Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

Io vi segnalo che questo gioco verrà delistato il 20 di questo mese da tutti gli store, se siete interessati a comprarlo/giocarlo fatelo mentre è ancora in sconto:

Io vi segnalo che questo gioco verrà delistato il 20 di questo mese da tutti gli store, se siete interessati a comprarlo/giocarlo fatelo mentre è ancora in sconto:

Mamma mia peró che brutto il sistema di Dlc che hanno usato...
Per chi fosse interessato dei 5 l'unico che bisognerebbe possedere é quello di "Qawasha the Human Druid", gli altri 4 sono una sorta d'oggetti pay to win che mettono in attivo un ez mode in game.

Se vi piacciono i giochi che emozionano, vi consiglio di prendere Rakuen. Sta a soli 2,99 € su Steam.

Se volessi comprare bf3, spendendo non più di 5€, dovrei prenderlo con una key origin o steam (se c'è)?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Non ricordo chi chiedeva di un avventura alla RE, ma tra i consigli di Steam mi è apparso questo e sembra essere molto interessante.

PARLIAMO DI PREZZI

Se avete Mechwarrior 5: Mercenaries ed uno Steam Deck potreste provarlo?
Perché mi pare un titolo che non vedrei proprio giocato su quella macchina :asd:

PARLIAMO DI PREZZI

Se avete Mechwarrior 5: Mercenaries ed uno Steam Deck potreste provarlo?
Perché mi pare un titolo che non vedrei proprio giocato su quella macchina :asd:
Io gioco elite sul deck, concettualmente, in quanto ad UI, siamo sugli stessi livelli quindi lo vedrei bene onestamente giocato in portable

PARLIAMO DI PREZZI

Qualcuno di voi ha provato Snowrunner?

Non è in sconto ora, però lo tengo d'occhio da una vita.

La versione base è sui 15€, quando è in sconto. La premium sta a 25, e dovrebbe comprendere un pò di DLC.

I DLC sono validi e sono un must buy? Il gioco base...vale il tempo ed i soldi spesi?

Non ho mai provato l'antesignano Mudrunner, e non so a dire il vero quanto figo sia Snowrunner, però mi intriga, e mi pare buono sia per una partita "veloce" che per qualche sessione "d'infognamento" di qualche ora.

Temo l'intrinseca ripetitività, ma...la curiosità rimane. E' worthy?

Qualcuno di voi ha provato Snowrunner?

Non è in sconto ora, però lo tengo d'occhio da una vita.

La versione base è sui 15€, quando è in sconto. La premium sta a 25, e dovrebbe comprendere un pò di DLC.

I DLC sono validi e sono un must buy? Il gioco base...vale il tempo ed i soldi spesi?

Non ho mai provato l'antesignano Mudrunner, e non so a dire il vero quanto figo sia Snowrunner, però mi intriga, e mi pare buono sia per una partita "veloce" che per qualche sessione "d'infognamento" di qualche ora.

Temo l'intrinseca ripetitività, ma...la curiosità rimane. E' worthy?

Merita tantissimo.
Anche per me è stato il primo del suo genere e mi ha preso parecchio per un paio di mesi. Già il solo gioco base ha una marea di contenuti (hanno anche aggiunto diverse missioni con i vari free update).
Per dire, io avevo preso il season pass year 1 e alla fine ho appena sfiorato i contenuti aggiuntivi (ma conto di riprenderlo in mano prima o poi), per cui ti direi di andare prima col solo gioco base, poi se dopo l'enorme abbuffata hai ancora fame prenditi i season pass.
La curva di difficoltà l'ho trovata ben bilanciata: la prima mappa va presa come un enorme tutorial ma più avanti certi territori vanno affrontati coi giusti mezzi, altrimenti il rischio di impantanarsi o di finire a testa in giù è altissimo. C'è anche l'hard mode per chi vuole la sfida estrema (io ho preferita evitarla al momento).
Una cosa che ho apprezzato tantissimo è il senso di progressione che ti da il gioco. Oltre a completare le varie missioni per avere i soldi necessari per acquistare i vari mezzi, bisogna anche scovare i vari upgrade in giro per le mappe, in modo da poter potenziare il proprio parco mezzi.
Per quanto riguarda la ripetitività, posso dirti che in base alla mia esperienza le mappe del gioco base sono molto diverse tra di loro, quindi c'è parecchia varietà nel modo di affrontare i diversi percorsi. Certo, dopo 100 ore magari un po' di ripetitività la senti, ma direi che è fisiologica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro