Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,368
Reazioni
1,213
Medaglie
9
Potremmo fare una coop :eucube:
Io devo ancora ammazzare quello scheletro rotante infame:morty::morty:
Gli ultimi due gli sto evitando perché almeno il primo ho letto che sfanculizzano le build con robette inutili
Ci possiamo provare, ma non garantisco niente per via della mia connessione :asd:

Io non gradisco molto i DLC fatti in collaborazione in generale (in questo caso specifico quello con AU mi fa proprio cagare), preferisco gli originali :sisi:
 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
993
Reazioni
57
Medaglie
5
Effettivamente Afterimage ad un euro sembra un delitto lasciarlo là, ma non sono una cima col genere :dsax:
Dove?! Cavolo!
Post unito automaticamente:

Domandona: esistono siti in cui si può tenere d'occhio gli sconti sui giochi su vari siti?
O conoscete sito alla Humble Bundle o fantastica?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,776
Reazioni
5,540
Medaglie
11
C'è l'HL per Impostor Factory, 1.26. Considerando che lo devo ancora giocare e l'ho pagato più di 4 euro pochi mesi fa a chi interessava lo faccia suo :galliani5:

Dove?! Cavolo!
Post unito automaticamente:

Domandona: esistono siti in cui si può tenere d'occhio gli sconti sui giochi su vari siti?
O conoscete sito alla Humble Bundle o fantastica?

Per il tracking dei prezzi https://gg.deals/
 

Raven90

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
993
Reazioni
57
Medaglie
5
C'è l'HL per Impostor Factory, 1.26. Considerando che lo devo ancora giocare e l'ho pagato più di 4 euro pochi mesi fa a chi interessava lo faccia suo :galliani5:



Per il tracking dei prezzi https://gg.deals/
Cavolo, grazie! Non lo conoscevo quel sito! Ottimo!!
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,637
Reazioni
7,023
Medaglie
24
Io il DLC non l'ho preso, solitamente non li acquisto mai sulla fiducia quelli, stai a vedere che ora avrò il gioco monco magari :sard:
Ottimo comunque, magari lo infilo nel prossimo Squeeze :lalala:
Il DLC non lo ho giocato ma è tutta roba post-game.

Ora ci sarebbe anche Er Cardreano (Chrono Ark), che è tanta roba anche quello
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,695
Reazioni
4,621
Medaglie
12
Sì ma pure io
Qui dentro nn si può entrare più :bruniii:
Mi sono andato a vedere qualche video gameplay
Porca miseria che gioco e che soundtrack :campione:
Mi che faccio?
Mi faccio bastare la mancata localizzazione ?
Compra :galliani5:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,312
Reazioni
5,102
Medaglie
13
Sì ma pure io
Qui dentro nn si può entrare più :bruniii:
Mi sono andato a vedere qualche video gameplay
Porca miseria che gioco e che soundtrack :campione:
Mi che faccio?
Mi faccio bastare la mancata localizzazione ?
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
come sempre, ad ogni festival, ci lascio giu' lo stipendio :asd: ho provato quasi tutti i titolidi warhammer 40k strategici o rpg (dawn of war 1,2 e 3, chaos gate, mechanicus, rogue trader e gladius) e devo dire che il migliore, che mi sento di consigliare, è proprio gladius che è gratis con il 100% di sconto.
è un civilization nel mondo 40K focussato sulla guerra, zero diplomazia ed altre robe del genere visto che non esistono in 40K, ed è proprio fedelissimo in tutto della lore (ogni fazione è totalmente peculiare nello sviluppo ed unità riprendendo le caratteristiche portanti della propria lore).
il problema, vabbè oltre a non essere in italiano, che non lo porta, secondo me, ad avere una valutazione "estremamente positiva" è che ..... purtroppo .... è una scammata :asd: il gioco base ha solo 4 fazioni senza neanche tutte le proprie unità ... è totalemente predatorio a livello DLC quindi non potrei mai consigliarlo tranne in questi giorni dove è gratis (di base costerebbe un 45 euro, davvero assurdo visti i contenuti).
Per 75 euro ho preso i 14 dlc in sconto su IG ed ora mi ritrovo un gioco completo ad un prezzo umano e fidatevi che è davvero ben fatto ed il top per chi ama il mondo di 40K, ma come me, non ha le mani per giocare giochi come dawn of war che sono stile starcraft :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,637
Reazioni
7,023
Medaglie
24
Sì ma pure io
Qui dentro nn si può entrare più :bruniii:
Mi sono andato a vedere qualche video gameplay
Porca miseria che gioco e che soundtrack :campione:
Mi che faccio?
Mi faccio bastare la mancata localizzazione ?
Er Coreano ha quattro problemi principalmente, di cui due sono anche aspetti positivi
Inizio abbastanza lento;
il doppiaggio;
è lunghissimo;
gli devi dedicare tempo anche a capire le tantissime meccaniche che hanno inserito.

