Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sabaku-No-SpazioPC:Woke
Poi sempre con sta demonizzazione del consolaro, siete proprio elitaristi voi pcisti
Grazie Maica adesso invito solo te su deadlock perché sei gentile ed educato
Io ho un po' di pauraSabaku-No-SpazioPC:
Ecco, adesso vedete quando questo gruppo di debosciati è meta?
Ed adesso vi spiegherò la lore di ogni singola loro cazzata.
HF
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Verrà delistato domani, quindi è l'ultima occasione per recuperarlo
Verrà delistato domani, quindi è l'ultima occasione per recuperarlo
Consigliatissimo se non lo avete ancora giocato![]()
Prime Gaming is giving away 20+ games in September — start claiming them right now!
Borderlands, LEGO, Kerbal Space Program, The Falconeer (and tons more!)gg.deals
Thronebreaker e Kerbal Space Program![]()
Amazon ha iniziato a dare un macello di roba ultimamente, cavolo. E ci sono due/tre giochi che avevo in wishlist tra quelli dati tramite GOG o il loro downloader :O![]()
Prime Gaming is giving away 20+ games in September — start claiming them right now!
Amazon mi fa morire comunque, non fanno mistero di fare largo uso del DRM per loro prodotti come Prime Video, gli ebook per Kindle, ecc, mentre contemporaneamente l'amazon games launcher è praticamente un glorified downloader che scarica ed installa giochi completamente DRM-Free. A volte rappresentando l'unica scelta DRM-Free, oltretutto.Prime Gaming sono 2-3 mesi che non solo stanno dando un sacco di roba, ma anche un sacco di roba veramente stra-figa, con chiavi non solo Epic e per l'accesso diretto con il loro launcher (sì, Amazon Games è il vero competitor di Steam ma ancora nessuno lo sa), ma pure un fracco di chiavi GOG.
Onestamente, con 150€ su PC si fanno 2 abbonamenti.Amazon ha iniziato a dare un macello di roba ultimamente, cavolo. E ci sono due/tre giochi che avevo in wishlist tra quelli dati tramite GOG o il loro downloader :O
Stanno cercando di convincermi a tenere attivo Prime![]()
Ma questi giochi di possono mettere su steam poi? Niente, ho letto gog ed epic. Mi sa che dovrò sbattermi a mettere su Deck sti due client... non ho voglia![]()
Io con 100 euro mi feci 3 anni di gamepass ultimate (scade maggio 2025)e mi gioco anche i giochi su pc...Onestamente, con 150€ su PC si fanno 2 abbonamenti.
Uno è il Prime di Amazon, che ti da un sacco di vantaggi in uno store leader dell'e-commerce (con video, musica, roba da leggere), e una vagonata di giochi all'anno; e l'altro è Humble Choice, che ti da 96 giochi l'anno d'attivare direttamente su Steam (si spera resti così).
Con 150€ su console paghi la tassa sull'internet.
Quando scade? Mi sa che lo piglio anche io!preso Terminator Resistance in sconto su steam (adesso ho sia questo che Rouge City di teyon ... non mi resta che giocarli)
arraffata anche la Fallout Classic Collection su Epig![]()