EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Teso ha il suo launcher, è tutta un'altra faccenda... non credo si potranno mai trasferire i suoi saveMa TESO non viene trasferito?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teso ha il suo launcher, è tutta un'altra faccenda... non credo si potranno mai trasferire i suoi saveMa TESO non viene trasferito?
Sì e no, nel senso che sono appena iniziati gli sconti Namco Bandai per la Golden Week ma per qualche motivo non hanno incluso la serie Souls. Prova a vedere se questa settimana li aggiornano, altrimenti penso sarà direttamente a giugnoQualche notizia su imminenti sconti steam in cui sia inclusa la serie di dark souls?
Qualche notizia su imminenti sconti steam in cui sia inclusa la serie di dark souls?
Tipo mi hai sbloccato un ricordoSu GOG è tornata disponibile dopo diversi anni quella perla di Re-volt
![]()
Re-Volt
For years Toy-Volt had been producing games and toys for children all over the world. Witwww.gog.com
Army Man?Tipo mi hai sbloccato un ricordotra questo, Crazy taxi e midtown madness passavo le giornate con papà, c'era pure un'altro coi modellini soldati in casa che mi sfugge
![]()
Gameplay?Y2Valian Chiedo consulenza: c'è AI: The Somnium Files al minimissimo storico, ma ho il pregiudizio che sia tanto forte narrativamente quanto debole nel gameplay. In pratica ho il timore di ritrovarmi una roba janky con puzzle forzati e tutti i lati negativi di Zero Escape e Danganronpa messi insieme, che alla lunga mi faccia passare la voglia di andare avanti con la storia.
Quante cazzate ho sparato? A livello di tempi che rapporto c'è tra la parte VN e la parte giocata?
A proposito di VN, vi consiglio questa che è anche free
A me la storia ha preso molto, anche se abbastanza breve, però bisogna rigiocarlo per sbloccare tutti i finali
Per quanto mi sia piaciuto (prima VN in assoluto giocata), per ora non farò le altre 12/13 run perché il finale che ho beccato mi ha abbastanza traumatizzato
PS: non è una VN jappo, ma russa