- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,285
Tsubasa su gamersgate, ggdeals è tuo amico.Pls tell me where
Mi hanno levato lo sconto sul sorcio, mi son consolato con holly e benji

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tsubasa su gamersgate, ggdeals è tuo amico.Pls tell me where
Sei andato di Deluxe o Standard?Tsubasa su gamersgate, ggdeals è tuo amico.
Mi hanno levato lo sconto sul sorcio, mi son consolato con holly e benji![]()
Nel dubbio ho preso la Deluxe per quel poco di differenza.Sei andato di Deluxe o Standard?
Quasi quasi lo prenderei perché questi con gli anime li delistano, solo non capisco se ci sono 2 Dlc o 1 (che dovrebbe essere dentro la Deluxe)
Modalità storia che se non ho capito male ci si crea un pg personale, online che però ho letto non funzionare troppo bene e poi boh, ci saranno i soliti tornei e partite rapide suppongo..?Ma merita come gioco? Che modalità ci sono?
la campagna per me è nella top 3 della serie
L'ho poi preso con un anno di ritardoIl prezzo é buono, dubito scenderà oltre a breve.
Anche io l'ho preso l'anno scorso, più che per il multi (che ormai é fottuto senza speranza di redenzione) ma per il single player.
Penso di aver buttato ognuno dei 40€.
Tralasciando quello di cui hanno già scritto (concordo che é incredibilmente più anti-russia del solito, e già in genere non scherza) il vero tema del gioco é semplicemente ridicolo.
La sceneggiatura ha una quantità di bias e passi falsi fuori parametro, e DAVVERO non ha niente a che spartire a livello di qualità con la campagna di COD4 Modern Warfare.
A livello di grafica e tecnica lo ritengo un titolo ottimo, che regge ancora adesso. Ha un paio di "shock value" e di scene simpatiche, e se fossero state usate con maturità probabilmente avrebbe del suo, come titolo. Invece é veramente una tavanata a vari livelli che mi ha lasciato in bocca un senso di tristezza nel ricordare le campagne di Cod2, COD4, WaW oppure (in termini puramente più "thrilleristici") Black Ops.
Se lo prendi esigo una mini recensione da parte tua!
Considerando che sei lockato alla campagna principale e non alla migliore campagna del Mortal Empire del 2 od Immortal Empire del 3, direi che è meglio giocare il 2.Quale consigliate tra total war warhammer 2 e il 3? Il 2 lo danno gratis con prime gaming, il 3 è disponibile nel pass xbox quindi in entrambi i casi è "gratis"
Considerando che sei lockato alla campagna principale e non alla migliore campagna del Mortal Empire del 2 od Immortal Empire del 3, direi che è meglio giocare il 2.
Il Vortex del 2 per quanto sia mediocre è meglio rispetto al Realm of Chaos del 3.
Wh1=molto meh![]()
Farò finta di aver capito quello di cui stai parlando
Ho giocato al primo ma non ricordo nulla/non so nulla del mondo Warhammer.
Errore di gg.deals (o magari funzionava inizialmente, ma poi lo hanno tolto)Qualcuno ha mai comprato su Fanatical.com? Dovrebbe esserci lo sconto del 15% per tutto il mese di Ottobre sui giochi a prezzo pieno, è segnato anche per quello che mi interessa su GG.Deals https://gg.deals/game/the-legend-of-heroes-trails-from-zero/ ma quando lo vado a inserire il prezzo mi rimane invariato...![]()
Grazie mille.Errore di gg.deals (o magari funzionava inizialmente, ma poi lo hanno tolto)
Visualizza allegato 6371
Io ci compro spesso, fanno sempre dei bundle molto conveniente. Il sito è legit ed ufficiale quindi per qualsiasi acquisto non esitare. Credo sia anche italiano tipo? O forse mi confondo con indiegala?Qualcuno ha mai comprato su Fanatical.com? Dovrebbe esserci lo sconto del 15% per tutto il mese di Ottobre sui giochi a prezzo pieno, è segnato anche per quello che mi interessa su GG.Deals https://gg.deals/game/the-legend-of-heroes-trails-from-zero/ ma quando lo vado a inserire il prezzo mi rimane invariato...![]()
Traduce in italiano, o almeno ci provaIo ci compro spesso, fanno sempre dei bundle molto conveniente. Il sito è legit ed ufficiale quindi per qualsiasi acquisto non esitare. Credo sia anche italiano tipo? O forse mi confondo con indiegala?
Io ci compro spesso, fanno sempre dei bundle molto conveniente. Il sito è legit ed ufficiale quindi per qualsiasi acquisto non esitare. Credo sia anche italiano tipo? O forse mi confondo con indiegala?