Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ricaricata la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

consigli su steam? magari anche roba indie

ricaricata la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifconsigli su steam? magari anche roba indie
mah io ho giocato un 30 ore a Chime.

più che altro c'era in offerta il potato sack e quello era da comprare con tanta roba carina dentro.

Boh così su due piedi ti consiglio di provare prima le demo, tipo Atom Zombie smasher, oppure Space Chem.

ricaricata la postepay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifconsigli su steam? magari anche roba indie
http://www.gamersgate.com/DD-SMB/super-meat-boy

Lo compri lì e poi tranquillamente riscatti il codice in steam (io lì c'ho preso Metro 2033 e questo, è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Puzzle Game spettacolare anche se frustrante certe volte data l'elevata difficoltà, ma è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente, di nuovo in grado di videogiocare sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie anche ai vostri consigli ho un buon pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora, con cosa mi consigliate di battezzare il mio piccolo ?

Crysis 2?Portal ?

Finalmente, di nuovo in grado di videogiocare sul PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie anche ai vostri consigli ho un buon pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOra, con cosa mi consigliate di battezzare il mio piccolo ?

Crysis 2?Portal ?
Portal 2 senza alcun dubbio...:stema:

Portal 2 senza alcun dubbio...:stema:
Mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stavo pensando anche a starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stavo pensando anche a starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E pensi bene...se nomini pure Half Life fai il botto...:mah:

ragazzi me lo consigliate il 2 sturmovik 1946? premetto che il genere mi piace, ma è da tanto che non gioco a un bel gioco di questo genere, visto che hawx non mi fa impazzire sto pensando di prendere questo visto anche il prezzo abbordabile..

qualcuno può consigliarmi un pad compatibile con mac? :morristend:

super meat boy non sembra male, perà ho brutte esperienze nella demo per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

fra un po avro un nuovo pc abbastanza potente da metterci anche i giochi! me ne consigliate alcuni?(tenendo di conto che fino a un anno fa avevo la play e ho giocato quasi tutto) a me vengono in mente

dead space(che non avevo giocato)

fallout new vegas

bulletstorm

crysis 2

left for dead

the witcher

portal 2

consigli? sopratutto di giochi vecchi o poco conosciuti o che sono solo per pc e meritano veramente:)

fra un po avro un nuovo pc abbastanza potente da metterci anche i giochi! me ne consigliate alcuni?(tenendo di conto che fino a un anno fa avevo la play e ho giocato quasi tutto) a me vengono in mentedead space(che non avevo giocato)

fallout new vegas

bulletstorm

crysis 2

left for dead

the witcher

portal 2

consigli? sopratutto di giochi vecchi o poco conosciuti o che sono solo per pc e meritano veramente:)
te li sei consigliati da solo buoni titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte bulletstorm, che te lo consiglio solo se lo trovi a poco...tipo dai 30 in poi secondo me nn li vale....

hai citato dead space, giocare al 2 è d'obbligo...considerando che secondo me è molto più bello del primo...poi nn so...metro 2033....mass effect 1 e 2....batman arkham asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

batman lo ho gia giocato e aspetto il secondo con ansia:predicatore:

metro 2033 me lo ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo prendero sicuramente anche perche sono russofilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mass effect non so non mi ispira piu di tanto anche se tutti dicono che è bellissimo,l ho provato da un mio amico il 1 e non mi era piaciuto tanto ...vabbuo quando lo trovero ad 5 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

batman lo ho gia giocato e aspetto il secondo con ansia:predicatore:metro 2033 me lo ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo prendero sicuramente anche perche sono russofilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mass effect non so non mi ispira piu di tanto anche se tutti dicono che è bellissimo,l ho provato da un mio amico il 1 e non mi era piaciuto tanto ...vabbuo quando lo trovero ad 5 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmh anche a me nn ispirava affatto me, cioè avevo visto video di gameplay ecc...poi lo provai da un mio amico, allora lo presi e mi piacque davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi te l'ho consigliato, poi vabbeh guarda tu ^_^

the wisphered world, se cerchi giochi punta e clicca difficili e con una bellissima trama.

magicka rulla, quindi prendo quello, com'è vietnam? c'è il pack con tutti i dlc a 13 euro e il gioco base a 10, io opterei per prendere tutto insieme...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro