Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Fatti i primi tre, partendo dal primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto cercando qualcosa con grafica new gen quindi i primi li escludo..

ho giocato quello che si ambientav anche su una barca (non mi ricordo quale fosse) e non era male..

conviction com'è?

qualcosa nello stesso stile? mi era piaciuto anche 007:everything or nothing

sto cercando qualcosa con grafica new gen quindi i primi li escludo..ho giocato quello che si ambientav anche su una barca (non mi ricordo quale fosse) e non era male..

conviction com'è?

qualcosa nello stesso stile? mi era piaciuto anche 007:everything or nothing
Allora devi andare su Double Agent o Conviction, ma ho sentito che quest'ultimo non sia molto stealth, però non l'ho mai giocato e non saprei dirti.

Qualcuno mi puo' consigliare qualche gioco di strategia di guerra....non solo con battaglie ma anche con costruzioni ecc ecc... (tipo starcraft II)

---------- Post added at 11:22:06 ---------- Previous post was at 10:27:12 ----------

Sapete se in Company of Heroes e Warhammer bisogna connettersi a Steam?...perchè io ho dei grossi problemi con steam....ad esempio non riesco a giocare a Mafia II...

Enk, mi son scordato di dirti della saga Total War, che ha moltissimi esponenti:- Rome Total War

- Medieval Total War

- Napoleon Total War

E ne dimentico altri sicuramente...

Dai un'occhiata qua:

http://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=pc

Gli esponenti di certo non mancano.:leon:
Si ma fanno parte di una categoria diversa di RTS da quelli che cerca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo stile di Starcraft consiglio le saghe di Red Alert e Command & Conquer, Warcraft, Age of Mithology, Age of Empire saga,...

Si ma fanno parte di una categoria diversa di RTS da quelli che cerca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSullo stile di Starcraft consiglio le saghe di Red Alert e Command & Conquer, Warcraft, Age of Mithology, Age of Empire saga,...
Aoh e che ne so, di RTS non me ne intendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Grazie mille ragazzi....ma quali di questi necessitano di steam?...perchè come avete letto ho grossi problemi....anzi se potete aiutarmi a risolvere il problema.....

Grazie mille ragazzi....ma quali di questi necessitano di steam?...perchè come avete letto ho grossi problemi....anzi se potete aiutarmi a risolvere il problema.....
Di quelli che ti ho detto nessuno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fnac a campi c'è una copia di borderlands a 20 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Train...ieri ho preso Company of heroes e Red alert...ho installato il primo e iniziato a giocarci e devo dire che è proprio bello....

Anche a me interessa CoH devo dire...ho sentito dire che è pure buono per i neofiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prenderò prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi servono due consigli.

Intanto c'è Trine scontatissimo su Steam, com'è?

Poi ho visto che ci sono i Sega Mega Drive Classic se si preordina FM 2011, in uno dei due pacchetti c'è anche Golden Axe che giocavo da piccolo sull'Amiga e che mi piaceva, ma gli altri non li conosco... che dite?

Anche a me interessa CoH devo dire...ho sentito dire che è pure buono per i neofiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo prenderò prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...prendilo...merita!!...è davvero molto bella e con un'ottima grafica pensando a quando sono usciti il gioco e le due espansioni...

Mi servono due consigli.Intanto c'è Trine scontatissimo su Steam, com'è?

Poi ho visto che ci sono i Sega Mega Drive Classic se si preordina FM 2011, in uno dei due pacchetti c'è anche Golden Axe che giocavo da piccolo sull'Amiga e che mi piaceva, ma gli altri non li conosco... che dite?
Trine rulla.

...prendilo...merita!!...è davvero molto bella e con un'ottima grafica pensando a quando sono usciti il gioco e le due espansioni...
Essì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi servono due consigli.Intanto c'è Trine scontatissimo su Steam, com'è?

Trine e' fantastico, prendilo.

Le due collections della Sega sono ottime, ci sono dei titoli fantastici che devi assolutamente giocare se non l'hai fatto a suo tempo. Poi sono pure in regalo con FM11, altro gioco da prendere al volo.

Presi sia Trine che Football Manager, con i classici Sega Mega Drive inclusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si sa se e quando faranno altri sconti su Steam?

Perchè ho preso i 2 stalker e Alien Vs Predator per una cifra irrisoria, meno di 20€ tutti e 3, e mi ci sto divertendo un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sa se e quando faranno altri sconti su Steam?Perchè ho preso i 2 stalker e Alien Vs Predator per una cifra irrisoria, meno di 20€ tutti e 3, e mi ci sto divertendo un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A natale sicuramente faranno un mese di sconti clamorosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro