Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
World of Horror è uscito dall'EA :ahsisi:
Post automatically merged:

Gioco gratis

The Evil within in regalo sul maiale

è una vita che voglio giocarlo...c'è l'ho pure sul pass....
ma oggi,a quasi 10 anni, è giocabile o accusa il peso degli anni (graficamente su pc com'è?) e a livello di gameplay?
Compensa artisticamente che io sappia, è un gioco molto particolare a livello estetico

Dalfi ti ho spedito la key su Steamgift, non mi ricordavo nemmeno bisognasse confermare :asd:
Ed ho lanciato nuovi giveaway per il gruppo:

Daily reminder per il giveaway, Flynn si chiude tra qualche ora credo :sisi:

Compensa artisticamente che io sappia, è un gioco molto particolare a livello estetico

Treno nessuno per Alan :sard:
Bisogna organizzarla meglio oppure creare un topic apposito solo che rischi la doppia lama dei cercatori di dote :sisi:

Treno nessuno per Alan :sard:
Bisogna organizzarla meglio oppure creare un topic apposito solo che rischi la doppia lama dei cercatori di dote :sisi:
Ormai ce l'hanno tutti, l'han regalato in tutte le salse :asd:

Quando provo a vedere il giveaway mi dice che non sono parte del gruppo steam, a quale si riferisce?
Comunque figo steamgift, non lo avevo mai usato.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Alan Wake ne ho ancora uno pure io e Moons of Madness l'ho già riscattato dal bundle altrimenti mi sarei iscritto a tutti :asd:

L'ho vinto io flynn, erano 4 anni che non entravo su steamgifts :asd:

Grazie treno, se vuoi puoi darmelo direttamente su steam :ahsisi:

Vi ricordo che domani terminano i miei giveaway per il gruppo di spazio PC... se volete potete partecipare qui :ahsisi:

Colgo l'occasione del forte sconto sul gioco per segnalarvi che stanno lavorando alla localizzazione in italiano. Credo quindi sia un'ottima occasione per prenderlo visto che, quando uscirà dall'EA, il prezzo base potrebbe salire un bel po', e lo sconto non sarà così conveniente :unsisi:

Oggi partono i saldi di Steam :ahsisi:

Ho visto che dopo questi saldi aumenterà definitivamente il prezzo di Iron Lung, uno degli micro-horror più fighi che ci siano.

Sono annunciati anche DLC gratuiti e altre piccole cose, e pare che...ne stiano persino facendo un film

Dateci un'occhiata, forse è l'ultima volta che lo si vede cosi basso su Steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro