Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supporta Insomniac
Sunset Overdrive best buy, 5 € hai 30 ore buone di divertimento ed è historical low

Segnalo da venditore ufficiale Death Stranding a 20 €
Stavo giusto vedendo ieri :asd:
Mi sa che me lo faccio regalare dalla morosa per natale :babbonatale:

Ah, ragazzi...
Finalmente ho una rete fissa a casa! HO INTERNET, SONO MENO BARBONE! C'HO LA FIBBBBRAAAAAAA (che sta in Wi-fi ma và bene uguale) :ivan:

Stavo giusto vedendo ieri :asd:
Mi sa che me lo faccio regalare dalla morosa per natale :babbonatale:

Ah, ragazzi...
Finalmente ho una rete fissa a casa! HO INTERNET, SONO MENO BARBONE! C'HO LA FIBBBBRAAAAAAA (che sta in Wi-fi ma và bene uguale) :ivan:
A me deve arrivarmi a giorni :sisi:
Comunque alla fine fatti gli acquisti da uno store tedesco, mi sono prezzo la versione prezzo barbone della goty di oblivion per giocarmi il capolavoro dei Sure Ai:sisi:

Ultima modifica:

45€ con la spedizione

ma un offerta decente per red dead 2? ma poi consigliate la standard o la ultimate?

Ho preso anch'io Prince of Persia visto che ne ho sempre sentito parlare male assieme all'immortale Maui Mallard... Vorrei prenderne qualcos'altro tipo TEW2 e The Surge 2 ma ho sempre paura che finiscano in qualche bundle :asd:

PARLIAMO DI PREZZI