Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran bel bundle, istapreso! Duke Nukem ce l'ho già, idem i dlc...c'è qualcuno che lo vuole?È cominciato il bundlefest su Fanatical! Un bundle nuovo ogni ora. Ecco il primo:
Kingslayer Bundle 5,39€
Guilty Gear Xrd Revelator
Expeditions: Viking
GRID (2019)
Party Hard 2 + DLC
Duke Nukem Forever + DLC
Se non lo vuole nessuno io sono disponibileGran bel bundle, istapreso! Duke Nukem ce l'ho già, idem i dlc...c'è qualcuno che lo vuole?
Mi hanno dato un coupon per il 5% di sconto per il prossimo acquisto su Fanatical se volete prenderlo: F_57QzK215neIyMv
La famosa festa del grazie di Boris hahaha. :clap:
Già chiesto.
Sono scattate le 48 ore, lavorative, e non mi hanno fatto sapere nullaSì, chiesto un paio di volte perché mi ero dimenticato di pausarlo![]()
a me è arrivato il rimborso il giorno dopoSono scattate le 48 ore, lavorative, e non mi hanno fatto sapere nulla![]()
Idem, entrambe le volte mi rimborsarono il giorno dopo della mia richiesta.a me è arrivato il rimborso il giorno dopo![]()
Mi pare ti dicano che ci vogliono fino a 5 giorni lavorativi
Io ho chiesto il refund sabato all'1AM, questa mattina alle 7:43 me lo hanno accettato.Ma si, attendo un paio di giorni e giovedì sera gli mando un reminder
Però a prendermi i soldi sono stati velociii!1!!!1
Io ho sollecitato questa mattina alla fine, ma tutto taceIo ho chiesto il refund sabato all'1AM, questa mattina alle 7:43 me lo hanno accettato.