Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Mi consigliate un gioco da prendere su amazon uk, insieme a Diablo 2, in modo da non pagare la spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i generi che mi piacciono di più sono:

FPS

action/adventure (no avventure punta e clicca)

rpg - action/rpg (anche se per quanto riguarda gli rpg preferirei evitare per il momento, dato che devo ancora finire DAO, The Witcher e Mass Effect 2 O_O )

RTS

Possibilmente è meglio se si tratta di giochi recenti o di prossima uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: il budget non deve superare le 25 sterline necessarie per avere la spedizione gratuita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie
Con Diablo II stai prendendo anche l'espansione? Comunque nel caso ti consiglio cosi' a pelle di prendere anche Warcraft III se non lo hai gia', o magari Red Alert 3 che dovrebbe costare poco.

Con Diablo II stai prendendo anche l'espansione? Comunque nel caso ti consiglio cosi' a pelle di prendere anche Warcraft III se non lo hai gia', o magari Red Alert 3 che dovrebbe costare poco.
Pensavo di prendere solo Diablo 2 senza espansione, tanto dovrebbe essere parecchio longevo come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per quanto riguarda Warcraft 3 lo avevo giocato a suo tempo (finendo 2 campagne e fermandomi a metà della terza più o meno...) e ora sto giocando a Starcraft 2 (appena finita la campagna sp). Red Alert 3 invece avevo provato la demo ma non mi era piaciuto molto.

peccato perchè a natale hanno messo serious sam gold pack a 4 euro e l'ho preso al volo.

diciamo questo:

se ti piace questa serie i due HD sono i primi due episodi convertiti sul motore grafico di serious sam 2, il che non è male e magari 7.49€ non sono affatto male.

ma te la butto lì: non è che mettendo 1.5€ in più, ossia 8.99€ ti fai il gold edition che comprende i due episodi originali ed gli stessi due in HD?

io adoro serious sam e dico che per 8 euro li puoi prendere.

Pensavo di prendere solo Diablo 2 senza espansione, tanto dovrebbe essere parecchio longevo come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per quanto riguarda Warcraft 3 lo avevo giocato a suo tempo (finendo 2 campagne e fermandomi a metà della terza più o meno...) e ora sto giocando a Starcraft 2 (appena finita la campagna sp). Red Alert 3 invece avevo provato la demo ma non mi era piaciuto molto.
imho, proverei retribution, credimi, se ingrani è un bel titolo, longevo e divertente (5 campagne, varie modalità coop, poi c'è pure la last stand u.u)

imho, proverei retribution, credimi, se ingrani è un bel titolo, longevo e divertente (5 campagne, varie modalità coop, poi c'è pure la last stand u.u)
si lo conosco. ho già dow2 + chaos rising, però ho visto che retribution costa ancora abbastanza e come dicevo voglio stare entro le 25 sterline, Diablo 2 compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque come avevo scritto prima ci sono anche altri generi oltre agli rts su cui potete consigliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si lo conosco. ho già dow2 + chaos rising, però ho visto che retribution costa ancora abbastanza e come dicevo voglio stare entro le 25 sterline, Diablo 2 compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque come avevo scritto prima ci sono anche altri generi oltre agli rts su cui potete consigliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ti interessa so dove averlo per soli 14 euri (key) e ti arriva entro mezz'ora xD se t'interessa mandami un pm u.u

E' buono come joypad quello uguale alla xbox? Non vorrei spenderci troppo

nn so se sia la sezione giusta x segnalarlo, ma aprendo steam ho visto la nuova iniziativa di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "Daily Deals!" in pratica ogni giorno scontano un gioco, oggi c'è operation flashpoint dragon rising

Mi consigliate un gioco da prendere su amazon uk insieme a Diablo 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i generi che mi piacciono di più sono:

FPS

action/adventure (no avventure punta e clicca)

rpg - action/rpg (anche se per quanto riguarda gli rpg preferirei evitare per il momento, dato che devo ancora finire DAO, The Witcher e Mass Effect 2 O_O )

RTS

Possibilmente è meglio se si tratta di giochi recenti o di prossima uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: il budget non deve superare le 25 sterline necessarie per avere la spedizione gratuita. Anche perchè ho solo 30 euro da spendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie
faccio un piccolo uppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi consigliate una bella avventura grafica un po paurosa e thriller (e spionaggio)????
post mortem

still life

still life 2

the black mirror

the black mirror 2

scratches graffi mortali

faccio un piccolo uppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
caspita, c'è un sacco di scelta:

allora, ipotizzando la versione di diablo 2 base da 5.99 ti rimangono19.01£:

ti consiglio:

battlefield bad company 2: 9.99

the orange box: 10.99

dead space 2: 16.09

spore: 8.17

batman arkham asylum: 3.50

assassin's creed 2: 8.03

left 4 dead 2: 9.99

assassin's creed directors cut: 2.99

borderlands: 11.40

metro 2033: 4.99

medal of honor (2010): 9.91

mafia 2: 6.93

thief the complete collection (spettacolo puro): 3.99

lost planet 2: 8.00

bioshock 2: 5.80

questi sono solo alcuni.

le somme fattele tu in base ad eventuali combinazioni, ma ci sono un sacco di titoli che meritano di essere giocati

caspita, c'è un sacco di scelta:

allora, ipotizzando la versione di diablo 2 base da 5.99 ti rimangono19.01£:

ti consiglio:

battlefield bad company 2: 9.99 ce l'ho, vietnam compreso

the orange box: 10.99 ce l'ho, ovviamente

dead space 2: 16.09

spore: 8.17 ce l'ho

batman arkham asylum: 3.50

assassin's creed 2: 8.03

left 4 dead 2: 9.99 ce l'ho

assassin's creed directors cut: 2.99 (ce l'avevo, comunque già giocato)

borderlands: 11.40 ce l'ho

metro 2033: 4.99 ce l'ho

medal of honor (2010): 9.91 già giocato su console ai tempi

mafia 2: 6.93

thief the complete collection (spettacolo puro): 3.99 ho giocato solo al 2 e al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

lost planet 2: 8.00 non mi ha mai fatto impazzire

bioshock 2: 5.80

questi sono solo alcuni.

le somme fattele tu in base ad eventuali combinazioni, ma ci sono un sacco di titoli che meritano di essere giocati
grazie 1000 per la risposta esaustiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quelli che ho già li ho segnati in neretto...comunque in effetti c'è roba interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

oggi ho trovato 1 copia di Diablo 2 gold edition al gamestop, ma sti ladri me la vogliono rifilare per 20€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque farò ancora 1 giro al Mediaworld e da Saturn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo trovo in qualche cassone delle offerte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quelli con un sequel devo giocare prima i primi o sono scollegati???
no puoi giocarli a numeri alterni in base a cosa dice il tuo oroscopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiegate che è sta moda che c'è ultimamente di chiedere per ogni seguito se serve giocare il capitolo prima?...nel 99% dei casi è sempre così, e quando non si tratta di seguito diretto aiuta comunque in qualche modo a comprendere storia o ambientazione

sono collegati.

addirittura posso dirti che still life 1 e 2 sono i successori di post mortem, quindi per il giusto dovresti farli proprio nell'ordine messo, ossia:

1- post mortem

2- still life

3- still life 2

black mirror 1 e 2 sono una serie a parte, mentre scratches è un'avventura grafica fine a se stessa ma molto ben realizzata.

Mirrors Edge, Dead Space

Pubblicità
Pubblicità
Indietro