlo...
Da 10 anni a questa parte gli humble escono sempre alle 20:00 a parte un piccolo periodo quando cambia l'ora legale/solare.

Ultima modifica da un moderatore:
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ma hld ipoteticamente è tra i giochi che si sbloccano col secondo step del bundle?  :hmm:

Ma hld ipoteticamente è tra i giochi che si sbloccano col secondo step del bundle?  :hmm:
Se il leak non era una trollata...  io nel dubbio prenoto con 1 cent e aspetto in riva al fiume.

Comunque è da un po'  che Humble esagera con i prezzi...  14€, davvero?   Hypnospace ce l'ho pure in wishlist,  ma piuttosto aspetto gli sconti.

Il dollar tier non sarebbe male se non fosse stato in bundle una decina di volte.  Giusto il BTA potrebbe valere i 5-6€ se sbloccano HLD

(Tralasciamo il tentativo di farlo sembrare grosso inserendo album da colorare e coupon ridicoli)

Ho comprato il bundle da 1€ e mi sono reso conto che Hotline Miami lo avevo già lol. Se qualcuno lo vuole regalato/scambiato boh fate voi contattate.

A me pare assurdo mettere uno sconto del 25% per un dlc nel secondo tier.
Sì esatto,  faceva parte del "Tralasciamo per pietà"  :asd:

Il coupon per dlc l'hanno messo diverse volte ormai.... ma il mio WTF preferito rimane quel DLC inutile di Resident evil 2 remake.... in un bundle che non lo includeva  :sard:    Spettacolo

Sì esatto,  faceva parte del "Tralasciamo per pietà"  :asd:

Il coupon per dlc l'hanno messo diverse volte ormai.... ma il mio WTF preferito rimane quel DLC inutile di Resident evil 2 remake.... in un bundle che non lo includeva  :sard:    Spettacolo
Paghi di più per pagare meno.

Ultimamente humble sta sbarellando con i prezzi. 

Ma non si può denunciare Fanatical   ?

Alcuni pensano si possa trattare anche di Watch Dogs 2.
Voglio Detroit. Negli ultimi giorni ho avuto modo di giocare Heavy Rain e Beyond Two Souls. Il primo mi è piaciuto molto, il secondo mi ha folgorato. Miglior titolo "giocato" da un po' di mesi a questa parte. So che è un film interattivo, ma la storia mi ha preso tantissimo  (ed ultimamente mi soffermo più su questa che sul gameplay vero e proprio) ed i QTE riuscivano a mantenere un livello di tensione bello alto nei combattimenti, per non parlare della missione stealth (e detto da uno che odia gli stealth...)

GTA5 ormai sta a 10$ da un paio d'anni, chi lo voleva ormai l'ha già preso da tempo

però magari significa che l'annuncio di GTA6 non è lontano :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro