Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Alla fine mi sono deciso sui giochi da comprare : rainbow six vegas 2 (oggi costera poco e mi fa veramente piacere rigiocarlo),i dead space,fallout new vegas,bulletstorm,crysis 2, devil may cry 4,metro 2033.

Sapreste dirmi quali di questi giochi necessita di connessione ad internet per essere istallato/giocato?DMC4 ha problemi di configurazione con i pad?(approposito il pad 360 è consigliabile o ce ne sono di migliori?)

Alla fine mi sono deciso sui giochi da comprare : rainbow six vegas 2 (oggi costera poco e mi fa veramente piacere rigiocarlo),i dead space,fallout new vegas,bulletstorm,crysis 2, devil may cry 4,metro 2033.Sapreste dirmi quali di questi giochi necessita di connessione ad internet per essere istallato/giocato?DMC4 ha problemi di configurazione con i pad?(approposito il pad 360 è consigliabile o ce ne sono di migliori?)
li prendi in box? ti posso dire che sia metro che fallout richiedono steam per essere installati.

sisi in box ....azz avevo sperato di evitarmelo sto steam ....saro costretto a capire cosa sia e come funziona xD

sisi in box ....azz avevo sperato di evitarmelo sto steam ....saro costretto a capire cosa sia e come funziona xD
:shady: male

anche io la pensavo come te.... ma ora AVE STEAM ahahaha

NO semplice quando farai la prima installazione di un di quei due giochi ti dirà di installare steam lo installi ti iscrivi e inserisci il codice del gioco e lui te lo scarica....

Comuqnue credo

Io ce l'avevo già The Witcher, ma per quella cifra (5 dollari -> 3 euro) me lo sono ripreso, almeno ce l'ho legato all'account e in futuro volessi rigiocarlo non avrò problemi di nessun tipo.

Comunque non c'è di che, Felix. Goditi il gioco, merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso anch'io, grazie della segnalazione, per legarlo all'account di steam devo prima scaricarlo da gog.com?
Per legarlo come gioco non di Steam, dici? Comunque sì, prima deve essere installato nel pc.

Giochi di caccia?

Quale gioco di caccia, con ottima grafica e libertà di movimento, mi consigliate?

Questo aggratis l'hai provato? the hunter
Ps: ma per caccia intendevi aerei??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso intenda proprio la caccia agli animali, quello che hai linkato dicono essere il migliore.

quasi quasi lo provo pure io xD
Ci farei un giretto anch'io ma è possibile che sia veramente free?

Ci farei un giretto anch'io ma è possibile che sia veramente free?
sì dicono che bisogna registrarsi però..

ora provo.

anche me sembra strano tutto questo impegno profuso, la community etc., per nulla.

ri:morris82:

Warcraft III: Reign Of Chaos (PC/MAC CD) in versione UK sapete dirmi se ha l'italiano?:morristend:

Si trova a 5 sterline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi raccomando che mi riferisco alla versione compatibile con mac...:morris82:

sì è free l'account base

peccato che con quello in giro per la foresta ci sia solo qualche cervo

con quello a pagamento arrivano tanti altri piccoli animali, armi, vestiti e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol ho letto anch'io adesso dov'era il trucco..

cmq lo voglio provare, spero di non ritrovarmi a vagare da solo per ore nel bosco. :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro