Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
No.
A sto punto mi compro the last of us che un porting di bassa lega"anche se il titolo è validissimo" :asd:
Sei solo chiacchiere e giochi zozzi furry :sadfrog:

FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse funziona su deck.

Consiglio l'acquisto su PC perchè c'è la possibilità di una patch ITA che è stata realizzata ai tempi del Wii U.

Bella bomba IL nuovo monthly.

A chi interessasse scambio Biomiutant con Chernobylite del vecchio bundle

Sent from my IV2201 using Tapatalk

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition uscito di recente gira malissimo.
Sia su PC (stando alle recensioni) sia su steam deck, questo posso confermarlo l'ho provato personalmente.
Da capire cosa hanno migliorato...

Sono tentato a prendere tutti i tales symphonia, zestiria, berseria più risen 2/3 su Fanatical :morty:

Molto bello questo bundle in occasione della festa della donna:

Sono propenso all'acquisto visto che ho solo Hellblade.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Bandai Namco tende ad essere abbastanza lenta a proporre sconti sostanziosi per i suoi giochi - a parte il caso particolare dei giochi From - nella vostra esperienza?

Sono indeciso se recuperare ora la collection di Klonoa. Sta a 22 euro su Fanatical (che mi pare di aver capito sia un venditore ufficiale e non grigio, correggetemi se sbaglio) che stando a ITAD è il minimo storico. Su Steam è stato scontato solo una volta da quando è uscito, a 30, quindi non vorrei che mi tocchi aspettare ancora non si sa quanti mesi per recuperarlo stando intorno ai 20 come pensavo di fare :hmm:

Bandai Namco tende ad essere abbastanza lenta a proporre sconti sostanziosi per i suoi giochi - a parte il caso particolare dei giochi From - nella vostra esperienza?

Sono indeciso se recuperare ora la collection di Klonoa. Sta a 22 euro su Fanatical (che mi pare di aver capito sia un venditore ufficiale e non grigio, correggetemi se sbaglio) che stando a ITAD è il minimo storico. Su Steam è stato scontato solo una volta da quando è uscito, a 30, quindi non vorrei che mi tocchi aspettare ancora non si sa quanti mesi per recuperarlo stando intorno ai 20 come pensavo di fare :hmm:
Fanatical e un venditore ufficiale :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro