Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Vedi, lo sapevo, con basso engagment vinci, quando giri come un pazzo non vinci mai.Grazie, me ne ero completamente dimenticato.
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi, lo sapevo, con basso engagment vinci, quando giri come un pazzo non vinci mai.Grazie, me ne ero completamente dimenticato.
![]()
![]()
Meno male che ho controllato su Connect, non ce lo avevo... pensavo di averlo già preso, ma l'ho confuso con Unity che Ubisoft regalò tempo faAC Syndicate gratis da Ubisoft![]()
che sarebbe questa cosa?Da quant'è che non la giravi? Perchè secondo me l'algoritmo funziona in modo tale che quando hai un calo di engagment ti fanno vincere. In un anno mai vinto niente, poi non l'ho girata per 2 mesi, appena ho riprovato ho vinto due volte in 6 giorni.
Quello è Tim che sta cercando di risanare i bilanci, 10€ alla volta.Per me è più scandaloso quello che ha per nick Fortnite Epic![]()
io pensavo di doverlo giocare...poi mi è sembrato di averlo giocato...boh non ricordo :DMeno male che ho controllato su Connect, non ce lo avevo... pensavo di averlo già preso, ma l'ho confuso con Unity che Ubisoft regalò tempo fa![]()
Allora ragazzi, consigli da voi
Dai saldi steam, posso prenderne solo 3 di questi e voglio precisare che gioco solo su deck
The Witcher 3 ( già finito su PlayStation)
Yakuza like a dragon
Hades
Mass effect legendary edition
Age of empires 4
Troubleshooter:abandoned children
Se sapete prezzi più Bassi per sti titoli forse c'è ne entra un quarto
Grazie in anticipo per le vostre opinioni
Un altra cosa, sapete siti grigi dove prendere il primo trails of cold steel a basso prezzo? Su instant gaming non è mai disponibile
Se lo fai entra anche nel gruppo discord che ogni tanto fanno dei giveaways dove puoi vincere se hai tot punti,ignoravo totalmente sta cosa di allkeyshop. Mi sa che è giunto il momento di iscriversi
Ecco i miei acquisti per il Free Black Friday 2023Vedi, lo sapevo, con basso engagment vinci, quando giri come un pazzo non vinci mai.
Fatto per un anno e mai vinto, alla fine ho deciso di usare i punti per il terzo giro giornalieroSe lo fai entra anche nel gruppo discord che ogni tanto fanno dei giveaways dove puoi vincere se hai tot punti,
Ma il citation tool mi pare una roba troppo invasivaFatto per un anno e mai vinto, alla fine ho deciso di usare i punti per il terzo giro giornaliero
Dalfi non aspettarti di vincere subitoOvviamente ho vinto i punti
La roba di modificare il nickname di Steam per avere il secondo giro non mi garba
Lo controllano all inizio e poi dopo un po' puoi levarlo, io l' ho levato ed ho ancora accesso da mesi al secondo giro.Ovviamente ho vinto i punti
La roba di modificare il nickname di Steam per avere il secondo giro non mi garba
La seconda non serve nemmeno aspettare si freeza e vai a vedere i risultati direttamente nell'accountLo controllano all inizio e poi dopo un po' puoi levarlo, io l' ho levato ed ho ancora accesso da mesi al secondo giro.
Giro la ruota la mattina col caffè in mano, non aspettatevi nulla di nulla, forse 1/2 vincite ogni 6 mesi. Forse.