Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si avrà più l'accesso ai giochi gratuiti che erano disponibili tramite il loro launcherma qualcuno ha ricevuto una mail da Humble Bundle riguardo al Choice? non ho capito cosa intendono
Correggo perché effettivamente non è molto chiaro.Non si avrà più l'accesso ai giochi gratuiti che erano disponibili tramite il loro launcher
Scorri il menù tra i giochi consigliati per te, se vedi qualcosa che ti piace installa la demo e prova, più facile di cosìAvete qualche consiglio per lo steam feast? Per provare qualche demo?
Entri nel gruppo, nient'altro. È pubblico.Sapreste dirmi come si entra a far parte dei membri di groupbuys su Steam?
Ah sì trovato grazie, sono scemo e non ho visto l'enorme tastone verde con scritto "unisciti al gruppo"Entri nel gruppo, nient'altro. È pubblico.
Dredge quasi finito, molto valido, meno mindblowing di quanto facciano pensare le review ma l'ho apprezzato molto, ha un sacco di carisma. Il loop di gioco però si evolve molto poco, quasi niente (e io navigo per hobby e professione quindi non mi ha pesato, ma capire se per qualcun'altro non ci fosse lo stesso fascino). DtD lo devo ancora giocare ma mi pare più dinamico.Tra Dredge e Dave The Diver cosa consigliate?
Mi serve un giochino leggero e nuovo per il deck per un viaggio che consumi poca batteria.
volete ridere?Scorri il menù tra i giochi consigliati per te, se vedi qualcosa che ti piace installa la demo e prova, più facile di così![]()
Ma gira bene su pc?Probabilmente lo avrete già tutti, ma qualcuno vuole in regalo Alan Wake's Collector's Edition dell'ultimo Bundle?