V
Vagabondo Solitario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma un gioco come si lega a Steam? Just Cause 2, per esempio, per l'installazione ha usato Steam, ho inserito il disco ed è partito Steam(che mi ha chiesto la chiave di attivazione), se per esempio prendo Fallout: New Vegas da Amazon.co.uk, quando lo installo farà la stessa cosa?Dovrebbe scaricarsi automaticamente se hai Steam in italiano, altrimenti basta settarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i giochi che non si legano a Steam invece, devi informarti, visto che alcuni(la maggior parte a dire il vero) sono multilingua, mentre altri hanno solo la lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, anche quello è un titolo che utilizza Steamworks come DRM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma un gioco come si lega a Steam? Just Cause 2, per esempio, per l'installazione ha usato Steam, ho inserito il disco ed è partito Steam(che mi ha chiesto la chiave di attivazione), se per esempio prendo Fallout: New Vegas da Amazon.co.uk, quando lo installo farà la stessa cosa?Lo chiedo per New Vegas mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi lo inserisco, Steam lo installa, e scarica i file in italiano? :onixenon:Si, anche quello è un titolo che utilizza Steamworks come DRM...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me era piaciuto molto, peccato che poi volevo rigiocarlo col pc nuovo ma mi dava problemi, non ricordo se windows 7 o vista...quindi magari informati meglio, x quanto riguarda il gioco ripeto, a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMe lo consigliate Medal of Honor: Airborne? Decenni fa lo avevo visto a casa di un amico e sembrava interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Probabilmente no, li scarica in inglese. Poi tu dovrai selezionare la lingua italiana e aspettare che scarichi la "traduzione" di circa 2 GB XDQuindi lo inserisco, Steam lo installa, e scarica i file in italiano? :onixenon:
L'importante è che mi scarica la traduzione in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente no, li scarica in inglese. Poi tu dovrai selezionare la lingua italiana e aspettare che scarichi la "traduzione" di circa 2 GB XD
Bello, ma occhio che dura pochissimo.Me lo consigliate Medal of Honor: Airborne? Decenni fa lo avevo visto a casa di un amico e sembrava interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dalle richieste che hai fatto tu quello è il gioco perfetto. Ha tutte le caratteristiche che cerchi, compresa quella di comandare un esercito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltri non ci sono???
company of heroes assolutamenteSalve, sono indeciso se acquistare Company of Heroes più espansioni o Men of War collector pack. CoH l'ho giocato un paio d'anni anni fa e mi piacque molto mentre men of war mai giocato. secondo voi qual'è il migliore?grazie!
Grazie, ancora un domanda. ho letto che tra le due espansioni la migliore è opposing fronts, quindi tales of valor secondo te conviene prenderla? a 10euro su steamcompany of heroes assolutamente

onestamente tales of valor non l'ho giocato, mi son fermato al base e ad opposing fronts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, ancora un domanda. ho letto che tra le due espansioni la migliore è opposing fronts, quindi tales of valor secondo te conviene prenderla? a 10euro su steam![]()