Per il resto non c'è da aspettarsi un Xcom puro nonostante la telecamera ed il primo impatto suggeriscano quello: si tratta di un JRPG (equipaggiamento, talenti/build e mastery - per fare un paragone rapido: è il sistema Materia di FF7) che utilizza il sistema di Xcom per battagliare, tuttavia considerando il prezzo "regalato" del gioco si può provare a buttare l'obolo per vedere se piace.
Per il resto ha la mentalità del gioco vecchia scuola, con un sistema di update gratuiti costante, visto che il team supporta costantemente la propria creatura con bilanciamenti, mastery aggiuntive e missioni.
Il DLC Crimson Crow è un di più, considera che l'altro contenuto "massiccio" (di cui mi sfugge il titolo) è uscito fu rilasciato gratuitamente Koyomi Araragi
come sempre, ad ogni festival, ci lascio giu' lo stipendio :asd: ho provato quasi tutti i titolidi warhammer 40k strategici o rpg (dawn of war 1,2 e 3, chaos gate, mechanicus, rogue trader e gladius) e devo dire che il migliore, che mi sento di consigliare, è proprio gladius che è gratis con il 100% di sconto.
è un civilization nel mondo 40K focussato sulla guerra, zero diplomazia ed altre robe del genere visto che non esistono in 40K, ed è proprio fedelissimo in tutto della lore (ogni fazione è totalmente peculiare nello sviluppo ed unità riprendendo le caratteristiche portanti della propria lore).
il problema, vabbè oltre a non essere in italiano, che non lo porta, secondo me, ad avere una valutazione "estremamente positiva" è che ..... purtroppo .... è una scammata :asd: il gioco base ha solo 4 fazioni senza neanche tutte le proprie unità ... è totalemente predatorio a livello DLC quindi non potrei mai consigliarlo tranne in questi giorni dove è gratis (di base costerebbe un 45 euro, davvero assurdo visti i contenuti).
Per 75 euro ho preso i 14 dlc in sconto su IG ed ora mi ritrovo un gioco completo ad un prezzo umano e fidatevi che è davvero ben fatto ed il top per chi ama il mondo di 40K, ma come me, non ha le mani per giocare giochi come dawn of war che sono stile starcraft :asd:
Ed è lo stesso problema di Total War Warhammer: se entri tardi, corri il rischio di avere un buy in elevatissimo; se ogni 4 mesi shoppi il DLC non pesa troppo.
Io ho in carrinho Dawn of War 1/2, ma non ho ancora avuto tempo di fare compra :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
959
Medaglie
14
Er Coreano ha quattro problemi principalmente, di cui due sono anche aspetti positivi
Inizio abbastanza lento;
il doppiaggio;
è lunghissimo;
gli devi dedicare tempo anche a capire le tantissime meccaniche che hanno inserito.

Per il resto non c'è da aspettarsi un Xcom puro nonostante la telecamera ed il primo impatto suggeriscano quello: si tratta di un JRPG (equipaggiamento, talenti/build e mastery - per fare un paragone rapido: è il sistema Materia di FF7) che utilizza il sistema di Xcom per battagliare, tuttavia considerando il prezzo "regalato" del gioco si può provare a buttare l'obolo per vedere se piace.
Per il resto ha la mentalità del gioco vecchia scuola, con un sistema di update gratuiti costante, visto che il team supporta costantemente la propria creatura con bilanciamenti, mastery aggiuntive e missioni.
Il DLC Crimson Crow è un di più, considera che l'altro contenuto "massiccio" (di cui mi sfugge il titolo) è uscito fu rilasciato gratuitamente Koyomi Araragi

Ed è lo stesso problema di Total War Warhammer: se entri tardi, corri il rischio di avere un buy in elevatissimo; se ogni 4 mesi shoppi il DLC non pesa troppo.
Io ho in carrinho Dawn of War 1/2, ma non ho ancora avuto tempo di fare compra :asd:

vero ... solo che questo gioco, poretto, per i dlc è stato massacrato vedendo i commenti negativi su steam molto piu' di total war ... aspetto positivo che l'ultimo dlc è uscito l'altro ieri, quindi il gioco è tutt'ora supportato anche se uscito nel 2018 .... o raga io ve lo consiglio proprio... chi non lo prova ora che ha il 100% di sconto è un pollastro :temeno:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,368
Reazioni
1,213
Medaglie
9
Io mi sono preso Lies of P. Così a caso.

No, in realtà adoro le opere che si basano sulle favole reinterpretandole e distorcendole :asd: volevo attendere qualche calo drastico di prezzo ma non cala :nono: inoltre dopo Stellar Blade vorrei provare qualcos'altro di coreano :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,695
Reazioni
4,621
Medaglie
12
Io mi sono preso Lies of P. Così a caso.

No, in realtà adoro le opere che si basano sulle favole reinterpretandole e distorcendole :asd: volevo attendere qualche calo drastico di prezzo ma non cala :nono: inoltre dopo Stellar Blade vorrei provare qualcos'altro di coreano :sisi:
Y2Valian ci sono gli estremi per un ban?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,637
Reazioni
7,023
Medaglie
24
Io mi sono preso Lies of P. Così a caso.

No, in realtà adoro le opere che si basano sulle favole reinterpretandole e distorcendole :asd: volevo attendere qualche calo drastico di prezzo ma non cala :nono: inoltre dopo Stellar Blade vorrei provare qualcos'altro di coreano :sisi:
Butta un occhio anche a Chrono Ark
Y2Valian ci sono gli estremi per un ban?
Come punizione deve giocare ad un gioco furry zozzo di Bubu
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,083
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Er Coreano ha quattro problemi principalmente, di cui due sono anche aspetti positivi
Inizio abbastanza lento;
il doppiaggio;
è lunghissimo;
gli devi dedicare tempo anche a capire le tantissime meccaniche che hanno inserito.

Per il resto non c'è da aspettarsi un Xcom puro nonostante la telecamera ed il primo impatto suggeriscano quello: si tratta di un JRPG (equipaggiamento, talenti/build e mastery - per fare un paragone rapido: è il sistema Materia di FF7) che utilizza il sistema di Xcom per battagliare, tuttavia considerando il prezzo "regalato" del gioco si può provare a buttare l'obolo per vedere se piace.
Per il resto ha la mentalità del gioco vecchia scuola, con un sistema di update gratuiti costante, visto che il team supporta costantemente la propria creatura con bilanciamenti, mastery aggiuntive e missioni.
Il DLC Crimson Crow è un di più, considera che l'altro contenuto "massiccio" (di cui mi sfugge il titolo) è uscito fu rilasciato gratuitamente Koyomi Araragi

Ed è lo stesso problema di Total War Warhammer: se entri tardi, corri il rischio di avere un buy in elevatissimo; se ogni 4 mesi shoppi il DLC non pesa troppo.
Io ho in carrinho Dawn of War 1/2, ma non ho ancora avuto tempo di fare compra :asd:
Il doppiaggio è un problema ?
È un inglese complicato ?
O magari nn è tradotto benissimo ?
 
Top