Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistando questo pacchetto da sito esterno, sapete dirmi se sono chiavi separate o un'unica chiave che li attiva tutti? https://store.steampowered.com/sub/127633/

Perché infinite già ce l'ho e magari posso darlo a un amico.
Steam non rilascia "chiavi".
E nel caso di pacchetti di giochi, ti verranno dati solo quelli che non possiedi, mentre gli altri duplicati non ti verranno dati.

Steam non rilascia "chiavi".
E nel caso di pacchetti di giochi, ti verranno dati solo quelli che non possiedi, mentre gli altri duplicati non ti verranno dati.
Intendeva acquistando quella collection da un altro sito :sisi:

Ragazzi, ho preso la settimana scorsa il bundle di Fanatic con Sky Noon su Steam. Che dire... ci sto giocando tutte le sere e, nonostante sia uscito da un po', trovo sempre gente. Consiglio caldamente di prenderlo perché il gameplay è mooolto frenetico e divertente. E' un misto tra un UT (scusate, sono anziano) e smash bros.
Ormai lo alterno allegramente con CS:GO :chris: Per chi vuole unirsi...

stavolta Humble buono dai, soprattutto con lo sconto di 4$
di outward ne ho sentito parlare un gran bene..che dite?

Novità per Humble Choice: da marzo il nuovo bundle sarà rilasciato il primo martedì del mese, e non più il venerdì. Questo vuol dire che il nuovo Choice comparirà il 2 marzo e che i soldi per chi è abbonato saranno scalati il 23, l'ultimo martedì di febbraio.

stavolta Humble buono dai, soprattutto con lo sconto di 4$
di outward ne ho sentito parlare un gran bene..che dite?
Un bellissimo rpg vecchio stile, non ti tiene per mano quindi presta sempre attenzione a dove vai, a cosa fai e a cosa ti circonda. Una volta capite le meccaniche diventa molto, molto appagante :ahsisi:

Bene ma non benissimo.
"Grazie per aver acquistato Month-to-Month Premium Plan!
Il tuo ordine è quasi completo, ma abbiamo difficoltà a verificare alcuni dettagli di pagamento.
Il nostro team di assistenza è stato avvisato e completerà l'ordine non appena il problema sarà risolto."

Segnalo anche qui l'offerta sulla Yakuza Remastered Collection

Poco meno di 27€ con codice GTG10 :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI