Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Grazie, me ne ero completamente dimenticato.

ezwin.jpg

i won breaking bad GIF
Vedi, lo sapevo, con basso engagment vinci, quando giri come un pazzo non vinci mai.

Allora ragazzi, consigli da voi

Dai saldi steam, posso prenderne solo 3 di questi e voglio precisare che gioco solo su deck

The Witcher 3 ( già finito su PlayStation)
Yakuza like a dragon
Hades
Mass effect legendary edition
Age of empires 4
Troubleshooter:abandoned children

Se sapete prezzi più Bassi per sti titoli forse c'è ne entra un quarto

Grazie in anticipo per le vostre opinioni

Un altra cosa, sapete siti grigi dove prendere il primo trails of cold steel a basso prezzo? Su instant gaming non è mai disponibile

Allora ragazzi, consigli da voi

Dai saldi steam, posso prenderne solo 3 di questi e voglio precisare che gioco solo su deck

The Witcher 3 ( già finito su PlayStation)
Yakuza like a dragon
Hades
Mass effect legendary edition
Age of empires 4
Troubleshooter:abandoned children

Se sapete prezzi più Bassi per sti titoli forse c'è ne entra un quarto

Grazie in anticipo per le vostre opinioni

Un altra cosa, sapete siti grigi dove prendere il primo trails of cold steel a basso prezzo? Su instant gaming non è mai disponibile

Escludo TW3 visto che lo hai già giocato...Hades, Yakuza LAD e Being a DIK.
Con Mass Effect od Er Coreano a pari merito

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

ignoravo totalmente sta cosa di allkeyshop. Mi sa che è giunto il momento di iscriversi

Se lo fai entra anche nel gruppo discord che ogni tanto fanno dei giveaways dove puoi vincere se hai tot punti,
Fatto per un anno e mai vinto, alla fine ho deciso di usare i punti per il terzo giro giornaliero

Ovviamente ho vinto i punti :facepalm:
La roba di modificare il nickname di Steam per avere il secondo giro non mi garba

Fatto per un anno e mai vinto, alla fine ho deciso di usare i punti per il terzo giro giornaliero
Ma il citation tool mi pare una roba troppo invasiva :unsisi:
Io provo così a tempo perso, poi mi sono fatto due giri anche nella nuova ruota quella della predizione:sisi:
Post automatically merged:

La roba di modificare il nickname di Steam per avere il secondo giro non mi garba
Dalfi non aspettarti di vincere subito:asd:
Da provare a tempo perso tanto ci metti un attimo.

Lo controllano all inizio e poi dopo un po' puoi levarlo, io l' ho levato ed ho ancora accesso da mesi al secondo giro.
Giro la ruota la mattina col caffè in mano, non aspettatevi nulla di nulla, forse 1/2 vincite ogni 6 mesi. Forse.

Lo controllano all inizio e poi dopo un po' puoi levarlo, io l' ho levato ed ho ancora accesso da mesi al secondo giro.
Giro la ruota la mattina col caffè in mano, non aspettatevi nulla di nulla, forse 1/2 vincite ogni 6 mesi. Forse.
La seconda non serve nemmeno aspettare si freeza e vai a vedere i risultati direttamente nell'account :asd:

Ed ecco il colpo di coda che mi aspettavo mi colpisse.

Preso Legend of Heroes Trails into Reverie al fotofinish, trovata una key finalmente sotto il 36€, Falcom è bottega carissima.

La chiudo qui.
Legend of Heroes Trails into Reverie
Ace Combat 7
Devil May Cry 5

Spesa totale 47€

Come al solito. AHI AHI NIPPON!

world cup japan GIF by nss sports

Pubblicità
Pubblicità
Indietro