Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono riuscito, primo mese a 1€ + 2 gratis e solo dopo sale a 12€Quella è la data di scadenza dell'abbonamento, voleva sapere fin quando è valida l'offerta
Di fatto avendo già fatto l'abbonamento ultimate in passato non ho modo di comprarlo loggando con il mio account.
Idem per me. Però sono indeciso se attivarlo adesso o aspettare. Nessuno ancora ha capito per quanto tempo è attiva la promozione?Io sono riuscito, primo mese a 1€ + 2 gratis e solo dopo sale a 12€
Esatto, ma dopo i mesi a 1 euro si può disattivare l'abbonamento automatico di 12 euro al mese come per le altre volte no?Io sono riuscito, primo mese a 1€ + 2 gratis e solo dopo sale a 12€
Certo, basta che disattivi il pagamento automaticoEsatto, ma dopo i mesi a 1 euro si può disattivare l'abbonamento automatico di 12 euro al mese come per le altre volte no?
Comunque Doom Eternal e Microsoft Flight Simulator mi stuzzicano, peccato abbia una linea leeeenta leeentaCerto, basta che disattivi il pagamento automatico
poi serve un ripiego per Natale![]()
Non mi ero accorto, e Doom siaComunque Domm Eternal
Dacci dentroNon mi ero accorto, e Doom sia
Ah, esce proprio oggi!
idem, sapete quando scade l'offerta? così almeno sfrutto fino all'ultimo giornoA me dice 1€ però non voglio farla con cyber di mezzo, spero duri il più possibile questa promo![]()
Phoenix Point disponibile su PC con la Year One Edition in sconto al 50%
acclamato dai cinesi"acclamato" io ricordo il primo mese ed era più che altro "famigerato"mai finito, droppato per noia e problemi di pacing in generale.
Pure il modesto Chimera Squad fa tutto meglio di PP.
Ti sei perso la parte dei dlc che erano pure reskin"acclamato" io ricordo il primo mese ed era più che altro "famigerato"mai finito, droppato per noia e problemi di pacing in generale.
Pure il modesto Chimera Squad fa tutto meglio di PP.
Un gioco da coreaniMa pigliatevi Troubleshooter se volete un tattico XCOMmoso![]()