Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,427
Ma dov'è? Vedo solo il Mistery Bundle. Tu lo hai preso?Oggi alle 16 dovrebbe uscire un bundle di supporto all'ucraina anche su Fanatical![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dov'è? Vedo solo il Mistery Bundle. Tu lo hai preso?Oggi alle 16 dovrebbe uscire un bundle di supporto all'ucraina anche su Fanatical![]()
Non ricordarmi quel brutto periodoMa dov'è? Vedo solo il Mistery Bundle. Tu lo hai preso?![]()
E' uscito, ma sembra poca roba rispetto a quelli di HB e itch.ioNon ricordarmi quel brutto periodo
Comunque l'avevano scritto nel feed di Steam aspettiamo le 18![]()
Il problema l è il riciclo di altri bundle...E' uscito, ma embra poca roba rispetto a quelli di HB e itch.io
exodusAlla fine ho preso anch'io il bundle di HB quindi ora ho un Ryse da regalare a chi vuolee anche un metro exodus sempre da regalare
![]()
Non ho capito, lo vuoi?exodus![]()
Non ho capito, lo vuoi?![]()
Ti ho piemmato
Tutte derivanti dai Mystery Bundle?Ora che ci penso su Fanatical ho un cimitero di key inutilizzate![]()
Quelle no mi vergognoTutte derivanti dai Mystery Bundle?![]()
Allora da quello che ho capito se possiedi il gioco una volta uscita l'exp devi averlo installato per usufruire dello ''sconto'' e scaricare la versione aggiornata a directorspero sia la sezione giusta in cui chiedere: se prendo adesso Death Stranding su Steam potrò aggiornarlo alla director cut una volta uscito?