Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Tanta roba il deck scontato ma mi son promesso di attendere la seconda versione quando sarà il momento.

Sono indeciso invece se recuperare cyberpunk ora oppure a DLC uscito, aver preso la scheda video nuova non aiuta a prendere certe decisioni :paura:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Bene a sto giro ho strappato il cerotto subito :asd:

Tre recuperi (due che ho scoperto di recente, Creeper World 1+2, che vanno ad aggiungersi al terzo recuperato due mesi fa, e Serious Sam 3 che era l'unico della serie principale prima del quarto che mi mancava ancora) e Satisfactory che spero di giocare a fondo online con un amico.

Considerato il backlog direi che sono ampiamente a posto e ci risentiamo ai saldi estivi per un altri recuperi (Homeworld DoK e possibilmente l'accoppiata Omori/OneShot) e AoE4 :asd:

OST degli Hotline Miami shoppati
E per il momento basta

Nel frattempo sto carrellando sword&fairy[
Ed il DLC dei chorf (che tossico per Warhammer)/SPOILER]

Io ho messo nel carrinho Chrono Cross anche se ho mancato il minimo storico un paio di giorni, vedo se salta fuori un prezzo migliore in sti giorni

Judgment
Triangle Strategy
Sekiro

Mi frizzano le mani

Ma sekiro è così difficile?
Quando lo scontano mi tenta ogni volta ma non vorrei trovarmi a mollare il gioco.

Ma sekiro è così difficile?
Quando lo scontano mi tenta ogni volta ma non vorrei trovarmi a mollare il gioco.
Sì, ma percepisci il miglioramento delle tue skills man mano che ci giochi e le cose migliorano a vista d'occhio. Se insisti, alla fine ce la fai. Io contro il boss finale ci avrò perso 5/6 ore :sard:
Però devo dire che, a differenza dei souls, dove quando inizio a morire ho voglia di disinstallare il gioco o evocare qualcuno, qui avevo sempre voglia di riprovarci perché il gioco non è mai scorretto e tutto dipende davvero dalla tua bravura.
Se contro un boss inizi a morire troppe volte, spegni tutto e provaci il giorno dopo a mente fresca. Facendo così, dei boss li ho battuti al first try il giorno seguente

PS: qui non puoi evocare nessuno, quindi devi vedertela da solo se vuoi andare avanti :asd:
È comunque un gioco stupendo e te lo dice uno che odia i giochi difficili :asd:

Sì, ma percepisci il miglioramento delle tue skills man mano che ci giochi e le cose migliorano a vista d'occhio. Se insisti, alla fine ce la fai. Io contro il boss finale ci avrò perso 5/6 ore :sard:
Però devo dire che, a differenza dei souls, dove quando inizio a morire ho voglia di disinstallare il gioco o evocare qualcuno, qui avevo sempre voglia di riprovarci perché il gioco non è mai scorretto e tutto dipende davvero dalla tua bravura.
Se contro un boss inizi a morire troppe volte, spegni tutto e provaci il giorno dopo a mente fresca. Facendo così, dei boss li ho battuti al first try il giorno seguente

PS: qui non puoi evocare nessuno, quindi devi vedertela da solo se vuoi andare avanti :asd:
È comunque un gioco stupendo e te lo dice uno che odia i giochi difficili :asd:
Di souls non ne giocavo uno dal primo e con elden ring è andato tutto liscio.
Dopo guardo qualche video per capire perché sono uno che tende a parare o schivare, il parry l'ho usato si e no tre volte in tutto e con difficoltà.
Non è che si basa su una meccanica simile Sekiro vero..?

Di souls non ne giocavo uno dal primo e con elden ring è andato tutto liscio.
Dopo guardo qualche video per capire perché sono uno che tende a parare o schivare, il parry l'ho usato si e no tre volte in tutto e con difficoltà.
Non è che si basa su una meccanica simile Sekiro vero..?
Sekiro si basa SOLO sul parate al momento giusto/parry, ma è molto più facile dei souls, dove anche io mi limito a parare
Su Sekiro vanno schivati solo specifici attacchi (che ti vengono anche segnalati), perché se inizi a schivare a destra e a sinistra, muori subito :asd:
Il gioco è tutto basato nell'esaurire l'equilibrio nemico tramite parate/parry per poi oneshottarlo (o comunque levargli un pallino di vita nel caso dei boss). Ovviamente anche l'attacco normale ha il suo scopo, ma lo lascio scoprire a te :sisi:
Ti dico solo che devi essere molto aggressivo :sisi:
Aggiungo che nel gioco avrai un'unica arma e, a differenza dei souls, non esistono statistiche, ma potrai sbloccare abilità che ti torneranno molto utili (una in particolare è fondamentale)

Qualcuno ha giocato la modalità storia/JRPG di Grandblue Fantasy Versus? A quel prezzo mi attira :hmm:
Sword & Fairy 7 invece? Qui se ne parla spesso, ma, graficone a parte, molte recensioni ne parlano male :dsax:

Sekiro si basa SOLO sul parate al momento giusto/parry, ma è molto più facile dei souls, dove anche io mi limito a parare
Su Sekiro vanno schivati solo specifici attacchi (che ti vengono anche segnalati), perché se inizi a schivare a destra e a sinistra, muori subito :asd:
Il gioco è tutto basato nell'esaurire l'equilibrio nemico tramite parate/parry per poi oneshottarlo (o comunque levargli un pallino di vita nel caso dei boss). Ovviamente anche l'attacco normale ha il suo scopo, ma lo lascio scoprire a te :sisi:
Ti dico solo che devi essere molto aggressivo :sisi:
Aggiungo che nel gioco avrai un'unica arma e, a differenza dei souls, non esistono statistiche, ma potrai sbloccare abilità che ti torneranno molto utili (una in particolare è fondamentale)
Non so se mi hai convinto o bloccato con sta descrizione :rickds:

Io alzo le mani non compro più nulla:galliani5:
Non ti crede nessuno, come galliani ai tempi d'oro a fine sconti tirerai fuori il coniglio (per rimanere in tema furry) dal cilindro :ahsisi:

Non so se mi hai convinto o bloccato con sta descrizione :rickds:
Nei souls non mi è mai riuscito mezzo parry, ma Sekiro l'ho completato, se ti può essere d'aiuto :asd:
Il gameplay è completamente diverso dai souls ed è molto adrenalinico. Per me è un gioco che tutti dovrebbero provare

Preso Judgment e Triangle Strategy, per Sekiro ci penso ancora un attimino (temo cederò).
Con questo trittico + Everspace 2 in arrivo sono apposto fino all'estate praticamente :shrek:

PARLIAMO DI PREZZI