Crucible domani lo provo ma sicuramente lo dropperò subito, non è il mio genere, per quanto riguarda New World invece lo attendo con estremo interesse, sopratutto perché (con il dispiacere di molti) hanno virato verso un gioco meno pvp e più pve...provai l'alpha l'anno scorso e mi piacque molto

tutti quelli che amano i prodotti Piranha Bytes ameranno senz'altro anche New World secondo me

peccato non aver provato la magia (non era ancora implementata ai tempi) ma l'esplorazione e il combat system mi sono piaciuti, una grossa incognita è il mondo di gioco, sembra l'ow di un survivor a caso, senza nemmeno l'ombra di città o villaggi con npc sebbene ci fossero i forti con relativi vendor e postazioni di crafting. Certo era una delle prime alpha ma spero che implementino città e villaggi perché dava l'impressione di essere molto vuoto ed era l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso insieme al degradamento dell'equip e delle armature (cosa che odio perché dopo un tot che ripari alla fine dovrai buttare tutto, spero che questa cosa l'abbiano cambiata). Ok che questo aspetto della mancanza di città e npc può essere giustificato dal periodo storico in cui è ambientato/ispirato però non so, spero di vedere anche città e villaggi (gli unici ''villaggi'' che si vedevano erano composti di qualche casetta e un mulino tutti diroccati e pieni di zombie) oltre che forti (tutti simili tra l'altro). Ripeto, era una delle prime alpha eh...magari adesso hanno stravolto tutta la mappa.
Per quanto riguarda l'esplorazione, il crafting e i mob sparsi per il mondo di gioco ho trovato che fossero anche abbastanza bilanciati e appaganti. Trovare materiali per curarsi, per craftare armi, archi e frecce. Trovare scrigni con dell'ottimo loot (dopo aver faticato non poco con nemici abbastanza ardui) Le premesse di un ottimo mmo ci sono tutte. C'è da vedere come lo abbiano sviluppato nella sua forma finale.