Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità

Il prezzo dopo l'esclusiva Epig (frega ca**i se era in EA)
4ce.gif

Il prezzo dopo l'esclusiva Epig (frega ca**i se era in EA)
4ce.gif

Non hai idea di quanto mi girino le palle. Sarei andato di D1.

Non c'è che dire, merde fino alla fine.

The game, in development for four-ish years, exploded into its beta phase with fervour – selling 100,000 copies initially, and going onto sell just over 300,000 early access copies as of our interview
Considering Darkest Dungeon 2 was one of the most highly anticipated indie games in recent memory, I find those numbers to be horrendous. It also reinforces the notion that EGS is a marketing black hole.

To make a similar comparison: the Steam launch of Chivalry 2 sold 300,000 copies, in 10 days.

Ultima modifica:
Ma tanto i dev ricevono anche una non trascurabile cifra da Epic, se ho ben capito. E queste entrate tamponano le eventuali vendite "mancate" per via dell'esclusiva temporale. E 12 mesi dopo arrivano su Steam, incassando altrettanti soldini. Sulla carta è un'offerta che non si può rifiutare.

Ma tanto i dev ricevono anche una non trascurabile cifra da Epic, se ho ben capito. E queste entrate tamponano le eventuali vendite "mancate" per via dell'esclusiva temporale. E 12 mesi dopo arrivano su Steam, incassando altrettanti soldini. Sulla carta è un'offerta che non si può rifiutare.
Il problema non è che parliamo di un indie semi-sconosciuto.

Se qualcuno compra il bundle Capcom e splitta, gli compro volentieri Phoenix Wright :ahsisi:

I due Grandia meritano? Non li ho mai giocati, ma sto periodo mi è venuta voglia di JRPG dell'epoca d'oro :asd:

Qualcuno ha il Choice attivo da parecchi mesi e quindi con sconto attivo sull'Humble Store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro