Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Ciao ragazzi, un consiglio su dove prendere cp2077? La versione steam, c'è qualcuno che la vende scontata?

Ciao ragazzi, un consiglio su dove prendere cp2077? La versione steam, c'è qualcuno che la vende scontata?
Se vuoi steam compra su steam mentre GOG se non compri da store ufficiali sei ad alto rischio che ti bannino la key :unsisi:
Per il resto ci sarebbero i trader per steam ma su quelli purtroppo non sono molto informato.

Se vuoi steam compra su steam mentre GOG se non compri da store ufficiali sei ad alto rischio che ti bannino la key :unsisi:
Per il resto ci sarebbero i trader per steam ma su quelli purtroppo non sono molto informato.
si avevo letto proprio qui sul forum di trader affidabili che facevano anche il 20% ma non trovo il post :(

si avevo letto proprio qui sul forum di trader affidabili che facevano anche il 20% ma non trovo il post :(
Ricordati comunque che devi stare attento anche con quelli che tanti ti agganciano con fake account simili per spillarti soldi.
Per il resto se non hai tanti problemi ti conviene comprarlo su steam.

I consigli per gli acquisti e l'hype natalizio continuano qui!

A me chiede di cambiare la password perché ho un account vecchio, boh, faccio per cambiarla quindici errori con codici a caso. Va beh, riprovo domani, al limite lo compro più in là, quando mi ricorderò... nulla da togliere al gioco per carità, anzi, volevo recuperarlo soprattutto perché il due sembra molto più bello, però, non essendo proprio il mio genere, posso procrastinare ancora.

addirittura la waiting list :asd: certo che quando c'è da grabbare :asd:
Io penso di aver cliccato su compra almeno 4 volte. Non una mail fino ad ora, ma neanche una conferma del fatto che la "transazione" è effettivamente andata a buon fine.

Anzi, dirò di più. Non avendo l'account l'ho creato per fare l'acquisto. Mi è arrivata la mail per confermare e attivare l'account, ma il link è rotto e da errore :rickds:

Io penso di aver cliccato su compra almeno 4 volte. Non una mail fino ad ora, ma neanche una conferma del fatto che la "transazione" è effettivamente andata a buon fine.

Anzi, dirò di più. Non avendo l'account l'ho creato per fare l'acquisto. Mi è arrivata la mail per confermare e attivare l'account, ma il link è rotto e da errore :rickds:
Pure a me uguale, però il gioco son riuscito a prenderlo stando al mio account però non mi è arrivato il codice.

Mi è arrivata pure la ricevuta ma del codice non c'è traccia.
Poi non so voi ma da me non c'era Italia disponibile per i dati :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro