Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se prendete la DE di Mafia 2, tenete a mente la differenza di spazio richiesto.

Devo dire che AC: Origins a 5€ e Odyssey a 10€ su Epic mi stanno tentando, sono anni che non ne gioco uno. In particolare adoro l'ambientazione di Odyssey, ma ne ho sentito parlare peggio di Origins :hmm:  

Se prendete la DE di Mafia 2, tenete a mente la differenza di spazio richiesto.

stavo per scriverlo anch'io...

a parte l'illuminazione migliorata non mi è parso che i modelli e le texture siano così diversi, quindi non mi spiego la differenza.

inoltre dal video confronto che ho visto, quasi preferisco l'originale...

Devo dire che AC: Origins a 5€ e Odyssey a 10€ su Epic mi stanno tentando, sono anni che non ne gioco uno. In particolare adoro l'ambientazione di Odyssey, ma ne ho sentito parlare peggio di Origins :hmm:  
Origins é stato in un bundle, forse lo trovi anche dai traders.

odyssey a livello di gameplay e esplorazione è nettamente superiore, l'ambientazione invece va a gusti quindi vedi cosa preferisci :sisi:

stavo per scriverlo anch'io...

a parte l'illuminazione migliorata non mi è parso che i modelli e le texture siano così diversi, quindi non mi spiego la differenza.

inoltre dal video confronto che ho visto, quasi preferisco l'originale...
ma chi ha mafia 2 classic avrà pure la definitive?

perché controllando in libreria mi hanno dato solo la definitive di mafia 3  :tragik:

ma chi ha mafia 2 classic avrà pure la definitive?

perché controllando in libreria mi hanno dato solo la definitive di mafia 3  :tragik:
io di mafia 2 avevo sia gioco che season pass, quindi forse è dovuto a quello.

di mafia 3 solo gioco liscio uscito nel monthly tempo fa ma nonostante ciò si è aggiornato a definitive edition aggiungendo i dlc.

vai sulla pagina steam di mafia 2 DE e prova a vedere se ce l'hai già, nel caso prova a installarlo e dovrebbe comparire in libreria.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Mi hanno regalato i dlc di Mafia3 :megatrip:

io di mafia 2 avevo sia gioco che season pass, quindi forse è dovuto a quello.
di mafia 3 solo gioco liscio uscito nel monthly tempo fa ma nonostante ciò si è aggiornato a definitive edition aggiungendo i dlc.
vai sulla pagina steam di mafia 2 DE e prova a vedere se ce l'hai già, nel caso prova a installarlo e dovrebbe comparire in libreria.
Sono andato a ricontrollare ed effettivamente adesso lo hanno aggiunto, eppure questa mattina non c'era

Va beh, meglio così

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Non so se posso parlarne qui ma non ho trovato una sezione più adatta.

Quasi un mese fa ho comprato una key su un grigio, 10€. Naturalmente era già usata, ho aperto un ticket, dopo due settimane senza risposta ho aperto una disputa su Paypal. Solo dopo questa mi hanno risposto chiedendo screen su screen, che ho fornito, e ora minacciano di intraprendere azioni legali se non chiudo la controversia su Paypal. Azioni legali per 10€  :asd:

Quasi un mese fa ho comprato una key su un grigio, 10€. Naturalmente era già usata, ho aperto un ticket, dopo due settimane senza risposta ho aperto una disputa su Paypal. Solo dopo questa mi hanno risposto chiedendo screen su screen, che ho fornito, e ora minacciano di intraprendere azioni legali se non chiudo la controversia su Paypal. Azioni legali per 10€  :asd:
cercano solo di farti paura perché sanno che non hanno possibilità di vincere una disputa paypal su una key digitale rubata

ma se compro mafia 2 standard riceverò mafia 2 definitive edition?

ah un altra domanda ad esempio su steam dice che se compri mafia 2 definitive ricevi quello classic penso con tutti i dlc giusto?

mentre all contraio se inserisco quello liscio dopo non avro tutti i dlc di quello liscio giusto?

Azioni legali per cosa? Sanno benissimo che in mano hanno fuffa, quindi se hai fatto gli screen allora sei a posto.

Ti minacciano proprio perché sperano che tu non prenda provvedimenti per "soli" 10€, questi sono i soliti stratagemmi da Totò e Peppino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro