Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Me lo consigliate Medal of Honor: Airborne? Decenni fa lo avevo visto a casa di un amico e sembrava interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrebbe scaricarsi automaticamente se hai Steam in italiano, altrimenti basta settarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i giochi che non si legano a Steam invece, devi informarti, visto che alcuni(la maggior parte a dire il vero) sono multilingua, mentre altri hanno solo la lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma un gioco come si lega a Steam? Just Cause 2, per esempio, per l'installazione ha usato Steam, ho inserito il disco ed è partito Steam(che mi ha chiesto la chiave di attivazione), se per esempio prendo Fallout: New Vegas da Amazon.co.uk, quando lo installo farà la stessa cosa?

Lo chiedo per New Vegas mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma un gioco come si lega a Steam? Just Cause 2, per esempio, per l'installazione ha usato Steam, ho inserito il disco ed è partito Steam(che mi ha chiesto la chiave di attivazione), se per esempio prendo Fallout: New Vegas da Amazon.co.uk, quando lo installo farà la stessa cosa?Lo chiedo per New Vegas mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, anche quello è un titolo che utilizza Steamworks come DRM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, anche quello è un titolo che utilizza Steamworks come DRM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi lo inserisco, Steam lo installa, e scarica i file in italiano? :onixenon:

Me lo consigliate Medal of Honor: Airborne? Decenni fa lo avevo visto a casa di un amico e sembrava interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a me era piaciuto molto, peccato che poi volevo rigiocarlo col pc nuovo ma mi dava problemi, non ricordo se windows 7 o vista...quindi magari informati meglio, x quanto riguarda il gioco ripeto, a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi lo inserisco, Steam lo installa, e scarica i file in italiano? :onixenon:
Probabilmente no, li scarica in inglese. Poi tu dovrai selezionare la lingua italiana e aspettare che scarichi la "traduzione" di circa 2 GB XD

Probabilmente no, li scarica in inglese. Poi tu dovrai selezionare la lingua italiana e aspettare che scarichi la "traduzione" di circa 2 GB XD
L'importante è che mi scarica la traduzione in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello, ma occhio che dura pochissimo.

Te lo consiglio, per 2,5€ poi... come già detto però dura molto poco e non è che abbia chissà quali pretese, ma il prezzo è ottimo.

domanda esistenza gioco

scusate ancora, ma voglio sapere se esiste un gioco invece con queste altre caratteristiche:

-ambientato nel medioevo ( o cose simili)

-in 1 oppre 3 persona

- combattimenti corpo a corpo con spada

-no fantasy

-tipo un assassins creed come combattimento

-oppure tipo sei a capo di un esercito e ti scontri con i nemici ecc.

Mount and Blade: Warband, come ti era già stato consigliato nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rise & fall civiltà in guerra, è un misto fra strategia e combattimento in terza persona, è un po vecchiotto, 2006...

altri non ci sono???
Dalle richieste che hai fatto tu quello è il gioco perfetto. Ha tutte le caratteristiche che cerchi, compresa quella di comandare un esercito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora è l'unico che mi venga in mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve, sono indeciso se acquistare Company of Heroes più espansioni o Men of War collector pack. CoH l'ho giocato un paio d'anni anni fa e mi piacque molto mentre men of war mai giocato. secondo voi qual'è il migliore?

grazie!

Salve, sono indeciso se acquistare Company of Heroes più espansioni o Men of War collector pack. CoH l'ho giocato un paio d'anni anni fa e mi piacque molto mentre men of war mai giocato. secondo voi qual'è il migliore?grazie!
company of heroes assolutamente

company of heroes assolutamente
Grazie, ancora un domanda. ho letto che tra le due espansioni la migliore è opposing fronts, quindi tales of valor secondo te conviene prenderla? a 10euro su steam:hmm:

Grazie, ancora un domanda. ho letto che tra le due espansioni la migliore è opposing fronts, quindi tales of valor secondo te conviene prenderla? a 10euro su steam:hmm:
onestamente tales of valor non l'ho giocato, mi son fermato al base e ad opposing fronts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Valor è molto ma molto corto e introduce missioni "alternative", con i nazi comandi un Tiger soltanto (due al massimo) e distruggi barcate di nemici, nella campagna americana hai il comando giusto giusto di due squadre di superairborne e anche lì devi opporre strenua resistenza contro ondate di tedeschi... non sono strategiche nel vero senso della parola e divertono anche, però durano veramente poco. Io avevo comprato il pack completo a meno di 10€ l'anno scorso e non ho avuto problemi, però pagare 10€ per solo l'espansione, mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro