God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
però è un'edizione molto elegante!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah io ho giocato un 30 ore a Chime.ricaricata la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifconsigli su steam? magari anche roba indie
mafia a 10€ricaricata la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifconsigli su steam? magari anche roba indie
http://www.gamersgate.com/DD-SMB/super-meat-boyricaricata la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifconsigli su steam? magari anche roba indie
Portal 2 senza alcun dubbio...:stema:Finalmente, di nuovo in grado di videogiocare sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie anche ai vostri consigli ho un buon pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOra, con cosa mi consigliate di battezzare il mio piccolo ?
Crysis 2?Portal ?
Mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stavo pensando anche a starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPortal 2 senza alcun dubbio...:stema:
E pensi bene...se nomini pure Half Life fai il botto...:mah:Mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stavo pensando anche a starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In passato ne ho provati molti, l'unico che mi piacque di più fu Florensia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno mi consiglia un buon mmorpg free giusto per passare del tempo ?

te li sei consigliati da solo buoni titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte bulletstorm, che te lo consiglio solo se lo trovi a poco...tipo dai 30 in poi secondo me nn li vale....fra un po avro un nuovo pc abbastanza potente da metterci anche i giochi! me ne consigliate alcuni?(tenendo di conto che fino a un anno fa avevo la play e ho giocato quasi tutto) a me vengono in mentedead space(che non avevo giocato)
fallout new vegas
bulletstorm
crysis 2
left for dead
the witcher
portal 2
consigli? sopratutto di giochi vecchi o poco conosciuti o che sono solo per pc e meritano veramente![]()

mmh anche a me nn ispirava affatto me, cioè avevo visto video di gameplay ecc...poi lo provai da un mio amico, allora lo presi e mi piacque davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi te l'ho consigliato, poi vabbeh guarda tu ^_^batman lo ho gia giocato e aspetto il secondo con ansiametro 2033 me lo ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo prendero sicuramente anche perche sono russofilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mass effect non so non mi ispira piu di tanto anche se tutti dicono che è bellissimo,l ho provato da un mio amico il 1 e non mi era piaciuto tanto ...vabbuo quando lo trovero ad 5 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif