Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
991
Reazioni
57
Medaglie
5
Certo che l'abbonamento a Humble Bundle è molto conveniente! Ieri con 10€ ho ricevuto tre giochi che pagati su steam mi sarebbero costati circa 100 euro lol. Anzi, forse di più!
Post unito automaticamente:

Stasera si inizia con il bundlefest su Fanatical :galliani5:
Fanatical è tipo Humble Bundle giusto?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,635
Reazioni
7,022
Medaglie
24
E’ che ce ne sono talmente tanti che sono stato “travolto” … quello più vicino a total war dovrebbe essere dawn of war vero ?

cmq ho preso glaudius, tanto era scontato del 100 % :asd: e poi niente non riesco ad inquadrare bene i vari mechanicus, battlesector e chaos gate :hmm: (se ci fosse qualcuno che mi potesse spiegare le differenze tra i 3 gliene sarei davvero grato)

mentre per rogue trader la traduzione ita fanmade è fatta bene o è roba da IA ?

sto impazzendo sono un fan sfegatato di 40K (periodo medie-inizio superiori dipingevo le miniature ed avevo iniziato pure a giocarci, seppur per poco) ed ero totalmente all'oscuro che ci fossero cosi' tanti strategici :asd: ora li vorrei comprare tutti ahah
Dawn of War è un RTS vecchia scuola
Mechanicus e Battlesector non li conosco, mentre per quello che ho visto di Chaos Gate è un TBS alla XCom, quindi con gestione della base (nave) e delle classi.

La cosa bella/brutta di Warhammer è che una licenza declinata in ogni modo e genere e tra esponeneti schifo, medi, buoni puoi buttarci diversi stipendi :asd:

Per Rogue Trader: non so, lo sto giocando in inglese.
Certo che l'abbonamento a Humble Bundle è molto conveniente! Ieri con 10€ ho ricevuto tre giochi che pagati su steam mi sarebbero costati circa 100 euro lol. Anzi, forse di più!
Post unito automaticamente:


Fanatical è tipo Humble Bundle giusto?
Non ha l'abbonamento mensile come HB, ma il concetto è simile, anzi è HB potenziato, visto che ha molte più offerte di bundle in maniera costante.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,286
Reazioni
5,092
Medaglie
13
Certo che l'abbonamento a Humble Bundle è molto conveniente! Ieri con 10€ ho ricevuto tre giochi che pagati su steam mi sarebbero costati circa 100 euro lol. Anzi, forse di più!
Post unito automaticamente:


Fanatical è tipo Humble Bundle giusto?
A differenza di Fanatical fanno bundle con vari giochi tipo se sei un novizio come store è una manna :unsisi:
Mechanicus io ne ho sentito parlare bene poi se volete ci sta anche una traduzione amatoriale in ita.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,243
Reazioni
954
Medaglie
14
no bon sto per prendere battlesector, vedendolo è tutto quello che ho sempre sognato per un warhammer 40K
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,897
Reazioni
4,764
Medaglie
8
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,243
Reazioni
954
Medaglie
14
no bon sto per prendere battlesector, vedendolo è tutto quello che ho sempre sognato per un warhammer 40K
come non detto ... alla fine sono passato su IG e per 14 euro mi son preso dawn of war II con le due exp, chaos gate e mechanicus .... quindi tutto tranne battlesector, tipico da me :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,243
Reazioni
954
Medaglie
14
preso anche rogue trader che sarà da dove iniziero' ... ed anche a sto festival ho dato
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,688
Reazioni
4,620
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,688
Reazioni
4,620
Medaglie
12

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,755
Reazioni
5,520
Medaglie
11
er coreano.png

Perché Hi-Fi Rush merita di essere giocato e posseduto, non solo giocato (due volte) su Gamepass, e finalmente mi sono deciso su ER COREANO.*















*Invero il trailer che cita l'OP di Cowboy Bebop non poteva non farmi cedere.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,363
Reazioni
1,210
Medaglie
9
Vampire Survivor va assolutamente almeno provato.

Afterimage ce l'ho anch'io e l'avevo iniziato ma sinceramente dopo Hollow Knight faccio una fatica bestiale a farmi piacere altri metroidvania :asd: (e ci ho anche provato con appunto Afterimage, 9 Years of Shadow, Moonscars, Ender Lilies...)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,286
Reazioni
5,092
Medaglie
13
Vampire Survivor va assolutamente almeno provato.

Afterimage ce l'ho anch'io e l'avevo iniziato ma sinceramente dopo Hollow Knight faccio una fatica bestiale a farmi piacere altri metroidvania :asd: (e ci ho anche provato con appunto Afterimage, 9 Years of Shadow, Moonscars, Ender Lilies...)
Poi non si torna più indietro :sard:
Parla uno che lo reputava alla stregua di un giochetto da 4 soldi :asd:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,363
Reazioni
1,210
Medaglie
9
Poi non si torna più indietro :sard:
Parla uno che lo reputava alla stregua di un giochetto da 4 soldi :asd:
Io l'avevo preso per i giochi di parole che mi fanno morire (e perché costava uno sputo :asd:) e ci sono rimasto sotto tanto da completare tutto il completabile, prima degli ultimi due DLC a pagamento. Dovrei decidermi a riprenderlo in mano ma ho troppo che voglio giocare prima.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,286
Reazioni
5,092
Medaglie
13
Io l'avevo preso per i giochi di parole che mi fanno morire (e perché costava uno sputo :asd:) e ci sono rimasto sotto tanto da completare tutto il completabile, prima degli ultimi due DLC a pagamento. Dovrei decidermi a riprenderlo in mano ma ho troppo che voglio giocare prima.
Potremmo fare una coop :eucube:
Io devo ancora ammazzare quello scheletro rotante infame:morty::morty:
Gli ultimi due gli sto evitando perché almeno il primo ho letto che sfanculizzano le build con robette inutili
 
Top