Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche notizia su imminenti sconti steam in cui sia inclusa la serie di dark souls?

Qualche notizia su imminenti sconti steam in cui sia inclusa la serie di dark souls?
Sì e no, nel senso che sono appena iniziati gli sconti Namco Bandai per la Golden Week ma per qualche motivo non hanno incluso la serie Souls. Prova a vedere se questa settimana li aggiornano, altrimenti penso sarà direttamente a giugno

grazie ad entrambi.
Ho fatto una ricerca e ho trovato questi "die a lot sales", attivi dal 2 al 9 maggio, che dovrebbero includere rogue like e souls like. Spero vi rientrino i dark souls.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Y2Valian Chiedo consulenza: c'è AI: The Somnium Files al minimissimo storico, ma ho il pregiudizio che sia tanto forte narrativamente quanto debole nel gameplay. In pratica ho il timore di ritrovarmi una roba janky con puzzle forzati e tutti i lati negativi di Zero Escape e Danganronpa messi insieme, che alla lunga mi faccia passare la voglia di andare avanti con la storia.
Quante cazzate ho sparato? A livello di tempi che rapporto c'è tra la parte VN e la parte giocata?

Su GOG è tornata disponibile dopo diversi anni quella perla di Re-volt :gogogo:

Tipo mi hai sbloccato un ricordo :asd: tra questo, Crazy taxi e midtown madness passavo le giornate con papà, c'era pure un'altro coi modellini soldati in casa che mi sfugge :asd:

PARLIAMO DI PREZZI

Y2Valian Chiedo consulenza: c'è AI: The Somnium Files al minimissimo storico, ma ho il pregiudizio che sia tanto forte narrativamente quanto debole nel gameplay. In pratica ho il timore di ritrovarmi una roba janky con puzzle forzati e tutti i lati negativi di Zero Escape e Danganronpa messi insieme, che alla lunga mi faccia passare la voglia di andare avanti con la storia.
Quante cazzate ho sparato? A livello di tempi che rapporto c'è tra la parte VN e la parte giocata?
Gameplay?
Qualche sparuto QTE, sezioni FP in cui bisogna cercare gli oggetti in una stanza e poi ci sono sezioni TP in cui bisogna risolvere "puzzle" sempliciotti per proseguire con la trama (però tutto sommato è una buona gimmick).

A 15 € ci stava, ad 8 € ancora meglio.
Poi anche come investimento di tempo non è massiccio, siamo sotto le 20 ore.

A proposito di VN, vi consiglio questa che è anche free

:ahsisi:

A me la storia ha preso molto, anche se abbastanza breve, però bisogna rigiocarlo per sbloccare tutti i finali
Per quanto mi sia piaciuto (prima VN in assoluto giocata), per ora non farò le altre 12/13 run perché il finale che ho beccato mi ha abbastanza traumatizzato :dsax:

PS: non è una VN jappo, ma russa

A proposito di VN, vi consiglio questa che è anche free

:ahsisi:

A me la storia ha preso molto, anche se abbastanza breve, però bisogna rigiocarlo per sbloccare tutti i finali
Per quanto mi sia piaciuto (prima VN in assoluto giocata), per ora non farò le altre 12/13 run perché il finale che ho beccato mi ha abbastanza traumatizzato :dsax:

PS: non è una VN jappo, ma russa

Get in the fucking robot, Comrade.

PARLIAMO DI PREZZI

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC!
Siamo già a maggio, e quasi non pare vero, e ci aspetta qualche chicca interessante che potrebbe sfuggirci!
Cominciamo con Trek to Yomi, un gioco che ci porterà nel Giappone feudale con il giovane samurai Hiroki. Completamente in bianco e nero, questo gioco d'azione ci farà vivere un'esperienza cinematografica incredibile, grazie alle sue inquadrature spettacolari e ad un sistema di combattimento fluido basato sulle tradizionali armi dei samurai.
Nell'attesa che arrivi
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, è in arrivo il prequel Eiyuden Chronicle Rising! Un RPG d'azione dove potrete costruire la vostra città, ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Racconta le storie dei vari personaggi che poi diventeranno tuoi compagni in Hundred Heroes, nel periodo prima della guerra. Se lo recupererete, potrebbero esserci anche dei piccoli vantaggi per i giocatori che collegano il gioco a Eiyuden Chronicle!
Ma la copertina di questo mese è dedicata a
The Centennial Case: A Shijima Story, una Visual Novel interamente sviluppata con video e fotografie reali, ricca di enigmi da risolvere! È una storia sulla vita e la morte: mentre si indaga sulla serie di morti inspiegabili che hanno scosso la famiglia Shijima nel corso di un secolo, scopriremo atti di violenza, crimini e morte.
Vi lasciamo al gioco Retro del mese e alla sfida dell'achievement!
Buona permanenza su Spazio PC!

Z4GSEpz.png

AltuTCg.gif

SGSOFdc.png

Wildcat Gun Machine

Wildcat Gun Machine è un esplosivo giro sulle montagne russe! Lanciati in un infernale dungeon crawler pieno di proiettili in cui affronti orde di disgustose creature di carne con una grande varietà di pistole, mech giganti e graziosi gattini.

8bRXDyA.png

Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters

Guida l'arma più grande in possesso del genere umano, i Grey Knights, contro le forze malvagie del Caos in questo frenetico gioco di ruolo strategico a turni. Metti fine a un insidioso complotto per infettare la galassia con il pericoloso morbo chiamato Bloom, in grado di far sprofondare i pianeti nell'oblio.
Armati di fede e protetti dalla devozione, la natura dei Grey Knights affonda nel mistero e si fonda su brutali esecuzioni e ricordi da cancellare. Preparati a vivere un'avventura nel 41esimo millennio e segui il viaggio di questo corpo d'élite in un'avvincente storia scritta dall'acclamato autore della Black Library, Aaron Dembski-Bowden.

KEWUrJO.png

Trek to Yomi

Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte.

hnw7Kgz.png

We Were Here Forever

You both awaken imprisoned inside the sinister Castle Rock - were you betrayed, or simply not that clever? Find out in the newest co-op puzzle adventure in the We Were Here Series! Do you and your partner have what it takes to face the dark forces of this realm or will you be trapped… forever?

FlNtcRU.png

Eiyuden Chronicle: Rising

Eiyuden Chronicle: Rising è un RPG d'azione ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Tra le caratteristiche ci sono alcune meccaniche di gioco per la costruzione della tua città, combattimenti veloci ed importanti risvolti della storia dei personaggi di Eiyuden Chronicle.

yVsP9LP.png

Brigandine The Legend of Runersia

The continent of Runersia is home to six major powers with more than 40 bases, 100 knights, and 50 types of monsters. Select a ruler, organize knights and monsters into troops, and conquer enemy bases! How you wish to do battle is entire up to you, so devise the best strategies and lead your nation toward continental conquest! How will your legend unfold?

dCXXASp.png

Source of Madness

Source of Madness è un cupo roguelite d’azione a scorrimento orizzontale basato sulla generazione procedurale e sull’apprendimento automatico dell’IA. In veste di accolito, dovrai lanciarti in un’angosciosa odissea all’interno di un contorto mondo d’ispirazione lovecraftiana, e starà a te svelare i segreti cosmici delle Terre di Creta e della Torre della Follia, una fortezza lunare ammantata di mistero.

QnuF9UI.png

Souldiers

Mentre lottavate per la gloria del regno, tu e i tuoi soldati siete stati trasportati a Terragaya, una landa mistica ai confini dell'oltretomba. La vostra missione è trovare il guardiano e dirigervi al mondo successivo. L'intoppo? Tu e i tuoi compagni non siete morti per davvero.
Combatti e svela il mistero: supera i tuoi nemici in astuzia, risolvi rompicapi ardui, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni anfratto di questo affascinante e intricato mondo in 16 bit. Sviluppato con estrema cura e attenzione per i dettagli, Souldiers è un gioco epico in stile rétro destinato a lasciare il segno.

tnJH3t2.png

The Centennial Case : A Shijima Story

The Centennial Case: A Shijima Story è una nuova avventura piena di mistero. Con Koichiro Ito (Metal Gear Solid V) come direttore e Yasuhito Tachibana, il produttore di "The Naked Director" di Netflix, come direttore della fotografia e sceneggiatore, il gioco ha un gameplay coinvolgente che unisce delle affascinanti immagini reali a degli enigmi da risolvere.
Dovrai indagare su una serie di omicidi avvenuti nel corso di un secolo. I quattro crimini sono avvenuti in tre epoche diverse: il 1922, il 1972 e il 2022. Ogni episodio ha tre fasi, il caso, la deduzione e la risoluzione, che ti invitano a immergerti completamente in questo mondo pieno di misteri. Esplora le varie epoche, raccogli gli indizi e risolvi un mistero di 100 anni.

7A9bUaG.png

Dolmen

Dolmen catapulta i giocatori su un pianeta alieno ostile, conosciuto come Revion Prime.
L'obiettivo è recuperare campioni di un cristallo dalle caratteristiche assolutamente uniche, il cosiddetto "Dolmen".
Questi cristalli consentono l'interazione tra dimensioni diverse... una proprietà che potrebbe rivoluzionare il concetto di esplorazione spaziale e cambiare per sempre la percezione dell'Universo.

pQpwCiW.png

Sniper Elite 5

La pluripremiata serie ritorna con Karl Fairburne che lotta nella Francia del 1944 per portare allo scoperto il Progetto Kraken. L'autentico cecchinaggio che definisce il genere, sarà spettacolare mentre combatti su avvincenti mappe per fermare la macchina da guerra nazista.

wU4s1wU.gif

tsq1QiS.png

The Dig

An asteroid the size of a small moon is on a crash course toward Earth. Once the wayward asteroid is nuked into a safe orbit, a trio conducts a routine examination of the rocky surface. What they uncover is anything but routine.

M4Zjj9V.gif

Death-Stranding-Logo.png

ss_f64a1140651ff5af30eb63bb6e5b41753d00a98e.1920x1080.jpg

Ottieni l'obiettivo: L'origine di una leggenda

e13f11a92d646f4d88415a816ba6636a828cf95b.jpg

Completa almeno 10 consegne premium uniche con valutazione "Legend", "Legend of Legends", o "Legend of Legends of Legends" in ogni categoria di ordine.

Utenti che hanno ottenuto l'obiettivo:

PARLIAMO DI PREZZI