Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Tsubasa su gamersgate, ggdeals è tuo amico.

Mi hanno levato lo sconto sul sorcio, mi son consolato con holly e benji :uhmsisi:
Sei andato di Deluxe o Standard?
Quasi quasi lo prenderei perché questi con gli anime li delistano, solo non capisco se ci sono 2 Dlc o 1 (che dovrebbe essere dentro la Deluxe)

Ma merita come gioco? Che modalità ci sono?

Sei andato di Deluxe o Standard?
Quasi quasi lo prenderei perché questi con gli anime li delistano, solo non capisco se ci sono 2 Dlc o 1 (che dovrebbe essere dentro la Deluxe)
Nel dubbio ho preso la Deluxe per quel poco di differenza.
È appena uscito un secondo pass ma da quel che ho letto già il primo era discutibile e questo nuovo pare pure peggio quindi nemmeno da guardare.
Ma merita come gioco? Che modalità ci sono?
Modalità storia che se non ho capito male ci si crea un pg personale, online che però ho letto non funzionare troppo bene e poi boh, ci saranno i soliti tornei e partite rapide suppongo..?

Per questa cifra ci può stare secondo me e parlo da non grande fan della serie, seppur lo guardassi ogni volta come tutti.
Spero ci sia la mod con i nomi Italiani sennò sarà crisi sul capire chi è chi :rickds:

Quale consigliate tra total war warhammer 2 e il 3? Il 2 lo danno gratis con prime gaming, il 3 è disponibile nel pass xbox quindi in entrambi i casi è "gratis"

la campagna per me è nella top 3 della serie

Il prezzo é buono, dubito scenderà oltre a breve.

Anche io l'ho preso l'anno scorso, più che per il multi (che ormai é fottuto senza speranza di redenzione) ma per il single player.

Penso di aver buttato ognuno dei 40€.

Tralasciando quello di cui hanno già scritto (concordo che é incredibilmente più anti-russia del solito, e già in genere non scherza) il vero tema del gioco é semplicemente ridicolo.

La sceneggiatura ha una quantità di bias e passi falsi fuori parametro, e DAVVERO non ha niente a che spartire a livello di qualità con la campagna di COD4 Modern Warfare.

A livello di grafica e tecnica lo ritengo un titolo ottimo, che regge ancora adesso. Ha un paio di "shock value" e di scene simpatiche, e se fossero state usate con maturità probabilmente avrebbe del suo, come titolo. Invece é veramente una tavanata a vari livelli che mi ha lasciato in bocca un senso di tristezza nel ricordare le campagne di Cod2, COD4, WaW oppure (in termini puramente più "thrilleristici") Black Ops.

Se lo prendi esigo una mini recensione da parte tua!
L'ho poi preso con un anno di ritardo :asd:
Cercavo il topic ufficiale ma mi sono comparsi prima questi per cui ormai rispondo con ritardo.

Purtroppo la campagna non dura un cavolo, mi è sembrata molto corta. La storia non è male, anzi, fosse stata spalmata su un paio d'ore in più, o meglio ancora su un gioco da 10 ore sarebbe stata avvincente e si poteva anche familiarizzare con i personaggi. Pure i due MW originali non erano lunghi, però a memoria si creò un legame diverso e i personaggi infatti hanno pure avuto una certa popolarità. I vari livelli comunque scorrono bene non solo come narrativa ma pure come gameplay, che comunque di missione in missione ha il suo approccio più o meno peculiare - e per fortuna nessun livello con i veicoli. Certo non si compra MW per il gameplay, però come prodotto di intrattenimento non mi pento affatto di averlo preso. Magari a 10€ sarei stato anche più felice che a 20€, ma chiudo un occhio. Non mi pronuncio sul tema Russia anche perché non saprei che dire se non che siamo abituati ai prodotti americani in cui i russi sono quelli shady per cui non mi ha particolarmente colpito. Ci sono pure dei momenti decisamente da b-movie, però appunto non è Apocalyspe Now per cui ci sta tutto e non nego che fortunatamente MW2 ha quel prezzo spropositato perché per un attimo le scene finali hanno rievocato quella nostalgia da MW2 originale e ... c'ho pensato se fare l'acquisto matto a prezzo pieno :asd:

Promosso :morristenda:

P.S. Secondo me i cod1-2 e i mw originali avevano il pregio di essere messi in un contesto di guerra ampia, qui si sente che è una cosa più circoscrita.

Quale consigliate tra total war warhammer 2 e il 3? Il 2 lo danno gratis con prime gaming, il 3 è disponibile nel pass xbox quindi in entrambi i casi è "gratis"
Considerando che sei lockato alla campagna principale e non alla migliore campagna del Mortal Empire del 2 od Immortal Empire del 3, direi che è meglio giocare il 2.
Il Vortex del 2 per quanto sia mediocre è meglio rispetto al Realm of Chaos del 3.

Considerando che sei lockato alla campagna principale e non alla migliore campagna del Mortal Empire del 2 od Immortal Empire del 3, direi che è meglio giocare il 2.
Il Vortex del 2 per quanto sia mediocre è meglio rispetto al Realm of Chaos del 3.
malreynolds-firefly.gif

Farò finta di aver capito quello di cui stai parlando :sard:

Ho giocato al primo ma non ricordo nulla/non so nulla del mondo Warhammer.

malreynolds-firefly.gif

Farò finta di aver capito quello di cui stai parlando :sard:

Ho giocato al primo ma non ricordo nulla/non so nulla del mondo Warhammer.
Wh1=molto meh

WH 2 senza WH 1=meh=Campagna Vortex (mappa WH2, esperienza narrativa)

WH 2+WH1=Top=Campagna Vortex+Mortal Empire (mappa 1+2, esperienza sandbox)

WH 3 senza WH1 e WH 2=Roba che CA deve chiudere per avere fatto uscire il gioco in quello stato=Campagna Realm of Chaos (Mappa esclusiva WH3, esperienza narrativa)

WH 3 con WH1+WH2=Molto buono=Realm of Chaos+Immortal Empire (mappa WH1+WH2+WH3, esperienza sandbox)

PARLIAMO DI PREZZI