Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Dai dai!

C'è mica l'offerta per tre mesi di pass a 1€? Da qua non capisco se è un mese solo o cosa :hmm:

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

È solo un mese :sisi:
Azz peccato, ci sono mica dei periodi indicativi (verso le festività?) in cui tirano fuori i 3 mesi?
Ho fatto il pass solo una volta un paio di anni fa usando quell'offerta e a breve dovrei riabbonarmi per un po di coop con amici.

Azz peccato, ci sono mica dei periodi indicativi (verso le festività?) in cui tirano fuori i 3 mesi?
Ho fatto il pass solo una volta un paio di anni fa usando quell'offerta e a breve dovrei riabbonarmi per un po di coop con amici.
Non lo so con che cadenza ma anche quest'estate c'era l'offerta dei 3 mesi ad un euro

io i 3 mesi a 1 euro li ho beccati a giugno (2 volte) e a dicembre, penso siano quelli i periodi "caldi" :rickds:

ma sbaglio o nell'ultimo periodo i servizi che danno giochi gratis stanno battendo la fiacca?
Epic da robaccia
Steam non da nulla d aun pezzo
GOG mi pare che non dia nulla d aun po' o roba poco significativa
Amazon niente di che....

ma sbaglio o nell'ultimo periodo i servizi che danno giochi gratis stanno battendo la fiacca?
Epic da robaccia
Amazon niente di che....
È già tanto se danno roba gratis. Fino a qualche anno fa te li sognavi i giochi gratis eh :asd:

Io comunque preferivo la situazione di qualche anno fa quando non regalavano giochi ma c'erano sconti più corposi... e poi c'era il carrinho, ma ve lo ricordate? :bruniii:
Addicionar ao carrinho

Se vogliamo dirla tutta anche i saldi Steam prima del refund
Horse Glory Be GIF

Epic da robaccia
Amazon niente di che....
r/choosingbeggars
Ovviamente senza offesa, però mi sembra veramente assurdo lamentarsi dell'assenza di giochi gratis in un supermercato, che cotidie offre sconti ed offerte da tutte le parti.

Come si chiamava il sito brasiliano?
Ricordo che c'erano sempre affari clamorosi insieme ad amazon usa, eravamo tutti residenti di McDonald's e alberghi dell'Alaska :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro