Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Azz, allora non ho certezza che sia in ita...
vabbeh ma che centra scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un gioco si lega a steam allora è x forza multi?cmq nn so se conosci il sito theblackholereloaded, ma nella loro lista di giochi multilingua c'è moh...e io sinceramente mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq l'ha preso anche vokyal qualche giorno fa, al max aspetta che ti faccia sapere qualcosa lui quando gli arriva...io mi sa che aspetto ancora qualche giorno a prenderlo, magari sotto pasqua lo scontano ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei prendere un joypad wireless per pc. cosa mi consigliate?
quello della 360, è semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io dopo un pò di anni a prendere joypad scadenti da 10/15 euro, mi son deciso ad acquistarne uno buono e infatti quello della microsoft ce l'ho da un bel pò e nn mi ha mai dato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti consiglio inoltre di prenderlo qua che costa davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ho visto oggi e ci son rimasto male vedendo il prezzo...quasi quasi lo prenderei anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come puoi vedere poi la differenza di prezzo tra il wireless e quello col cavo nn è poi tanta...

wireless

col cavo

Qual'è un buon gioco di ruolo su internet gratis?

mi servirebbe sapere il nome di qualche gdr divertente, facile da usare e gratis

non esiste.

:patpat:

Dove mi conviene comprare Portal 2? Vorrei evitare di spendere più di 25 euro se possibile...
Amazon.co.uk mi sembra che abbia il prezzo piu' basso al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon.co.uk mi sembra che abbia il prezzo piu' basso al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma sono comunque 28 euro e, da quello che ho visto, la spedizione non è gratuita (il prezzo è inferiore alle 25 sterline di 10 centesimi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , quindi in totale supererei i 30 euro...vabbè, aspetterò qualche altra offerta...

Si ma sono comunque 28 euro e, da quello che ho visto, la spedizione non è gratuita (il prezzo è inferiore alle 25 sterline di 10 centesimi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , quindi in totale supererei i 30 euro...vabbè, aspetterò qualche altra offerta...
siti di key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su g2play.net costa 35 euro :morristend:Su GameKeyDistrict e CDKeysHere non c'è...conoscete altri siti?
25£ trovato in 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su zavvi sta a 28.95....e forse la spedizione è anche gratis, ma nn vorrei dire una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif credo sia il prezzo più basso assieme ad amazon.uk....xò di quest'ultimo nn so quanto siano i costi di spedizione

---------- Post added at 17:36:48 ---------- Previous post was at 17:35:46 ----------

25£ trovato in 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
25 sterline nn sono 25 euro :asd:son circa 29 euro...28.47 x essere precisi

i prezzi cmq più o meno son questi, dubito che lo troverai a meno in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari tra 1 mese costerà già meno...

25 sterline nn sono 25 euro :asd:son circa 29 euro...28.47 x essere precisi
lo so, però è sempre meno di quanto ha detto lui... :stema:

dopo aver passato una settimana in Inghilterra la conversione euro/sterlina mi si è stampata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra una mezza cagata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Portal 2 l'ho ordinato da amazon e non ho pagato le spese di spedizione :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro