Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Oggi mi sono alzato con la mano in tasca e non so perchè.

SOno tentato di prendere Live a Live, P4 Arena Ultimax e LaD Infinite Wealth. Ed in tutto ciò ho FF16 da finire (e lo farò, sono bello preso) e Metaphor in arrivo (sto tenendo l'hype sotto al tappeto)
Live a live deve stare in una libreria a prescindere
Post automatically merged:

Porca vacca, sono 1 E 2 con tutti i DLC
Pazzesco, preso.
Ma comè sto gioco ?

Sì cazzo!!! :powah:

Edit- Ah ma è un dating sim :sadfrog:

...per un attimo pensavo fosse un nuovo Xtreme Beach Volleyball :sadfrog:
Che mi hai fatto ricordare
Mi viene il magone solo a pensare che lo giocavo con grignani in background che cantava ti raserò l aiuola
Era su 360 ma potrei sbagliarmi sono passati tanti tanti anni
Come lo vorrei di nuovo quel gioco…che gioco :bruniii:

Ho visto l'approfondimento su Dynasty Warriors: Origins (se siete interessati al gioco dategli un occhio) mazza se mi garba... dico sempre che vorrei giocare i musou e credo sia arrivato il momento giusto, probabilmente andrò di D1 :ahsisi:

Madò ma che hanno combinato :campione:

Mi viene il magone solo a pensare che lo giocavo con grignani in background che cantava ti raserò l aiuola
Azzo anche io ci giocavo in quel periodo... bei tempi quelli della 360 :asd:

Psychonauts 2 nel prossimo Choice, segna Bubu :galliani5:

Ma comè sto gioco ?

Se vuoi puoi giocare il gatcha.
Devi ingegnarti per farlo andare...aka leggi la guida su steam :asd:

Non fregherà più niente a nessuno, visto che probabilmente Ubi butterà fuori tutti i suoi giochi su Steam, però sul loro store c'è il buono sconto di 15€ su una spesa minima di 29€, se vi interessa qualche complete o qualche loro titolo recente ve li portate a casa con un bel risparmio :unsisi:

Ma comè sto gioco ?

Sono dei gestionali molto più guidati del normale, basati su un sistema a missioni e che puntano chiaramente al fan service di Jurassic Park
Hanno un approccio molto più soft al genere dei builder pur mantenendo una buonissima dose di randomocità controllata e rigiocabilità :sisi:

Voglio recuperare della roba Kecmo visto che hanno il catalogo in sconto
Per gli Atelier da dove cazz si parte? Ho visto che hanno due bundle con due trilogie e poi tutto il resto è sfuso. Cosa consigliate ? Poi penso di recuperare i Dynasty Warrior 7 ed 8 (In vista di Origin che voglio giocarlo appena esce) e Romance of the Three Kingdom XIII

Ultima modifica:
Ci spero poco, ma ci provo. Qualcuno una ventina d'anni fa ha giocato a questo gioco italiano gratuito e si ritrova l'installer (il download dal sito non va)?

Ricordo che lo avevo beccato con un giornale in edicola e la soundtrack era figa :asd:
Sul sito si può giocare alla versione flash, ma probabilmente prima o poi verrà buttata giù

Ci spero poco, ma ci provo. Qualcuno una ventina d'anni fa ha giocato a questo gioco italiano gratuito e si ritrova l'installer (il download dal sito non va)?

Ricordo che lo avevo beccato con un giornale in edicola e la soundtrack era figa :asd:
Sul sito si può giocare alla versione flash, ma probabilmente prima o poi verrà buttata giù

❤️ Internet Archive ❤️

Qua tutto quello che sono riuscito a trovare. Enjoy.

Ninjato ma il mio è uno .zip con tutti i file e l'unica immagine desktop che sono riuscito a beccare.

Ho appena letto la recensione di Raynatis di Spazio. 4.5. Non mi aspettavo un disastro del genere, lo ammetto.

Ho appena letto la recensione di Raynatis di Spazio. 4.5. Non mi aspettavo un disastro del genere, lo ammetto.
Io ho provato la demo (e finita), come ho anche scritto sul topic dei dev in sezione jrpg. Sarà che non tocco un jrpg action da secoli ma, tutto sommato non mi è dispiaciuto, il comparto tecnico è imbarazzante (da gioco del 2008), ma si lascia giocare tranquillamente se ti piace il genere (e la ost promette bene, il solo main theme l'ho adorato).

Lato trama purtroppo la demo non diceva molto, sarà la classica trama con pg di un jrpg random di serie C, come detto, lo recupererò senz'altro appena si troverà a poco... però sì, diciamo che le premesse non lasciano spazi ai dubbi, è un gioco mediocre, e aggiungo che potrebbe rendere meglio se giocato in portatilità sul deck, così da nascondere in parte lo scarso comparto tecnico.

Leakato Remnant 2 nel Choice

Sicuramente proverò la demo. Certo, le recensioni le guardo fino ad un certo punto, però è raro vedere un gioco prendere meno di 5... qualcosa dovrà pur dire quel 4.5! Ciò non toglie che, appunto, lo proverò. Magari aspetterò un abbassamento di prezzo per comprarlo, ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro