Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi lascio la lista delle demo della mia wishlist...intanto spulcio un altro po'
io mi sa che provero' presto Flint tra quelli di Eldrich ... pirati ed è in italianoAllora ho testato questi giochi su pc fisso, sessioni di 10 minuti:
Spirit of the samurai. Interessante la resa dei pg/sfondi ed il combat - rende abbastanza bene la pesantezza degli scontri con katana.
Ai Limit . Stutter frequenti, a parte questo pare un bloodborne mischiato con roba tech. Schema comandi identico ai titoli From. Ricorda un pò quel gioco di vampiri che pubblicò bandai (non ricordo il nome). Non mi ha detto molto.
Mandragora. Credo sia il migliore tra quelli che ho provato - lato menu e tecnico mi pare il più rifinito, al netto di qualche stutter saltuario (grazie unreal engine).
Somber Echoes. Non mi ha detto molto, ricorda Grime.
Echoes of Yi. Interfaccia davvero grezza, il gioco ha delle potenzialità. Il gameplay è leggermente più veloce di AI limit. Siamo sempre dalla parte dei souls ma mi ispira abbastanza. Nel primo livello si vede un albero gigantesco sullo sfondo... dove l'ho già visto? :D
confermo, stuttering onnipresente e legnosità fuori scala, per quanto il genere di appartenenza quasi lo imponga.Ai Limit . Stutter frequenti, a parte questo pare un bloodborne mischiato con roba tech. Schema comandi identico ai titoli From. Ricorda un pò quel gioco di vampiri che pubblicò bandai (non ricordo il nome). Non mi ha detto molto.
Treno aveva postato l'intervista, interessantedate un'occhio alla demo di Yx X: Nordics, ci sta lavorando anche l'ex modder Durante.
certo tecnicamente è due generazioni indietro, ma sparato a manetta in maniera ignorante mantiene i 40k120 in HDR e fila liscio come l'olio.
giusto per ricordarsi cosa significa fluidità, visto le tante release dei tempi recenti...
Io mi rivolgerò alla scuola AliExpress se mai sarà.HORI Controller Tamburo Taiko No Tatsujin per PlayStation 5, PlayStation 4 e Windows 11/10 - Licenza Ufficiale Sony e Bandai Namco https://amzn.eu/d/cVXwH8Y
oniZM Vercetti fansss
Scaricata la demo anche di questo che sembra caruccio se vi piace il genere
Alan Wake 2 su Epic Games a 25 euro
riferito a epic?
Se sei disposto a spendere 100€ in piú e a montarti da te il PC, puoi assemblarti un PC con le stesse caratteristiche ma su architettura AM5 invece che AM4, per motivi di future proofing.Come vi sembra questo pc a circa 840 € ?
RTX 4060
16gb Ram / 1 TB SSD
Ryzen 7 5700G
Ci giocherei a 1080p
Link
La sezione corretta per queste domande è quella dell'hardwareCome vi sembra questo pc a circa 840 € ?
RTX 4060
16gb Ram / 1 TB SSD
Ryzen 7 5700G
Ci giocherei a 1080p
Link