Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ammazza che edizione limitata per il gioco di Tsubasa  :rickds:

Quel biliardino va a soldi? Almeno lo piazzi in un locale e ammortizzi nel lungo periodo

Intanto è uscito Minecraft Dungeon (disponibile anche con il gamepass) ...ho visto qualche stream e devo dire che mi ha un po deluso. Non sembra male eh, carino il sistema di manufatti e incantamenti casuali, idem i vari livelli di difficoltà, i nemici e i boss. L'unica cosa che non mi piace molto sono i dungeon, graficamente e artisticamente sono carini però mi sembrano troppo semplici/spogli...forse è solo una mia impressione visto che non l'ho provato  :hmm:  Aspetto che aggiungano qualche nuovo content e lo proverò per bene  :sisi:

A proposito di Minecraft, cosa cambia tra la Java e la Microsoft Edition? Perché quest'ultima spesso si trova anche a 2/3€

PS: Con l'RTX è spettacolare, sembra un gioco completamente nuovo da quello che si vede

A proposito di Minecraft, cosa cambia tra la Java e la Microsoft Edition? Perché quest'ultima spesso si trova anche a 2/3€

PS: Con l'RTX è spettacolare, sembra un gioco completamente nuovo da quello che si vede
Non dovrebbe cambiare ''molto''. La versione Microsoft supporta il crossplay con Xbox One, android e ios, e supporta anche il controller. La versione java dovrebbe avere ''solo'' più mod essendo più vecchia  :sisi:

Non dovrebbe cambiare ''molto''. La versione Microsoft supporta il crossplay con Xbox One, android e ios, e supporta anche il controller. La versione java dovrebbe avere ''solo'' più mod essendo più vecchia  :sisi:
Ah ecco. Dato che secondo me le mod grafiche per sto gioco sono quasi fondamentali, allora meglio la Java  :asd:  

Ricordo che anni fa girava una sorta di total conversion che lo trasformava in un gioco dei Pokemon, con questi ben visibili sulla mappa

Occhio però

:rickds:  

55 minuti fa, Steeb ha scritto:

Occhio però

:rickds: :rickds: :rickds:  

Vabbè, tanto con la me lo scordo :asd:  

EDIT: "RTX shaders are so realistic that your computer becomes a Creeper" :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non male l'humble bundle di Cities Skylines,  mancano giusto le espansioni che ho già (After dark e Parklife)  e quella appena uscita.  Quasi quasi vado full retard :sisi:

Invece che dite di quello di settimana scorsa,  ha senso iniziare .hack//G.U. dalla seconda trilogia?

Ultima modifica da un moderatore:
Non male l'humble bundle di Cities Skylines,  mancano giusto le espansioni che ho già (After dark e Parklife)  e quella appena uscita.  Quasi quasi vado full retard :sisi:

Invece che dite di quello di settimana scorsa,  ha senso iniziare .hack//G.U. dalla seconda trilogia?
Seconda trilogia? Sono 4 giochi in totale e il quarto è piuttosto breve rispetto agli altri e serve a concludere la storia.

Seconda trilogia? Sono 4 giochi in totale e il quarto è piuttosto breve rispetto agli altri e serve a concludere la storia.
Sì mi son confuso perchè in originale G.U. era una trilogia,   in effetti adesso è una tetralogia come Infection.

E appunto non ho mai capito perchè hanno fatto il remake della seconda saga (G.U.) e non della prima (Infection)...  alcuni dicono che si capisce lo stesso, altri che si perdono un sacco di riferimenti e andrebbe visto pure un anime...  mmboh

Sì mi son confuso perchè in originale G.U. era una trilogia,   in effetti adesso è una tetralogia come Infection.

E appunto non ho mai capito perchè hanno fatto il remake della seconda saga (G.U.) e non della prima (Infection)...  alcuni dicono che si capisce lo stesso, altri che si perdono un sacco di riferimenti e andrebbe visto pure un anime...  mmboh
Imho per apprezzarlo va visto tutto insieme.

Quindo hack + anime + gu

Imho per apprezzarlo va visto tutto insieme.

Quindo hack + anime + gu
Come immaginavo/temevo/speravo,  grazie :sisi:    (perchè sì apprezzo le saghe lunghe, ma sono obbligato a backloggare per ora)

Per un eventuale remake della prima saga ho trovato solo questo, il classico "intanto comprate questo e rompete le palle a Bandai Namco, poi vedremo"

PARLIAMO DI PREZZI