- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,609
Altro consiglio per i saldi, il nuovo gioco è prossimo all'annuncio ed Industria è un progetto validissimo:
Cazzo interessante …
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro consiglio per i saldi, il nuovo gioco è prossimo all'annuncio ed Industria è un progetto validissimo:
Cazzo interessante …
I miei soldi tutti in Giappone
Ci sono le carte. Non è nulla di che, ma meglio di niente.I miei soldi tutti in Giappone
Post automatically merged:
Però una cosa voglio dirla un minimo di sistema di ritorno in credito potevano farlo
Se penso a quanti soldi ho speso in giochi
Eh, a parte che nn ho mai provato a venderle ma comunque per accumularle devi giocare molto a meno a quanto credo di aver capitoCi sono le carte. Non è nulla di che, ma meglio di niente.
Perchè Steam è una mafia e si tiene una parte del guadagno.Eh, a parte che nn ho mai provato a venderle ma comunque per accumularle devi giocare molto a meno a quanto credo di aver capito
Eh comunque a quanto si vende in media una carta ?
4/5 centesimi
Devo controllare quante carte ho
Sto provando a venderne una
Mi chiede due cose
-Ricevi
-L acquirente paga
Perché ?
Fai conto che io vendendo tutte le carte che ho accumulato in otto anni ho guadagnato circa 30,00 EuroEh, a parte che nn ho mai provato a venderle ma comunque per accumularle devi giocare molto a meno a quanto credo di aver capito
Eh comunque a quanto si vende in media una carta ?
4/5 centesimi
Devo controllare quante carte ho
Sto provando a venderne una
Mi chiede due cose
-Ricevi
-L acquirente paga
Perché ?
Eternit ho giocato la demo, è un titolo molto grezzo sia lato ludico che lato slice of life, dura poco (decina di ore), ma è comunque un esponente onesto di questa frangia jrpg, a patto di essere in astinenza. Ma davvero, non ti aspettare niente di trascendentale, si vede che è il primo progetto dei devs.Catz mi devo dare una mossa per i saldi, alla fine credo escluderò Ryza 3, tanto lo giocherei tra eoni... forse anche Eternit lo lascio fuori ma non so, dalla descrizione sembrerebbe un Persona-like... è pure in ita... Boh qualcuno lo ha giocato?
EDIT: perdonate il doppio post, pensavo unisse![]()
Grazie mille, magari lo recupero più avanti alloraEternit ho giocato la demo, è un titolo molto grezzo sia lato ludico che lato slice of life, dura poco (decina di ore), ma è comunque un esponente onesto di questa frangia jrpg, a patto di essere in astinenza. Ma davvero, non ti aspettare niente di trascendentale, si vede che è il primo progetto dei devs.
Resonance of Fate lo hai giocato?Sono qui per chiedere consigli riguardo a jrpg da scoprire, dopo 16 anni mi è tornata voglia di rimettermi su questo genere.
Considerate che tra PS2 e 360 ho giocato la qualunque, quindi non sono troppo schizzinoso. Unica cosa, preferirei non full ENG visto che con tanta molte di testo preferisco leggerlo in italiano per non sovraccaricare la testa
Quindi, che consigliate? (no Persona, FF e DQ che già ho giocato)
Grazie![]()
Comunque se avete fame di jrpg ma gli investimenti di un certo tipo vi frenano vi consiglio caldamente Cosmic Star Heroine, visto il rapporto qualità/prezzo
Ha rispetto del vostro tempo (dura 12/15h), ha un gran bel battle system che punta molto sul buff/debuff e le mosse in combo, un'estetica piacevolissima, una trama molto da anime anni 90 (piena di clichè, ma piacevole). Vi lascerà un bel ricordo.
Lo avevo comprato su 360 e droppato per non ricordo quale motivo.Resonance of Fate lo hai giocato?
È davvero molto carino se non ti dà troppo fastidio la struttura alla rpg maker.Perché ultimamente sento molto parlare di sto Fear & Hunger?![]()