Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Enslaved merita? Prenderei io bundle ad 1 euro principalmente per lui.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Si, è ancora oggi il miglior titolo dei Ninja Theory.

ma se compro mafia 2 standard mi danno la versione definitive edition?

oppure per avere la definitive edition devo avere tutti i DLC?

oppure non so qualcuno mi potrebbe consigliare qualche traders affidabile per comprarlo a buon prezzo.
Nel forum di Steam ho letto di gente che al momento dell'uscita della DE possedeva solo il gioco base ed ha ricevuto comunque il remaster gratuitamente.

Ultima modifica:
Nel forum di Steam ho letto di gente che al momento dell'uscita della DE possedeva solo il gioco base ed ha ricevuto comunque il remaster gratuitamente.
A me riporta che ho la DE di Mafia 3 (di cui avevo solo 1 Dlc) mentre per Mafia 2, di cui avevo solo 3 Dlc, mi sono stati aggiunti anche i restanti 4 (i vari War Hero, Renegade, tutte robe estetiche e con macchine speciali), ma niente DE.

Strange.

A me riporta che ho la DE di Mafia 3 (di cui avevo solo 1 Dlc) mentre per Mafia 2, di cui avevo solo 3 Dlc, mi sono stati aggiunti anche i restanti 4 (i vari War Hero, Renegade, tutte robe estetiche e con macchine speciali), ma niente DE.

Strange.
Hai riavviato Steam e controllato direttamente nella tua libreria invece che dal negozio?

Fatto ora, ho solo il Classic di Mafia 2 con tutti i Dlc ma non la DE.
Cerca la definitive nello store e vedrai che la possiedi già, clicca su "Gioca Ora" presente nella pagina del negozio

Ultima modifica da un moderatore:
Per me enslaved è molto sopravvalutato, è un titolo godibile per carità ma non spicca in niente. 

Il finale è la cosa più bella di Enslaved :asd:  

Amo i finali mindafuck :sisi:  

A me non è piaciuto tanto per il gameplay, che comunque ci sta, quanto per storia e ambientazione

Ultima modifica da un moderatore:
So che magari direte "EH VABBE, PER 1€!!!", però specialmente ora come ora do piu valore al mio tempo che alla cifra per acquistarlo.

Mi consigliate Enslaved?

Oppure una volta finito, dopo magari ore di noia, mi tocca andare a cercare a casa gli autori del gioco per malmenarli?

So che magari direte "EH VABBE, PER 1€!!!", però specialmente ora come ora do piu valore al mio tempo che alla cifra per acquistarlo.

Mi consigliate Enslaved?

Oppure una volta finito, dopo magari ore di noia, mi tocca andare a cercare a casa gli autori del gioco per malmenarli?
Per quella cifra ci può stare ovvio ma guardati prima qualche video, giusto per farti un'idea. 

Il finale è la cosa più bella di Enslaved :asd:  

Amo i finali mindafuck :sisi:  

A me non è piaciuto tanto per il gameplay, che comunque ci sta, quanto per storia e ambientazione
Si ma te lo buttano addosso dando zero informazioni o quasi, ora non ricordo bene. 

Cerca la definitive nello store e vedrai che la possiedi già, clicca su "Gioca Ora" presente nella pagina del negozio

Strano, a me è apparsa automaticamente in libreria alcune ore fa senza la necessità di doverla attivare manualmente.

Bene. :ahsisi:

Nice, ora mi appaiono entrambi le versioni.

Anche io ho dovuto seguire la procedura di Train per farlo saltar fuori in librerira. Ottimo, grazie della segnalazione (in sincerità neanche mi ricordavo di averlo su Steam Mafia II )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro