Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ma qualcuno ha ricevuto una mail da Humble Bundle riguardo al Choice? non ho capito cosa intendono

ma qualcuno ha ricevuto una mail da Humble Bundle riguardo al Choice? non ho capito cosa intendono
Non si avrà più l'accesso ai giochi gratuiti che erano disponibili tramite il loro launcher

Non si avrà più l'accesso ai giochi gratuiti che erano disponibili tramite il loro launcher
Correggo perché effettivamente non è molto chiaro.
Ghost Song e Signalis, non saranno più disponibili per chi ha sottoscritto il Choice. Questi erano gli unici giochi all'interno dell'Humble Game Collection.
Restano invece disponibili i giochi del Vault, da noi chiamata Cassaforte. Oltre 50 titoli DRM free, che ogni utente del Choice può scaricare e giocare, e virtualmente fare suoi per sempre.
L'idea della Game Collection era nata per incentivare gli utenti a utilizzare il launcher di Humble, promettendo ogni tot nuovi titoli in uscita direttamente all'interno del servizio. Sicuramente non si è riusciti ad arrivare ad accordi che soddisfacessero il publisher Humble e i developers dei giochi, e quindi la compagnia ha deciso di cancellare questo perk visto anche che nel mese di novembre Humble offre una scontistica per l'acquisto di un piano annuale.
Costerà di più? Costerà di meno? Offrirà qualcosa di diverso? Offrirà di meno? Offrirà di più?
Non cambierà una bega? Stiamo a vedere.

Tra Dredge e Dave The Diver cosa consigliate?
Mi serve un giochino leggero e nuovo per il deck per un viaggio che consumi poca batteria.

Mi sa che faccio prima a hostare io su Groupbuys, non fanno in tempo a nascere i topic che ci sono già tre o quattro persone che prenotano, è quasi più facile prenotare l'edizione ps4 di FF pixel remaster :asd:

Tra Dredge e Dave The Diver cosa consigliate?
Mi serve un giochino leggero e nuovo per il deck per un viaggio che consumi poca batteria.
Dredge quasi finito, molto valido, meno mindblowing di quanto facciano pensare le review ma l'ho apprezzato molto, ha un sacco di carisma. Il loop di gioco però si evolve molto poco, quasi niente (e io navigo per hobby e professione quindi non mi ha pesato, ma capire se per qualcun'altro non ci fosse lo stesso fascino). DtD lo devo ancora giocare ma mi pare più dinamico.

Signori mi sono fatto il choice perchè ho il feticcio per i giochi/film :asd:
Se qualcuno è interessato a uno degli altri giochi ovviamente a un prezzo onesto tralasciando rebel/hous of ashes e the quarry mi contatti:sisi:

Scorri il menù tra i giochi consigliati per te, se vedi qualcosa che ti piace installa la demo e prova, più facile di così :sisi:
volete ridere?
ho scaricato un po' di demo come mi avete consigliato.
Avevo 10 minuti liberi...Vado a far epartire robocop dallo store steam...non parte...riprovo...nulla
Allora decido di provar ei gioco del drift giapponese.
Parto e tutto...e il gioco mi andrà a 15 fps
Non capisoc è bellino d avedere ma non così bellino. Vado nei settaggi...metto tutto basso....e niente...vado malissimo lo stesso. Ffatto tentativi...nulla.
Finito il tempo a disposizione dovevo andare a lavorare... nel frattempo sonm partite pure le ventole. COlpa del gioco rotto penso io. chiudo i lgioco del drift e chi trovo avviato sotto?robocop!
quindi credo che avendo avviato i 2 giochi (anche se robocop era solo enlla schermata)la cpu sia andata in difficoltà...quindi non è il gioco drift ad essere fatto male :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro