Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://gg.deals/game/death-stranding/non prendo un titolo su pc da un po di tempo, da dove mi consigliate di recuperare Death stranding?
lolI leak del monthly/bundle ci prendono sempre per qualche gioco, ma in oltre 7 anni non ne ho mai visto uno predirre tutto corettamente al100%; sarebbe la prima volta.
Neppure a me piace molto questo mese.Purtroppo ci hanno azzeccato in pieno
Io ho piano Classic ma sono in pausa da dicembre 2019.Neppure a me piace molto questo mese.
Tolti Tropico 6, il The Sunless Bundle e Shadows Awekening, il resto non m'interessa molto. Triste che sia Goat of Duty che The Uncertain: Last Quiet Day siano stati in regalo pure su Steam durante la quarantena.
Fantasy Blacksmith è il memegame che ti guardi su Youtube ma che non vorresti giocare neppure sotto tortura.
Gli altri sono giochi che comunque si reggono sulle loro gambe ed arricchiscono positivamente il pacchetto, che però questo mese penso pure io non valga i soldi che richiede (se non si ha un piano Classic).