Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,931
Sei solo chiacchiere e giochi zozzi furryNo.
A sto punto mi compro the last of us che un porting di bassa lega"anche se il titolo è validissimo"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei solo chiacchiere e giochi zozzi furryNo.
A sto punto mi compro the last of us che un porting di bassa lega"anche se il titolo è validissimo"![]()
Risen non è un caso I borselli nascondano meraviglieSei solo chiacchiere e giochi zozzi furry![]()
Non era solo parziale la traduzione? O ricordo male?FATAL FRAME / PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse funziona su deck.
Consiglio l'acquisto su PC perchè c'è la possibilità di una patch ITA che è stata realizzata ai tempi del Wii U.
Vai vai, shoppaaaaSono tentato a prendere tutti i tales symphonia, zestiria, berseria più risen 2/3 su Fanatical![]()
Ho anche il coupon del 15%Vai vai, shoppaaaa![]()
Prendi anche se non li giocherai mai.Sono tentato a prendere tutti i tales symphonia, zestiria, berseria più risen 2/3 su Fanatical![]()
Nel caso se lo prendi fammi un fischio per HellbladeMolto bello questo bundle in occasione della festa della donna:
![]()
Humble Heroines:Warriors, Dreamers, and God Slayers
Play as incredible heroines in our all-new game bundle featuring Control, Syberia: The World Before, Praey for the Gods, and more. Plus, pay what you want & support charity!www.humblebundle.com
Sono propenso all'acquisto visto che ho solo Hellblade.
Fanatical e un venditore ufficialeBandai Namco tende ad essere abbastanza lenta a proporre sconti sostanziosi per i suoi giochi - a parte il caso particolare dei giochi From - nella vostra esperienza?
Sono indeciso se recuperare ora la collection di Klonoa. Sta a 22 euro su Fanatical (che mi pare di aver capito sia un venditore ufficiale e non grigio, correggetemi se sbaglio) che stando a ITAD è il minimo storico. Su Steam è stato scontato solo una volta da quando è uscito, a 30, quindi non vorrei che mi tocchi aspettare ancora non si sa quanti mesi per recuperarlo stando intorno ai 20 come pensavo di fare![]()