Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Free game su GOG.

abrJukE.jpg

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC!
Autunno tranquillo. Tra grandi ritorni per gli strategici con Total War , gestionali con CitySkyline 2 e simulatori dall'impatto visivo come Forza Motorsport vi è quelo che sembra un possibile goty contender, Alan Wake 2 e chissà come mai in periodo Halloween!
Bhe che dire anche sta volta il vostro portafogli chiederà pietà che non avrà neanche a fine mese considerando l'uscita dell'interessantissimo Jusant da Dontnod.
Buon ottobre ragazzi!

AltuTCg.gif

Quasimorph​

Quasimorph is a mix of classic turn-based roguelike RPG with an unique extraction twist:
If you die, you lose everything you took on the mission.
If you survive, you keep everything you looted.
No exceptions. No excuses. No mercy.

Uscita 02 Ottobre 2023

The Lamplighters League​

Fatti strada a colpi di pistola, sgattaiola e ruba nel duro mondo di The Lamplighters League! Attraversa luoghi emozionanti in tutto il mondo e cerca di avere la meglio sui tuoi nemici in combattimenti strategici a turni. Se giochi bene le tue carte, potresti addirittura salvare il mondo.

Harebrained Schemes, i creatori di Shadowrun Trilogy e BATTLETECH, ti propongono un mondo alternativo ambientato negli anni '30, dove un culto tirannico chiamato The Banished Court è a un soffio dal dominare il mondo. Per millenni tutto ciò che si è frapposto tra questa sinistra setta e i suoi piani è stato un gruppo di eroici eruditi noti come The Lamplighters League.

Uscita 02 Ottobre 2023

Disgaea 7: Vows of the Virtueless​

Join protagonist Fuji for a Disgaea adventure that’s bigger and better than ever before! Dive into the demonic realm of Hinomoto where the bushido code is out, and the Hinomoto Code of Destruction is in! Consisting of a myriad of netherworlds, Hinomoto is home to a multitude of demons, each with their own beliefs. Enter bushido fan-girl Pirilika, a naive and rich young lady who manages to convince Fuji to protect her as she pursues her ambitions. But there’s more to this contract that meets the eye, so be sure to check the fine print…

Uscita 03 Ottobre 2023

Wargroove 2​

Wargroove is back! Embark on an all-new adventure, filled with unlikely friendships, unknown adversaries, and ugly revenge plots. Wage war against your foes with a cast of new Commanders and utilise their new tiered ‘groove’ ability system to sway the fight in your favour. Design and share maps, cutscenes, and campaigns with easy-to-use editors and in-depth customization tools.

Uscita 05 Ottobre 2023

Assassin's Creed Mirage​

Uscita 5 Ottobre 2023

SWORD ART ONLINE Last Recollection​

Last Recollection rappresenta la conclusione della serie di videogiochi dedicata a SWORD ART ONLINE e vanta il maggior numero di personaggi giocabili e scenari secondari di sempre!

Vivi una nuova storia, basata sull'arco narrativo War of Underworld dell'anime di SWORD ART ONLINE, in cui il nostro Kirito e i suoi nuovi amici dovranno affrontare sfide sempre più ardue. Dopo aver smascherato il Cavaliere Oscuro, dovrai sopravvivere alla spietata battaglia contro le forze del Territorio Oscuro!

Combattimenti rapidi e accattivanti per un gameplay che ricorda quello di un MMO!

Scopri un sistema di combattimento emozionante e rinnovato affrontando con gli amici celebri avversari della serie SWORD ART ONLINE!

Uscita 06 Ottobre 2023

Forza Motorsport​

Guida più di 500 auto del mondo reale, incluse auto da corsa moderne e oltre 100 vetture mai viste prima in Forza Motorsport. Rendi importante ogni giro in 20 ambienti con i luoghi più amati dai fan e molti tracciati da padroneggiare, ognuno caratterizzato da punteggio in pista in tempo reale e momenti della giornata dinamici con meteo e condizioni di guida uniche, per garantirti che ogni giro sia eccezionale per aspetto e giocabilità.

Sperimenta una simulazione all'avanguardia con degli straordinari effetti visivi fotorealistici che offrono ray-tracing in tempo reale, nuovi sistemi di accumulo dei danni e sporcizia e una fisica drasticamente migliorata con un potente sistema di guida assistita e una fedeltà degli pneumatici incrementata di 48 volte.

Elabora nuovi assetti e supera la concorrenza ottenendo più di 800 potenziamenti e gareggia contro i nostri avversari IA più avanzati di sempre nella modalità carriera Trofeo costruttori, un'inedita, divertente e appagante campagna per giocatore singolo.

Lotta per il podio negli eventi Multigiocatore in primo piano*, con una struttura ispirata ai weekend di gara, o crea un'esperienza di gara su misura per te e i tuoi amici nella modalità Gioco libero. Le gare online sono più sicure, divertenti e competitive che mai con il Regolamento di gara di Forza (FRR), strategia pneumatici e carburante e le nuove valutazioni pilota e sicurezza.

Immergiti in un mondo di gare automobilistiche in continua espansione. Verranno regolarmente introdotti nuovi campionati carriera ed eventi online che offriranno sfide uniche, nuove incredibili auto e tracciati e varie esperienze di gioco entusiasmanti per gli anni a venire.

Uscita 10 Ottobre 2023

Total War: PHARAOH​

Scopri l'antico Egitto nell'epoca della sua massima potenza in Total War: PHARAOH, il nuovo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi strategici, e affronta i drammatici eventi che ne minacciano la distruzione. Sperimenta battaglie dinamiche in tempo reale e un'incredibile gestione dell'impero a turni: sarai in grado di avere la meglio sui tuoi avversari, diventando l'ultimo grande faraone d'Egitto, e di resistere al crollo di una civiltà iconica?

L'epoca del grande faraone Merneptah è a un passo dalla fine, e il popolo d'Egitto attende disperato l'arrivo di un nuovo leader. I contendenti al trono sono numerosi, ma la strada per fregiarsi del titolo di faraone è irta di pericoli. Rivivi una meravigliosa riproduzione del declino dell'età del bronzo mentre affronti disordini sociali e disastri naturali e combatti per proteggere il tuo popolo da orde di invasori.

Uscita 11 Ottobre 2023

Star Trek: Infinite​

La tua storia di Star Trek
In Star Trek: Infinite non esiste un solo modo di giocare. Che tu voglia seguire la strada della diplomazia, dello spionaggio, della guerra o un mix di tutte queste opzioni, le strade per la vittoria sono molteplici. A te il comando: il destino del quadrante è nelle tue mani!

Scegli la tua fazione
Scegli tra la Federazione Unita dei Pianeti, l'Impero Klingon, l'Impero Stellare Romulano o l'Unione Cardassiana. Assumerai il ruolo di leader, con il compito di prendere tutte le decisioni cruciali per la tua fazione durante lo svolgimento del gioco. Ogni fazione ha uno stile di gioco unico e le tue decisioni determineranno il successo nel raggiungimento degli obiettivi.

...

Uscita 11 Ottobre 2023

Lords of the Fallen​

Lords of the Fallen è un nuovissimo, epico GdR ambientato in un vasto mondo interconnesso, grande più di cinque volte quello del gioco originale.
Dopo un'epoca di feroce tirannia, il dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli dèi... non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri dovrai attraversare sia il regno dei vivi che quello dei morti in questa vasta esperienza GdR, in cui vivrai scontri con boss colossali, combattimenti veloci e impegnativi, avvincenti incontri con altri personaggi e una storia profonda e coinvolgente. La tua sarà una leggenda di luce... o di oscurità?
Osa sperare.

Uscita 13 Ottobre 2023

Sonic Superstars​

Avventurati attraverso le mistiche Northstar Islands in questa nuova interpretazione del classico, supersonico platformer Sonic in 2D. Gioca nei panni di Sonic, Tails, Knuckles e Amy e sprigiona nuovi poteri dell'Emerald per muoverti e attaccare in modi inediti e dinamici. Attraversa meravigliose ambientazioni mai viste, in solitaria o con un massimo di 3 altri giocatori, e impedisci al Dr. Eggman, a Fang e a un misterioso avversario di trasformare in badnik i mastodontici animali delle isole!

Uscita 17 Ottobre 2023

Wizard with a Gun​

Wizard With a Gun è un gioco di sopravvivenza sandbox cooperativo online ambientato in un magico ambiente pieno di creature pericolose e misteri arcani. Parti in viaggio da solo o con un amico per raccogliere, creare e abbigliare a piacere il tuo mago mentre esplori l'ignoto. Progetta armi, munizioni e decorazioni per la tua torre, ma cerca di non distruggere tutto mentre la potenza della tua magia aumenta oltre ogni controllo...

Uscita 17 Ottobre 2023

Hellboy Web of Wyrd​

Sviluppato da Upstream Arcade, Hellboy Web of Wyrd si avvale di una grafica fedele ai capolavori originali di Mike Mignola. Come nel fumetto, il gioco condurrá Hellboy in una serie di avventure molto diverse e del tutto straordinarie. Inoltre, sebbene ogni storia sia a sé stante, ognuna è legata alla misteriosa eredità della Butterfly House.

Uscita 18 Ottobre 2023

HOT WHEELS UNLEASHED™ 2 - Turbocharged​

Cominciamo dalle cose importanti: inizia a fare spazio sul tuo scaffale virtuale perché adesso puoi collezionare ben oltre 130 bolidi, con tanti nuovi tipi di veicoli! Esatto, non solo Hot Wheels™ Originals, ma anche Hot Wheels™ Monster Trucks e tante altre iconiche macchinine. E ora puoi anche metterti alla guida di moto e ATV, ognuno con caratteristiche uniche per affrontare ogni pista in modo ancora più strategico!
Un nuovo sistema assegnerà ai veicoli diverse categorie, e potrai potenziarli attraverso l'albero delle abilità per avere prestazioni mozzafiato. Fai diventare la tua macchina imbattibile!

