EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eddai, spendiamo sti 65k coinsChrono.gg terminerà il supporto al Coin Shop, ed il relativo sistema di Coin, il 29 Giugno.
Per "festeggiare" la dipartita, hanno aggiunto 5 giochi nel catalogo.
Il 29 di Maggio aggiungeranno ulteriori 5 nuovi giochi a chiusura del servizio.
https://community.chrono.gg/t/chrono-coins-a-super-send-off-stravaganza/20297
Se avete messo da parte parecchi Coins ora è il momento di spendere. Presi Redout e Fictorum.
la verifica anti-bot la ricordo anch'io come particolarmente lunga, visto che ultimamente ho resettato la psw.ma il social club c'è dalla release, dove sta il problema?
è più grave il fatto che uno abbia un epic account al limite.
Questa circola da qualche giorno, è quindi confermato che non è un fake ma uno screen ufficiale "rubato"?
beh altro bel bottino direi...
In realtà anche il primo viene scontato spesso (oltre al fatto che lo hanno regalato un paio di volte se non ricordo male)...Quando ci sono gli sconti dei Borderlands viene scontata la collection quindi anche il primo...e comunque no, il primo non si skippa, ti perderesti la storia se lo saltassi.beh altro bel bottino direi...
però scusate io non ho mai giocato borderlands..però non ho capito perchè vedo sempre scontato il 2 e il prequel mentre il primo non se lo fila mai nessuno? dovrei partire dal 2 skippando il primo?
dell'1 hanno recentemente fatto una versione game of the year rimasterizzata e come per tutte le remaster il prezzo è ritornato alto anche se è un gioco mediocre molto vecchiobeh altro bel bottino direi...
però scusate io non ho mai giocato borderlands..però non ho capito perchè vedo sempre scontato il 2 e il prequel mentre il primo non se lo fila mai nessuno? dovrei partire dal 2 skippando il primo?
il primo è stato in diversi HB e la versione steam è stata gratis pure per un certo periodo quando ci fu il passaggio a steamworks(si poteva convertire la versione fisica), e in ogni caso per me è skippabile, il gameplay rispetto ai successivi è molto limitato e la storia sono giusto 2 lineeIn realtà anche il primo viene scontato spesso (oltre al fatto che lo hanno regalato un paio di volte se non ricordo male)...Quando ci sono gli sconti dei Borderlands viene scontata la collection quindi anche il primo...e comunque no, il primo non si skippa, ti perderesti la storia se lo saltassi.
Se lo giochi da solo è normalissimo che ti venga a noia.Il primo lo avrò iniziato 4/5 volte e mi viene a noia sempre dopo lo stesso numero di ore![]()
la lunga autostrada vuota da fare in macchina per arrivare alla base :caffry:Se lo giochi da solo è normalissimo che ti venga a noia.
L'ho giocato e finito tutto compresi dlc con un amico di recente e anche in compagnia non è che scorra liscio. Il design delle mappe del dlc General Knoxx è qualcosa di terribile
Per non parlare dei bug mai risolti