Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compensa artisticamente che io sappia, è un gioco molto particolare a livello esteticoThe Evil within in regalo sul maiale
è una vita che voglio giocarlo...c'è l'ho pure sul pass....
ma oggi,a quasi 10 anni, è giocabile o accusa il peso degli anni (graficamente su pc com'è?) e a livello di gameplay?
Daily reminder per il giveaway, Flynn si chiude tra qualche ora credoDalfi ti ho spedito la key su Steamgift, non mi ricordavo nemmeno bisognasse confermare
Ed ho lanciato nuovi giveaway per il gruppo:
Flynn: Son of Crimson
www.steamgifts.com
Post automatically merged:
Moons of Madness
www.steamgifts.com
Alan Wake Collector's Edition
www.steamgifts.com
Treno nessuno per AlanCompensa artisticamente che io sappia, è un gioco molto particolare a livello estetico
Daily reminder per il giveaway, Flynn si chiude tra qualche ora credo![]()
Ormai ce l'hanno tutti, l'han regalato in tutte le salseTreno nessuno per Alan
Bisogna organizzarla meglio oppure creare un topic apposito solo che rischi la doppia lama dei cercatori di dote![]()
Io l'ho avuto con il nuovo bundle horror di humbleOrmai ce l'hanno tutti, l'han regalato in tutte le salse![]()
Quando provo a vedere il giveaway mi dice che non sono parte del gruppo steam, a quale si riferisce?Compensa artisticamente che io sappia, è un gioco molto particolare a livello estetico
Daily reminder per il giveaway, Flynn si chiude tra qualche ora credo![]()