Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chrono.gg terminerà il supporto al Coin Shop, ed il relativo sistema di Coin, il 29 Giugno.

Per "festeggiare" la dipartita, hanno aggiunto 5 giochi nel catalogo.

Il 29 di Maggio aggiungeranno ulteriori 5 nuovi giochi a chiusura del servizio.

https://community.chrono.gg/t/chrono-coins-a-super-send-off-stravaganza/20297

Se avete messo da parte parecchi Coins ora è il momento di spendere.  Presi Redout e Fictorum.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ho scaricato gta5 dall'epic store. Mi ha installato il rock star sociale club e già mi girano i coglioni. Vado per creare l'account e mi fa fare la verifica "non sono un bot", quella dove devi cliccare sulle foto che ti dice per mezz'ora. E ancora non mi è arrivata la mail di verifica. Mi sa che domani disinstallo tutto.  E il gioco l'ho preso gratis, non oso immaginare il vorticare di palle se l'avessi pagato

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma il social club c'è dalla release, dove sta il problema?

è più grave il fatto che uno abbia un epic account al limite.

ma il social club c'è dalla release, dove sta il problema?

è più grave il fatto che uno abbia un epic account al limite.
la verifica anti-bot la ricordo anch'io come particolarmente lunga, visto che ultimamente ho resettato la psw.

per il ritardo sulla mail di verifica credo sia imputabile alla mole di utenza che ha preso il gioco gratis.

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

beh altro bel bottino direi...

però scusate io non ho mai giocato borderlands..però non ho capito perchè vedo sempre scontato il 2 e il prequel mentre il primo non se lo fila mai nessuno? dovrei partire dal 2 skippando il primo?

però scusate io non ho mai giocato borderlands..però non ho capito perchè vedo sempre scontato il 2 e il prequel mentre il primo non se lo fila mai nessuno? dovrei partire dal 2 skippando il primo?
In realtà anche il primo viene scontato spesso (oltre al fatto che lo hanno regalato un paio di volte se non ricordo male)...Quando ci sono gli sconti dei Borderlands viene scontata la collection quindi anche il primo...e comunque no, il primo non si skippa, ti perderesti la storia se lo saltassi.

dell'1 hanno recentemente fatto una versione game of the year rimasterizzata e come per tutte le remaster il prezzo è ritornato alto anche se è un gioco mediocre molto vecchio

In realtà anche il primo viene scontato spesso (oltre al fatto che lo hanno regalato un paio di volte se non ricordo male)...Quando ci sono gli sconti dei Borderlands viene scontata la collection quindi anche il primo...e comunque no, il primo non si skippa, ti perderesti la storia se lo saltassi.
il primo è stato in diversi HB e la versione steam è stata gratis pure per un certo periodo quando ci fu il passaggio a steamworks(si poteva convertire la versione fisica), e in ogni caso per me è skippabile, il gameplay rispetto ai successivi è molto limitato e la storia sono giusto 2 linee

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo lo avrò iniziato 4/5 volte e mi viene a noia sempre dopo lo stesso numero di ore :dsax:  

Eh si, purtroppo può essere noiosino il primo Bordy  :sisi:  io ne ho dei bei ricordi perché lo giocai in coop e ci siamo divertiti...quando provai a giocare su Steam mi fermai a 9h mi pare, ma solo perché aveva perso ''priorità'' (se non ricordo male) poi finì nel dimenticatoio :asd:  lo riprovai poco tempo fa ma dava problemi sul 21:9  :hmm:  non ricordo però se era la versione base o la enhanced, magari sto mese me lo sparo così posso disinstallarlo e passare ai seguiti  :asd:

Mi sembra un peccato doverlo skippare perché alla fine è un gran bel fps, un bellissimo mondo di gioco e offre una buona dose di difficoltà...

Il primo lo avrò iniziato 4/5 volte e mi viene a noia sempre dopo lo stesso numero di ore :dsax:  
Se lo giochi da solo è normalissimo che ti venga a noia.

L'ho giocato e finito tutto compresi dlc con un amico di recente e anche in compagnia non è che scorra liscio. Il design delle mappe del dlc General Knoxx è qualcosa di terribile :asd:

Per non parlare dei bug mai risolti

Se lo giochi da solo è normalissimo che ti venga a noia.

L'ho giocato e finito tutto compresi dlc con un amico di recente e anche in compagnia non è che scorra liscio. Il design delle mappe del dlc General Knoxx è qualcosa di terribile :asd:

Per non parlare dei bug mai risolti
la lunga autostrada vuota da fare in macchina per arrivare alla base :caffry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro