Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ho visto, prima volta che vedo quest'orribile immagine :dsax:
shiet.png

Ho pagato con PayPal associato a una carta Poste Pay.
Hai idea di come procederanno con il rimborso?
Dici che potremmo contestare la cosa visto che l'acquisto era già stato completato?
In teoria ti rimborseranno su PayPal e dopo qualche giorno i soldi dovrebbero tornare sulla carta

La Postepay è fuori dall'equazione dato che la vede solo Paypal. Dovrebbero rimborsare loro ma tu nel dubbio apri subito una contestazione/richiesta di rimborso dal tuo account Paypal così sei tutelato, poi se ti rimborsano loro si chiude in automatico :sisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ho visto, prima volta che vedo quest'orribile immagine :dsax:
shiet.png

Dici che potremmo contestare la cosa visto che l'acquisto era già stato completato?
Avevo letto poco prima che la rimuovessero che stavano procedendo ai rimborsi, quindi dovrebbe arrivarti in automatico sulla Poste Pay. Per non sbagliare ho segnalato alla loro assistenza, visto che per adesso non mi hanno comunicato nulla direttamente.

In teoria ti rimborseranno su PayPal e dopo qualche giorno i soldi dovrebbero tornare sulla carta
La Postepay è fuori dall'equazione dato che la vede solo Paypal. Dovrebbero rimborsare loro ma tu nel dubbio apri subito una contestazione/richiesta di rimborso dal tuo account Paypal così sei tutelato, poi se ti rimborsano loro si chiude in automatico :sisi:
Essendo la prima volta che mi succede per un titolo comprato, mi ha un attimo stupito che dopo quasi 2 ore non mi sia arrivata alcuna mail da parte di Razer, almeno per spiegare l'accaduto.
Mi era già capitato di ricevere la notifica di revoca di un gioco, ma in quel caso si è trattato di un qualcosa chiarito dai developers nell'arco di 10 minuti (e su un gioco ricevuto aggratisse :sard: , quindi me ne sbattevo doppiamente).

Dite che non ha senso contattare anche il supporto Razer prima d'aprire una contestazione Paypal, o meglio contattarli entrambi assieme?
Post automatically merged:

Avevo letto poco prima che la rimuovessero che stavano procedendo ai rimborsi, quindi dovrebbe arrivarti in automatico sulla Poste Pay. Per non sbagliare ho segnalato alla loro assistenza, visto che per adesso non mi hanno comunicato nulla direttamente.
Ecco, è questa la cosa che dimostra zero professionalità.

Dite che non ha senso contattare anche il supporto Razer prima d'aprire una contestazione Paypal, o meglio contattarli entrambi assieme?
Non serve perché quando apri la pratica su Paypal arriva un messaggio al venditore che deve rispondere (se vuole obiettare, ovviamente, e non sarà questo il caso). Quindi è come se stessi già facendo tutte e due le cose.

(solo che spesso i servizi clienti normali non ti cagano, mentre appena vedono la pratica Paypal magicamente rispondono subito :asd: )

Se è solo per il rimborso basterà Paypal, io ho scritto a loro per farli un po' a merda
Aggiornamento: hanno risposto (probabilmente con una roba scritta dall'IA) dicendo in modo ambiguo che sarei stato rimborsato ma che dovevo presentare la prova di acquisto Paypal (il venditore digitale che mi chiede una prova d'acquisto dopo un ticket aperto dal loro sito?!) e avrebbero subito iniziato la pratica di rimborso menzionando il portafoglio Razer Gold. Ora, su Meta uno stava proprio scrivendo che stavano provando a rimborsare con la loro valuta (ergo tenendosi i soldi), quindi a scanso di equivoci gli scritto che esigevo un vero rimborso sul mio metodo di pagamento e contemporaneamente ho aperto la pratica su Paypal.
Rimborso accettato immediatamente da paypal, non sono nemmeno state fatte verifiche. Mai vista sta roba :asd:

Ultima modifica:

Aggiornamento: hanno risposto (probabilmente con una roba scritta dall'IA) dicendo in modo ambiguo che sarei stato rimborsato ma che dovevo presentare la prova di acquisto Paypal (il venditore digitale che mi chiede una prova d'acquisto dopo un ticket aperto dal loro sito?!) e avrebbero subito iniziato la pratica di rimborso menzionando il portafoglio Razer Gold. Ora, su Meta uno stava proprio scrivendo che stavano provando a rimborsare con la loro valuta (ergo tenendosi i soldi), quindi a scanso di equivoci gli scritto che esigevo un vero rimborso sul mio metodo di pagamento e contemporaneamente ho aperto la pratica su Paypal.
Rimborso accettato immediatamente da paypal, non sono nemmeno state fatte verifiche. Mai vista sta roba :asd:

Non capisco, io ho aperto una pratica di risoluzione su Paypal, e si chiuderà in automatico il 18 aprile, non mi pare quindi che la cosa stia avendo alcun effetto.
Devo convertire la cosa in Reclamo Paypal?
Also, scrivo sempre questo tipo di cose in inglese; forse dovrei farlo in italiano?

Ultima modifica:
Non capisco, io ho aperto una pratica di risoluzione su Paypal, e si chiuderà in automatico il 18 aprile, non mi pare quindi che la cosa stia avendo alcun effetto.
Also, scrivo sempre questo tipo di cose in inglese; forse dovrei farlo in italiano?
Devi solo avere pazienza, Paypal quando apri la pratica permette a entrambe le parti di comunicare per risolvere pacificamente, quindi non interviene subito. Se l'altra parte fa il rimborso la pratica viene chiusa subito, mentre se non risponde nemmeno danno automaticamente ragione a te dopo che lo converti in reclamo.
Se a Kal1 hanno risolto subito è probabilmente perché Razer ha fatto il rimborso indipendentemente dall'apertura della pratica.

Se per il 13/14 non hai risolto, converti in reclamo

Si io avevo già contattato Razer, forse è per quello che Paypal ha rimborsato subito
Mannaggia, a provare a far meglio ora mi tocca aspettare di più :dsax:
Se per il 13/14 non hai risolto, converti in reclamo
Prima volta in mesi che faccio un acquisto di getto e me lo becco nel deretano :stress:

Torno nel paradiso dei free games, e RIP "tutto ad 1€ nel Bundle"

Razer on fire, qualche interno ha panicato annullando le key vendute altrimenti non si spiega :asd:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

pJz6m1W.jpg

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC!
Aprile un pò fiacco ma dopo tre mesi di furore direi che il nostro portafogli è contento di poter respirare! Tra alcuni indie molto interessanti come Meet Your Maker non possono far altro che spuntare Star Wars Jedi Survivor, sequel del più che buono Jedi Falen order e l'indie Esclusivo MS: The Last case of Benedict Fox. Bhe ragazzi , buon viaggio interspaziale nelle follie di CThullu!

AltuTCg.gif

Spiritfall​

Spiritfall combines tight Platform Fighter combat, nimble movement, and Roguelite mechanics into one!
Traverse dangerous regions and unleash deadly combos through a randomly generated map.

Uscita 03 Aprile 2023

Meet Your Maker PC

Tu sei custode della Chimera, un esperimento vivente creato come ultima risorsa per salvare la vita sulla Terra. Entra in una battaglia tattica per la risorsa più ambita del pianeta, nonché chiave per l'evoluzione della tua Chimera: il materiale genetico puro. Costruisci e fortifica avamposti labirintici per estrarre e proteggere il tuo materiale genetico. Infiltrati e sconfiggi gli avamposti degli altri giocatori per raccoglierne di più. Adattati, migliora ed evolviti... o muori nel tentativo.
Costruisci un labirinto di subdole trappole mortali progettate per attrarre, raggirare e uccidere i giocatori intrusi. Combina una vasta gamma di blocchi, trappole e guardie personalizzabili. Pre-registra percorsi di pattugliamento personalizzati delle tue guardie con l'innovativo sistema di registrazione IA. Condividi i tuoi avamposti e guarda i giocatori che li affrontano. Raccogli ricompense da chi muore, impara a rafforzare la tua creazione dagli attacchi e cerca di non perdere progressi o risorse a causa di un'incursione.

Uscita 04 Aprile 2023

Ravenswatch​

Ravenswatch è un gioco d'azione roguelike con visuale dall'alto che unisce combattimenti all'ultimo sangue in tempo reale a un gameplay intenso, dall'alto valore di rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods©, Passtech ritorna con una nuova formula e un'esperienza di gioco inedita, che può essere affrontata sia da soli che in un massimo di quattro giocatori, in modalità co-op.

Uscita 06 Aprile 2023

Sherlock Holmes The Awakened​

Vivi un'emozionante avventura Lovecraftiana, rimasterizzata completamente con grafica e gameplay moderni. Diventa Sherlock Holmes e vivi il terrificante mito di Cthulhu, indagando su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti.

In The Awakened, un crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, dovrai affrontare il leggendario mito di Cthulhu. Investiga su una serie di misteriose sparizioni, apparentemente legate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Qualunque sia il loro piano, devi fermarlo... o pagarne le indicibili conseguenze.
Per la prima volta nella sua vita, Sherlock ha davvero paura. Un uomo razionale e che si affida alla ragione deve affrontare un'entità ultraterrena che sfida ogni logica e questa scoperta è tanto illuminante quanto problematica per lui. La ricerca della verità spingerà Sherlock sull'orlo della follia, nell'unica storia che Watson non pubblicherà mai.
The Awakened si svolge nel 1882 e svela come Sherlock e John, all'epoca semplici coinquilini, siano diventati il duo di investigatori più famoso al mondo.

