Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Still life aveva uno degli enigmi più assurdi che io ricordi, ora mi sfugge se era nel primo o nel secondo, ma era davvero qualcosa da fuori di testa :asd:
La roba della torta?

Per i meno avvezzi, Still Life è anche il sequel diretto di Post Mortem :asd:
Ha tanti difetti Microids ma copre delle nicchie su cui nessun'altro vuol metterci le mani

sicuramente troverò il tempo per giocarmi tutto ...
IvaEF4T.gif

BjlcyyA.png

zYOsxRj.png

Il bundle mi tenta sia per Syberia che per still life, è una fortuna che siano tutti giochi prenotati per essere recuperati su GOG invece che Steam :unsisi:

Syberia soprattutto mi piacerebbe molto giocarli dato che ne ho sentito parlare bene e mi manca da giocare avventure di quel tipo nel genere. Beh... 1, 2 e World Before perlomeno :asd:

Il bundle mi tenta sia per Syberia che per still life, è una fortuna che siano tutti giochi prenotati per essere recuperati su GOG invece che Steam :unsisi:

Syberia soprattutto mi piacerebbe molto giocarli dato che ne ho sentito parlare bene e mi manca da giocare avventure di quel tipo nel genere. Beh... 1, 2 e World Before perlomeno :asd:
Amerzone lo hai mai giocato? A parte che c'è un remake in arrivo, è anche un precursore della saga di Syberia :sisi:

Allora butta 1 euro :galliani5:

Amerzone lo hai mai giocato? A parte che c'è un remake in arrivo, è anche un precursore della saga di Syberia :sisi:
Sono ignorantissimo con questi nomi, non sapevo neppure che i due Still Life avessero a loro volta un precursore/prequel (citato da dalfi qualche post fa) per dire.

Però sì, non ho presente manco Amerzone. Vedo di informarmi ed eventualmente mettere pure lui nella sempre più interminabile wishlist :asd:
Allora butta 1 euro :galliani5:
Sottovaluti la mia avarizia :P

Sono ignorantissimo con questi nomi, non sapevo neppure che i due Still Life avessero a loro volta un precursore/prequel (citatk da dalfi).

Però sì, non ho presente manco lui. Vedo di informarmi ed eventualmente mettere pure lui nella interminabile wishlist :asd:

Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

Sono ignorantissimo con questi nomi, non sapevo neppure che i due Still Life avessero a loro volta un precursore/prequel (citato da dalfi qualche post fa) per dire.

Però sì, non ho presente manco Amerzone. Vedo di informarmi ed eventualmente mettere pure lui nella sempre più interminabile wishlist :asd:

E' uscito prima dei syberia, cronologicamente, ed è ambientato nel loro stesso mondo. Dura 4-5 ore quindi se mai vorrai inserirlo in un backlog non occupa un grosso spazio e su GoG è in sconto ad 1,99€
Stra consigliato partire prima da questo, bisogna digerire un pò il fatto che è un gioco che ha 25 anni sulle spalle ma mamma mia che viaggio incredibile ancora oggi. :asd:

non li gioco da tantissimo tempo, ma questa è la roba

maxresdefault.jpg

:asd:
Proprio quello :sard:
Non ricordo se era una torta o meno, ma ho dovuto seguire una guida perché non ne venivo a capo

tenta, com'è?

Azz, a sto prezzo credo sia un must, sperando non stia per essere delistato e quindi regalato
Grazie per la segnalazione
Post automatically merged:

EDIT: Meglio la liscia o la GOTY? Non capisco se sono inclusi tutti i DLC :hmm:

EDIT2: si, dovrebbe contenere tutto

Azz, a sto prezzo credo sia un must, sperando non stia per essere delistato e quindi regalato
Grazie per la segnalazione

EDIT: Meglio la liscia o la GOTY? Non capisco se sono inclusi tutti i DLC :hmm:

EDIT2: si, dovrebbe contenere tutto
Non capisco però, anche fosse delistato quale è il problema? Comunque non faccio il pagliaccio, a due euro lo prendo dai:asd: Certo pesa 100 GB, una bella martellata sui cojones

Non capisco però, anche fosse delistato quale è il problema? Comunque non faccio il pagliaccio, a due euro lo prendo dai:asd: Certo pesa 100 GB, una bella martellata sui cojones
Tu compra tutto e sei al sicuro sotto la mia diretta protezione contro queste vecchie quattro cariatidi :galliani5:

A volte Codemasters ha regalato i propri giochi prima che fossero delistati :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro