Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,471

Aspettavo giusto di vedere sto bundle per decidere se prendere il bundle di X e Dorfromantik
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figata Genesis Noir, l'avevo giusto iniziato col Game Pass prima che mi scadesse
Aspettavo giusto di vedere sto bundle per decidere se prendere il bundle di X e Dorfromantik
Ogni mese non mi aspetto niente dal Choice, eppure riesce comunque a deludermi.
Eneba è un sito grigio, quindi POTRESTI aver il gioco revocato o la key potrebbe non funzionare.ragazzi ma se compro questo ameno di un euro...rischio qualcosa?
grazie ,è la prima volta non ho idea nemmeno di come si faccia :DEneba è un sito grigio, quindi POTRESTI aver il gioco revocato o la key potrebbe non funzionare.
Francamente, non mi è mai successo, e specialmente visto il prezzo ti direi di andare.
Interessava anche a me, ma le recensioni mi hanno fatto passare la voglia, nonostante poi sia stata aggiunta una modalità "facile"Qualcuno ha giocato a below? Commenti nel caso? Su steam ho solo The_Train che lo ha giocato.
Ho comprato diverse volte da Eneba, mai un problema. Se poi passi da allkeyshop.com e cerchi un gioco random, spesso c'è pure un codice con 8-12% di sconto al carrello. Puoi pagare in diversi modi, anche con carta o paypalgrazie ,è la prima volta non ho idea nemmeno di come si faccia :D
tocca iscriversi?
e per il pagamento?c'è paypal?è sicoro come sito? o rischio che mi ciulino i dati?
grazie ,è la prima volta non ho idea nemmeno di come si faccia :D
tocca iscriversi?
e per il pagamento?c'è paypal?è sicoro come sito? o rischio che mi ciulino i dati?
È un bellissimo gioco ma o lo ami o lo odiQualcuno ha giocato a below? Commenti nel caso? Su steam ho solo The_Train che lo ha giocato.
sarebbe? un negozio interno di eneba?Ho comprato diverse volte da Eneba, mai un problema. Se poi passi da allkeyshop.com e cerchi un gioco random, spesso c'è pure un codice con 8-12% di sconto al carrello. Puoi pagare in diversi modi, anche con carta o paypal![]()
Ho comprato diverse volte da Eneba, mai un problema. Se poi passi da allkeyshop.com e cerchi un gioco random, spesso c'è pure un codice con 8-12% di sconto al carrello. Puoi pagare in diversi modi, anche con carta o paypal![]()
Ieri sera poi spinto da raptus compulsivo di acquisto...ho comprato senza manco registrarmi...ho messo la email (purtroppo quella dove ho collegato paypal) e acquistato.Dovresti applicare le stesse precauzione che applici su qualsiasi altro sito: prudenza, buon senso, usa password non riusate altrove, ecc ecc.
Ti registri al sito con un'email (magari non una "principale" per non rischiare spam) metti il gioco nel carrello (attento a non comprare "piani bonus" o roba extra che spesso c'è su siti come G2A, su Eneba non dovrebbero esserci) applichi coupon extra (spesso siti come GG.Deals o...altri ne hanno alcuni in convenzione su questi siti: per esempio, puoi usare quello preso da gg.deals che è c8l3fGGD per avere un altro sconto ulteriore. Su 1€ non cambia molto, ovviamente) paghi (in genere tutti accettano carta di credito, alcuni accettano anche PayPal ma occhio alle commissioni: se paghi con PayPal in genere si prende una commissione extra in più).
Dopo concluso l'ordine, aspetti che ti arriva la key (o la devi richiedere a mano, può variare), prendi la key e la riscatti su Steam.
Per quanto riguarda "è sicuro", ho già risposto sopra: è un sito grigio, quindi gli "utenti stessi" vendono le key, Eneba fa solo da "Marketplace". Io c'ho acquistato molte volte, senza nessun problema. C'è una grande diatriba dietro i "siti grigi" ma me la risparmio in questa sede, puoi informarti da te!
Per il rischio "dati ciulati" ti direi: dovresti applicare le stesse precauzione che applichi su qualsiasi altro sito.
Un motore di ricerca per giochi sui vari siti di key (soprattutto grigi come eneba e co.)sarebbe? un negozio interno di eneba?
Ieri sera poi spinto da raptus compulsivo di acquisto...ho comprato senza manco registrarmi...ho messo la email (purtroppo quella dove ho collegato paypal) e acquistato.
In effetti con paypal c'è la maggiorazione.
Da quello che ho capito se pago con paypal sono abbastanza tutelato...il codice è pronto all'uso subito