Uscita 11 Aprile 2023

Fabledom​

Sua Maestà, le diamo il benvenuto! Una terra sconfinata attende solo di essere colonizzata.

Fabledom è un city builder accessibile e intuitivo. Per costruire il tuo regno non ti occorreranno né pianificazioni tediose né calcoli elaborati.

In un bizzarro mondo in cui le fiabe diventano realtà, avrai l’opportunità di assistere alla crescita del tuo villaggio, seguire le vite degli abitanti e gestire le relazioni con i regni vicini.

Uscita 13 Aprile 2023

Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1

Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 14 aprile 2023. Si prega di notare che il Vol. 1 non può essere preacquistato singolarmente.

Uscita 14 Aprile 2023

Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 2

Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 2 sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 14 aprile 2023. Si prega di notare che il Vol. 2 non può essere preacquistato singolarmente.

Uscita 14 Aprile 2023

Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 2

Scopri i misteri

Scopri la storia di Minecraft Legends ed esplora il suo mondo nuovo eppure familiare, mentre ti immergi nell'universo di Minecraft in un modo nuovo ed entusiasmante con questo gioco action-strategico innovativo.

Mondo dinamico
Esplora una terra bellissima, al tempo stesso familiare e misteriosa, ricca di forme di vita, biomi lussureggianti e abbondanti risorse che serviranno a costruire le difese necessarie per respingere l'invasione dei Piglin.

Battaglie epiche
Spingi amici inaspettati a formare preziose alleanze e guidali in battaglie strategiche per proteggere la loro casa. Combatti contro i Piglin prima che la corruzione del Nether divori il Sopramondo!

GvG
Sfida i tuoi amici, o fai squadra con loro, in emozionanti battaglie per difendere il tuo villaggio e guidare gli alleati alla vittoria sugli avversari.

Uscita 18 Aprile 2023

The Mageseeker: A League of Legends Story

Sviluppato da Digital Sun, i creatori di Moonlighter, The Mageseeker: A League of Legends Story™ è un GDR d'azione ambientato nell'universo di League of Legends. Siamo nel regno di Demacia. Per mantenere l'ordine, ai cercatori di magia è stata conferita l'autorità di opprimere i cittadini che utilizzano gli incantesimi, non esitando a indottrinarli, rinchiuderli o costringerli a nascondersi.

Calati nei panni di Sylas, un mago ladro di incantesimi che si è sottratto all'ingiusta prigionia inflittagli dai cercatori di magia. Brandendo le catene che ti imprigionavano, dovrai liberare la tua patria dalla tirannia, annientando un cercatore di magia dopo l'altro.

È ora di scatenare la tua magia.

Uscita 18 Aprile 2023

Shadows of Doubt

Shadows of Doubt è ambientato in una realtà alternativa negli anni '80 iperindustrializzati. Pensa come un detective e usa una serie di gadget come investigatore privato, raccogli prove e guadagni soldi risolvendo casi, trova e vendi informazioni e molto altro ancora.

Gioca a modo tuo in un mondo completamente simulato con centinaia di cittadini. Scopri, incontra e pedina i singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, il proprio lavoro, il proprio appartamento e la propria routine quotidiana, in città uniche generate proceduralmente. Ogni caso ha diversi colpevoli, indizi ed esperienze che ti permetteranno di mettere alla prova le tue abilità investigative.

Uscita 24 Aprile 2023

Trinity Trigger

Step into the world of Trinity Trigger, an all-new action role-playing game combining the look and feel of iconic RPGs of the ‘90s with a modern emphasis on fast-paced, customizable combat. As Cyan, a young man burdened by the gods with the mantle of Warrior of Chaos and an inevitable clash against the Warrior of Order, players will set out on a grand adventure to defy fate and save Trinitia. Cyan and his companions Elise and Zantis are accompanied by strange creatures known as Triggers that can transform into eight types of weapons, and players can switch freely between the three characters to implement a solo combat strategy, or team up with up to two friends for local co-op.

Uscita 25 Aprile 2023

The Last Case of Benedict Fox

Discendi in un limbo di ricordi fatiscenti nei panni di Benedict Fox, un sedicente investigatore legato al suo compagno demone. Sfrutta questo legame sacrilego per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente in cerca di indizi man mano che scopri i misteri di un'immensa villa decadente, il luogo del macabro omicidio di una giovane coppia, e la scomparsa del loro bambino. Immergiti in un mondo oscuro e intrigante pieno di organizzazioni segrete, rituali proibiti e crimini a sangue freddo in un'avventura arcana animata con un affascinante stile artistico che ricorda Tim Burton.

Uscita 27 Aprile 2023

STAR WARS Jedi: Survivor
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. Spinto ai confini della galassia dall'Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l'eredità dell'Ordine Jedi?
Uscita 28 Aprile 2023

Pubblicità
Pubblicità
Indietro