Uscita 19 Ottobre 2023

ENDLESS™ Dungeon​

ENDLESS™ Dungeon is a unique blend of roguelite, tactical action, and tower defense set in the award-winning ENDLESS™ Universe. Plunge into an abandoned space station alone or with friends in co-op, recruit a team of shipwrecked heroes, and protect your crystal against never-ending waves of monsters... or die trying, get reloaded, and try again.

Uscita 19 Ottobre 2023

METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1 BONUS CONTENT​

Coloro che acquistano il Volume 1 avranno anche accesso a diversi contenuti bonus, tra cui le due versioni regionali di Metal Gear, la versione originale di Snake's Revenge, la prima e la seconda delle Digital Graphic Novels in formato video e una colonna sonora digitale.

Uscita 24 Ottobre 2023

Cities: Skylines II​

Erigi una città da zero e fanne una metropoli fiorente con il city builder più realistico di sempre. Sfrutta le tue doti creative e risolutive per creare a livelli mai provati. Simulazione profonda ed economia dinamica per costruire un mondo senza limiti.

Uscita 24 Ottobre 2023

CRYMACHINA​

CRYMACHINA is an action RPG where mechanical girls strive to survive in a post-apocalyptic world to become “Real Humans''. But what does it mean to be a “Real Human”?

Uscita 24 Ottobre 2023

Ghostrunner 2​

Il sangue scorrerà nell'atteso slasher hardcore in prima persona ambientato un anno dopo il primo Ghostrunner. Avventurati in questo futuro cyberpunk post-apocalittico dopo la caduta della Custode delle chiavi, una tiranna che governava la Dharma Tower, l'ultimo rifugio dell'umanità. Jack è tornato per affrontare il violento culto IA di cyber-ninja nato al di fuori della Dharma Tower e per decidere il futuro dell'umanità.

Uscita 26 Ottobre 2023

Alan Wake 2​

Saga Anderson investiga su degli omicidi rituali in una cittadina. Alan Wake scrive una storia oscura per manipolare la realtà intorno a lui. Questi due eroi sono stranamente connessi. Riusciranno a diventare gli eroi che devono essere?

Uscita 27 Ottobre 2023

Jusant​

Goditi le vibrazioni meditative di Jusant, un rompicapo d'azione e arrampicata. Scala una torre immensamente alta e raggiungi vette inesplorate insieme alla tua acquosa compagna di viaggio. Padroneggia gli strumenti di arrampicata, attraversa diversi biomi e ricostruisci il passato della torre.

Uscita 31 Ottobre 2023

Questo è il king dei dungeon crawler giapponesi "tripla A", se siete interessati alla tipologia è un must buy a questo prezzo, di solito l'unico difetto era che costava tanto :sisi:

Questo è il king dei dungeon crawler giapponesi "tripla A", se siete interessati alla tipologia è un must buy a questo prezzo, di solito l'unico difetto era che costava tanto :sisi:

Leggo però che la versione PC tende a crashare :hmm:

Mercato caro quello NISA ma di altissima qualitá jappa, ve lo dice uno che vive delle loro limited praticamente :asd:

Confermati i leak del Choice che aveva fatto un utente qualche giorno fa

The Quarry Deluxe Edition
Metal Hellsinger
Rebel Inc.
SCP: Secret Files

Io non ho capito bene una cosa dell'humblebundle collection, se mi faccio l'abbonamento ho diritto al choice mensile (e fin qui ok) che mi permette di riscattare i giochi su steam, ma quel Signalis che mi appare nell Humble App pure lui lo posso scaricare su Steam? O sono costretto ad usare il loro "launcher"?

Io non ho capito bene una cosa dell'humblebundle collection, se mi faccio l'abbonamento ho diritto al choice mensile (e fin qui ok) che mi permette di riscattare i giochi su steam, ma quel Signalis che mi appare nell Humble App pure lui lo posso scaricare su Steam? O sono costretto ad usare il loro "launcher"?
Sei costretto ad usare il loro launcher. In pratica è un po' come una sorta di game pass che ti dà accesso a certi giochi finchè sei abbonato :sisi:

Io salto anche 'sto mese

Ho già "cancellato" la sottoscrizione al Choice 2 volte. La prima mi hanno dato 3 mesi a 20€, la seconda uno sconto di 3€ sull'acquisto di 1 mese. Ho accettato entrambe le volte per convenienza.
Vorrei mantenere questo tira e molla fino a quando non salta fuori un offerta annuale scontata, che mi pare Humble stia offrendo ormai da qualche anno nel mese di novembre.
Secondo voi se "cancello" una terza volta potrebbero darmi un ulteriore sconto (magari altri 3€ per 1 mese)?
Potrebbero "insospettirsi" e lockarmi l'account o cose simili?

Mi son ricordato di avere una chiave in più di The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition per Steam (dovrebbe funzionare ancora).

Se qualcuno la volesse, la regalo (come al solito, solo ai frequentatori abitudinari del forum).

Andata :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro